Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 windows (s)VISTA e configurazione alla connessione « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Run
MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 6:51 pm    Oggetto: windows (s)VISTA e configurazione alla connessione Rispondi citando

Ho preso un bel portatile HP con quel sistema operativo ... Rolling Eyes ..disabile di Vista Rolling Eyes
Morale della favola ho imposta mille cose e quando provo a collegarmi mi manda a quel paese.
Ce la possibilità di scegliere tcp/ip 4 o 6 . Con la 6 mi sembra poco attinente e ho impostato la 4 in modo corretto (spero).
Certo che per ipostare una cosa tutto sommato banale bisogna ti chiede anche se ti sei grattato i maroni prima no no
Se avete fatto il miracolo e avete una specie di guida semplice e funzionale da proporre vi do un pass per il paradiso. Grazie ! dance
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Run and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
Sponsor
ypkdani
MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prova con questa guida
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipstaticovista.asp
a me però non ha mai dato problemi.
The copyright belongs to ypkdani and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
marte_57
MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Citazione:
Ho preso un bel portatile HP con quel sistema operativo ... Rolling Eyes ..disabile di Vista Rolling Eyes
Morale della favola ho imposta mille cose e quando provo a collegarmi mi manda a quel paese.
Ce la possibilità di scegliere tcp/ip 4 o 6 . Con la 6 mi sembra poco attinente e ho impostato la 4 in modo corretto (spero).
Certo che per ipostare una cosa tutto sommato banale bisogna ti chiede anche se ti sei grattato i maroni prima no no
Se avete fatto il miracolo e avete una specie di guida semplice e funzionale da proporre vi do un pass per il paradiso. Grazie ! dance

mmm mmm mmm mmm mmm
non credo che si vista il "disabile" Mr. Green Mr. Green Mr. Green
io ne configuro una carretta e non ho mai problemi...mi sa che sbagli qualcosa

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Run
MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

ne ho parlato anche con mio fratello, che è in una situazione simile pero a lui è bastato impostare il noteboock alla rete di casa, computer/computer. Discutendo con un altro amico mi ha detto che il norton antivirus potrebbe rompere le scatole.
La rete è impostata giusta,ho anche tolto qualsiasi "blocco" è ho condiviso tutto... Rolling Eyes
ricontrollo per sicurezza.
The copyright belongs to Run and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
ypkdani
MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuro non siano i driver della lan??
The copyright belongs to ypkdani and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
dev/null
MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è da dire che le migliaia di fronzoli e prospettive che aggiunge Vista attorno alla gestione della configurazione di rete a volte ti fanno venir voglia di mandare tutto a quel paese. Soprattutto quando non ti aiuta per nulla a diagnosticare i problemi.

Fortuna che non ce l'ho in casa Mr. Green
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Emilien
MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutti i portatili che sono passati sotto le mie mani con vista preinstallato, non l'hanno mai visto avviato, al primo boot ci infilo sempre il disco di WinXP e cancello le partizioni che così si recupera anche spazio... Wink

Emilien Rolling Eyes
The copyright belongs to Emilien and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

SIETE DEI PREVENUTI... Mr. Green Mr. Green Mr. Green se l'uomo non si fosse impelagato con le cose nuove, saremmo ancora ad accendere il fuoco con i sassi...
bisogna percderci un po di tempo , tutto qua.
io ho diversi pc con SO diversi, da linux a vista passando anche per il mac, o meglio l'hackintosh, sara una botta di culo , ma si vedono tutti tra di loro e senza problemi....lo stesso dicasi per i nas e porcaglie varie, tipo decoder, xbox ecc ecc ecc
uso vista come il vecchio buon xp, senza problemi di nessun tipo...boh saro un fortunello.
e' ovvio che quando usci' la versione beta di vista, mi ci persi piu di qualche notte per capire smanettare ecc ecc Mr. Green Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Run
MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

le novità non sono entusiasmanti... Di base ho impostato la connesione alla rete locale LAN il protocollo tcp/ivp 4 con tutti i vari indirizzi ma niente. Comicio a rompermi marroni. Se che c'è riuscito ha qualche "chiave" / idea utile ad impostare il tutto sarebbe molto gradito. E' pensare che mi sarebbe bastato impostare il router se non fossse che me lo son mangiato cercando di aggiornare con un firmware non originale... grrrr
ypkdani
MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Potresti provare con un cd live di linux ma rischi che non siano presenti i driver su cd e tanto meno per linux. Prova a vedere sul sito del produttore .
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: