| Autore |
Messaggio
|
| tyno_contro |
Inviato: Mar Feb 13, 2007 1:16 pm Oggetto: Zona Castegnero wireless e4a |
|
|
|
| Sarei molto interessato alla wifi di e4a, ma visto che è esageratamente lenta nel rispondere, nei sopralluoghi... (ho mandato una mail 4 settimane fa e ancora nessuna risposta!), volevo chiedervi quali altre possibilità ci sono in zona Castegnero (VI) per non dover navigare a 56 Kb! Potete aiutarmi? Ho la ragazza russa e abbiamo necessità di poter telefonare ogni giorno a Mosca! Cosa mi consigliate? Grazie a tutti! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Feb 14, 2007 12:41 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| shelob |
Inviato: Ven Feb 16, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|

|
Cerca di portare pazienza, vedrai che quelli della e4a si faranno sentire, io mi trovo benissimo con loro, sono si lenti nelle pratiche ma a risolvere i problemi
sono velocissimi... io che di problemi me ne intendo perchè ne ho avuti tanti con l'adsl di libero dove abitavo prima e mai risolti..... e soldi buttati via per niente, almeno qui sai che fanno di tutto per mantenere i servizi efficenti
Poi fai come vuoi, il mio è solo un consiglio
ciao |
|
| Top |
|
 |
| daniele |
Inviato: Dom Apr 29, 2007 2:59 pm Oggetto: |
|
|
|
| Citazione: | | volevo chiedervi quali altre possibilità ci sono in zona Castegnero (VI) |
Telemar, anche se pare più cara, sembra un'alternativa. |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Dom Apr 29, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|

|
alternativa si, ma non paragonabile a e4a!!!!!!!
anzi, chiedo agli admin di ripulire il famoso topic "e4a vs telemar" dalle bestemiature di certi utenti, e rimetterlo nell'apposita sezione in quanto, litigi a parte, è molto istruttivo! _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
|
|