| Autore |
Messaggio
|
| Wolwerine_ |
Inviato: Mar Mar 23, 2010 10:12 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
quali balle? _________________
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Mar 23, 2010 10:22 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Fedez ha scritto: | | Wolwerine_ ha scritto: | | Un utente telemar di cervarese santa croce con 18 euro mensili PCR: 1,5 Mbps, MCR: 64 Kbps, 1 indirizzo IP statico ha 42 ms di latenza nello stesso punto dove sono io (nel gioco) ho 1400 ms di latenza...........fantastico. |
Eretico, al rogo!
... |
Non e' un discorso eretico.. e' solo stupido... come e' gia' stato detto innumerevoli volte (ma fa comodo far finta di non sentire), latenza, packet loss e jitter non sono garantibili su questo tipo di connessioni.. da noi, come da QUALSIASI altro operatore che fornisca questo tipo di servizio.
E tutti questi parametri sono necessari per garantire di poter giocare online senza problemi..
Il che non vuol dire che non potrai giocare con una connessione wireless (o usare qualsiasi altro applicativo che basa il suo funzionamento su questi paramentri) ma solo che non e' garantito che tu possa farlo...
Puo' succedere che non riesci a giocare o che riesci a giocare e che da domani, fra un mese, fra un anno, non ci riesci piu'.
Ripeto, vale per TUTTI gli operatori.. inclusi quelli che che hanno fatto del gaming online una "bandiera"... vorra' dire qualcosa, non credi? |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Mar Mar 23, 2010 10:24 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
assolutamente si,è cosi per tutti gli operatori pero in questo momento a lui va...TUTTO QUI _________________
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Mar 23, 2010 10:39 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Wolwerine_ ha scritto: |
Ho solo riportato un esempio non serve scaldarsi,su ragazzi calma....
|
Sai, e' piu' facile che la gente non si incavoli se eviti di prenderla per i fondelli... per usare un eufemismo.
test su maya già fatto,non posso fare un trace su tale server in questione perchè non ho l'ip,ascolto quello che mi viene detto certo e vedo le grosse pecche che ha e4a dopo che non sa spiegarsi la latenza infine ammette la propia colpa(la wireless non è fata per il gaming),come nel voip utenti che si lamentano,e altre cosuccie.....
|
No, non E4A... le "pecche" come le definisci le hanno TUTTE le connessioni wireless... Come ti e' gia' stato spiegato ampiamente (e come continui ad ignorare)... nessuno deve spiegare la latenza alta o instabile.. e' apertamente DICHIARATO che la latenza non e' garantita ne' garantibile.
Spieghi un comportamento anomalo, non un comportamento che e' previsto che possa accadere.
Non hai bisogno di ammettere qualcosa che hai sempre dichiarato sin dall'inizio...
Cosi' come non e' un problema da ammettere che il voip possa o non possa funzionare su un collegamento wireless, non solo e' detto chiaramente che non e' garantibile il funzionamento, ma anzi, e' addirittura esplicitamente dichiarato che non e' nemmeno possibile garantire che sia anche solo attivabile.
edito ho trovato come fare il tracert su runetotem e ora lo posto
|
Ok, e con questo cosa hai risolto? c'e' il trace con la latenza che sballa, la latenza non e' un parametro garantibile... hai appena verificato che quello che e' dichiarato come non garantibile, ossia latenza e possibilita' di giocare online non sono garantiti.. e quindi?
Lo sapevi gia' prima no? ti e' stato ripetuto ormai non so quante volte, e' inutile con a spuntare ogni tanto con sta storia.. hai due possibilita'...
A) capire ed accettare che sul collegamento wireless la latenza non e' garantita ne' garantibile, e che se riesci a giocare siamo contenti in due, ma se non ci riesci non c'e' nulla da fare, purtroppo.
B) capire che sul collegamento wireless la latenza non e' garantita ne' garantibile, e che se riesci a giocare siamo contenti in due, ma se non ci riesci non c'e' nulla da fare, purtroppo, e non accettarlo.
Se scegli la A sei cortesemente invitato a piantarla con sta storia, se scegli la B va benissimo, nulla e nessuno ti costringe a mantenere attivo il collegamento se sei convinto che invece altri ti possano garantire quello che chiedi... manda la disdetta e cambia operatore, con tanti auguri.
Non sarai ne' il primo ne' l'ultimo a farsi il giro di tutti gli operatori vari cambiando connessione ogni x mesi, man mano che prima va e poi iniziano i problemi in gaming.
Grazie... |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Mar Mar 23, 2010 10:50 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
Non ho preso per i fondelli nessuno,è un forum ho riportato un esempio tutto qui,non c'era bisogno di flammare o dire che non voglio capire,ho capito benissimo con le connessioni di questo genere si hanno grossi limiti,ma meglio della 56k!ok?sta calmo non sto infangando nessuno,ne dicendo che telemar garantisce nulla,magari sto mese a lui va,e il mese dopo no,o può andargli sempre.Ho semplicemente detto:che ora,a lui in questo preciso istante gli funziona.All'inizio della storia ero un pò può scettico?motivo si mette a laggare solo quando gioca tanta gente,in orari strani no 0(packet loss?)!!!!Ma ora mi hai illuminato di immenso(anzi giorni fa) e ho capito tutto ,ma ho solo riportato un fatto realmente accaduto,visto che il forum è pubblico e non ho offeso nessuno,calma e un respiro.
Ho riportato il trace perchè magari potevi notare qualcosa di anomalo o che ne so...... _________________
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Mar 24, 2010 2:31 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Wolwerine_ ha scritto: | | Non ho preso per i fondelli nessuno |
Difficile definire la cosa in maniera diversa da una presa per i fondelli.. dopo tutto sto thread e annessi, questa stamattina scrivi in assistenza:
"Non si puo fare assolutamente nulla?"
Vedi di darci un taglio, stai veramente esagerando.
L'ultima modifica di karyal il Mer Mar 24, 2010 2:56 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Mer Mar 24, 2010 2:51 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
lasciamo perdere chiudo qui _________________
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Sab Mar 27, 2010 2:08 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
sperem...  _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| mozz |
Inviato: Sab Mar 27, 2010 8:24 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento XXX
|
il mio topic ha generato un baruffone epico XD...cmq io ho tutt'ora problemi con lat asd;mi sono ridotto a giocare su shard privati con latenza cmq alta da ormai 1 settimana^^ vado a mesi,ma a differenza di altri porto pazienza  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Dom Mar 28, 2010 2:03 am Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
chi si accontenta gode,cosi cosiiiii! _________________
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| mozz |
Inviato: Mar Mar 30, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento XXX
|
certo però che buttare nel cesso le prepagate così un pò di fastidio mi dà D: e giocare in privati con minimo 1 k di lat fisso non è poco...comincio a perdere anche io le staffe  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Mar 30, 2010 1:53 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| mozz ha scritto: |
comincio a perdere anche io le staffe  |
Concorderei, se non fosse che il fatto di non poter garantirti di poter giocare non sia minimamente nascosto, anzi, se senti wifi per informazioni e specifichi che vuoi il collegamento solo o principalmente per giocare ti viene apertamente detto che o fibra o niente.
Non e' detto che non riesci a giocare, ma non puoi "provarci" e lamentarti se non va dritta... |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Mar Mar 30, 2010 6:51 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
domanda come mai un amico di mozz che è abbonato a e4a come noi,stesso profilo da 18 euro,riesce a giocare con 80 ms di laetenza o poco piu,in momenti in cui noi due abbiamo latenze africane?cioè lui sta a saccolongo,creola da quello che mi ha detto mozz,quindi poco distante da lui.....Puo essere l'antenna puntata male?o che?solo per curiosità non per scatenare flame o altro....Cioè per rigor di logica se va male a me dovrebbe pure lui avere problemi o almeno minimi,vabbe che magari lui ha altri ripetitori ecc... _________________
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Mar Mar 30, 2010 6:54 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Mar Mar 30, 2010 7:04 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento XXX
|
secondo me invece non capisci,o vuoi capire quello che vuoi,l'altro giorno parlavo con mozz e mi ha detto questo...al suo amico va tranquillamente a noi 2 no!le risposte date non mi fanno capire il perchè visto che tutti viaggiono sulla stessa linea,a parte la differenza di posizione,e quindi se i pacchetti loss ci sono per me PENSO ci siano anche per lui......voglio solo sapere com'è possibile,non voglio rompere o che,se ti va di essere utile rispondi,se vuoi flammare o dare risposte fuori luogo prego non postare. _________________
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
|
|