| Autore |
Messaggio
|
| mozz |
Inviato: Gio Nov 12, 2009 12:55 am Oggetto: WoW hig latency |
|
|
1° Avvertimento XXX
|
| salve a tutti..posto perchè è ormai 1 settimana e mezza che mi ritrovo in game con latenze da capogiro,fatalità un mio amico con la stessa linea ha gli stessi problemi;non avendo ma avuto queste grandi lag mi domandavo se ci sono problemi di segnale nella mia zona di residenza,padova periferia(saccolongo),o quant'altro...nono so più che pesci pigliare ç_ç |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Gio Nov 12, 2009 6:13 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 432 Residenza: Schio
|
| Hai provato a scrivere in assistenza? |
|
| Top |
|
 |
| mozz |
Inviato: Gio Nov 12, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento XXX
|
certo posto qua per quello..dopo 2-3 giorni mi hanno chiesto come da procedura il tes4t.txt..che ho attachato e inviato..e la non li ho più sentiti T_T _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Gio Nov 12, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 432 Residenza: Schio
|
| Forse stanno facendo dei controlli.. |
|
| Top |
|
 |
| mozz |
Inviato: Gio Nov 12, 2009 9:02 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento XXX
|
si spera ma ormai sono 2 settimane che sono in questo calvario e cercavo una 3 via per risolvere la faccenda ^^..se vi viene in mente qualcosa scrivete,siete ben accetti rofl
EDIT dopo l'upgrade dei nodi qui a padova al mio amico sono totalmente spariti i problemi di connessione e latency in game,mentre a me persistono..mi secca cambiare provider ma sto aspettando troppo ç_ç _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Mer Gen 27, 2010 2:11 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
Salve ho ricominciato a giocare a wow,ma nuovamente si presenta il problema latenza quando il server è piu popolato....non so che fare,non credo che un upgrade di banda sistemi la cosa...il server in questione è runetotem.Certo che comunque la cosa è pesante...sopratutto perche amici che giocano a pochi km da qui con telemar vanno senza problemi...... _________________
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| TheBres |
Inviato: Mer Gen 27, 2010 9:15 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 06/06/07 11:26 Età: 27 Messaggi: 964 Residenza: Castelnovo - Isola Vicentina
|
Anch'io da quasi un mese ho questi problemi di latenza con wow ma esclusivamente con lui con altri giochi tipo call of duty nessun mal funzionamento penso sia una cosa che colpisce qualche ripetitore e non tutti, quello a cui sono connesso io (Castelnovo di Isola Vicentina) va così, un amico in paese anche lui connesso allo stesso ripetitore mio ha gli stessi problemi un altro amico che sta ad Arcugnano invece non presenta nessuna anomalia.
I tracert fatti sia da me che da lui differenziano a parte i primi due hop (che variano da persona a persona) in 2 punti il mio va male il suo no.
Spero si possa risolvere perchè trovo assurdo che succeda una cosa del genere e soprattutto trovo assurdo dover magari cambiare gestore perchè non mi va wow quando per il resto sono più che soddisfatto.
Spero che si trovi una soluzione interna da parte dei tecnici e4a, non so se c'è la maniera lato client di riuscir a mascherare i pacchetti che wow riceve e manda in altri pacchetti che al ripetitore non risentano di questi problemi. Su questo devo far affidamento ai più esperti del forum. _________________ e4a Wireless PCR-6144Kbps/6144Kbps MCR-512Kbps |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Gen 27, 2010 11:48 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| TheBres ha scritto: | | Anch'io da quasi un mese ho questi problemi di latenza con wow ma esclusivamente con lui con altri giochi tipo call of duty nessun mal funzionamento penso sia una cosa che colpisce qualche ripetitore e non tutti, quello a cui sono connesso io (Castelnovo di Isola Vicentina) va così, un amico in paese anche lui connesso allo stesso ripetitore mio ha gli stessi problemi un altro amico che sta ad Arcugnano invece non presenta nessuna anomalia. |
Il problema e' che NON e' relativo alla rete nostra.. ci sono utenti connessi al TUO ripetitore che NON hanno nessun problema con WOW.. e sinceramente non c'e' nessuna differenza, per la rete, sul traffico di WOW rispetto ad altri giochi. |
|
| Top |
|
 |
| TheBres |
Inviato: Gio Gen 28, 2010 12:12 am Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 06/06/07 11:26 Età: 27 Messaggi: 964 Residenza: Castelnovo - Isola Vicentina
|
| karyal ha scritto: | | Il problema e' che NON e' relativo alla rete nostra.. ci sono utenti connessi al TUO ripetitore che NON hanno nessun problema con WOW.. e sinceramente non c'e' nessuna differenza, per la rete, sul traffico di WOW rispetto ad altri giochi. |
Uhmm non so più cosa dire, sarà un problema che capita a me e ad altri a random ho fatto molte prove per scartare tutte le possibili cause e l'unica ipotesi rimasta era quella che avevo descritto sopra visto che ad un amico di paese il comportamento era identico.
Detto questo cosa vuoi che ti dica smetterò di giocare così risolvo tutti i problemi anche se è assurdo. _________________ e4a Wireless PCR-6144Kbps/6144Kbps MCR-512Kbps |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Gio Gen 28, 2010 1:49 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
quindi che si può fare per risolvere la cosa??non voglio smettere di giocare solo per la latenza dai è assurdo......poi ripeto un ragazzo di cervarese che ha telemar va benissimo....faccio dei tracert verso il server runetotem europa e li mando in amm?aumento la banda e l'mcr?HELP! _________________
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Gen 28, 2010 3:33 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Wolwerine_ ha scritto: | quindi che si può fare per risolvere la cosa??
|
Apparentemente no, almeno nel caso di TheBres
| Wolwerine_ ha scritto: |
non voglio smettere di giocare solo per la latenza dai è assurdo......poi ripeto un ragazzo di cervarese che ha telemar va benissimo....
|
Non e' che sia molto significativo, se e' per quello anche altri utenti E4A non hanno problemi (deduco la maggior parte visto che gli utenti che segnalano problemi su Wow sono meno di una decina), e alcuni sono anche sullo stesso ripetitore di altri utenti che invece segnalano il problema indicato da voi.
| Wolwerine_ ha scritto: |
faccio dei tracert verso il server runetotem europa e li mando in amm?aumento la banda e l'mcr?HELP! |
In amministrazione sicuramente no.. in assistenza piuttosto.. comunque tutti i test inviati non hanno mai indicato nessuna anomalia, e la variazione di profilo non ha portato alcun effetto (logicamente, visto che non si tratta di problemi di banda o saturazione) |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Dom Feb 21, 2010 11:29 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
la latenza persiste,c'è qualcosa che si può provare a fare per sistemare la questione? _________________
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Feb 21, 2010 11:34 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Wolwerine_ ha scritto: | | la latenza persiste,c'è qualcosa che si può provare a fare per sistemare la questione? |
Si, scrivere in assistenza, se la linea ha problemi tali da non funzionare secondo il suo profilo.. se il problema lo hai solo con Wow, o comunque in gaming, no. |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Dom Feb 21, 2010 11:39 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
e se fosse solo con wow,propio non ce nulla che si può fare?l'incremento di banda secondo te non serve a nulla....poi tempo fa mi ricordo mia vevi parlato di una politica dei server di wow......illuminami! _________________
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| Fedez |
Inviato: Lun Feb 22, 2010 12:05 am Oggetto: |
|
|

XXX
|
Il Gaming sta diventando argomento Tabù.. _________________ ___________________________________
profilo: 4096Kbps/512Kbps - 256Kbps mcr
CPU: Q9400 @3.2GHz stock Volt! MOBO: DFI Lan Party X48T2RS RAM: Ocz Reaper HPC 1066MHz CL5 SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE HD4890 TOXIC PSU: CORSAIR TX850W HARD DRIVES: 2xWD3200AAKS raid 0 + 2xWD6400AAKS raid 1 CASE: COOLERMASTER HAF932 Black MOD COOLING SYSTEM: Thermaltake Big Water 745 NorthBridge MOD + 3x Nanoxia FX2000 + Rheobus UNITA' OTTICA: LG Super Multi DVD+/-RW MOUSE: Razer Lachesis - Phantom White TASTIERA: Logitech G15 Gaming Keyboard v1 MONITOR: 22" ACER AL2216W |
|
| Top |
|
 |
|
|