Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2, 3
 WiMax « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Trew
MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

ok, al di là di quello che ha detto il grillo, cosa ne pensate di quanto riportato sul corriere?
Chainsaws go through +3 trees.
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sponsor
r3lative
MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Trew ha scritto:
ok, al di là di quello che ha detto il grillo, cosa ne pensate di quanto riportato sul corriere?

rispondo sempre io Wink

in due parole ... mi sembra propaganda elettorale, come PURTROPPO sempre più spesso si trova nella stampa ...
mi spiego meglio, il wi-max è sicuramente una tecnologia interessante sotto molti punti di vista TECNICI, purtroppo la visione tecnica viene pregiudicata dal modus politico di gestione del tutto. ovvero l'idea è buona, ma viene gestita nel peggiore de modi.
tanto per capirsi, nel momento in cui la licenza costa xxx euro, è ovvio che chi la prende cerchera di farla fruttare il più possibile (legge di mercato) ovvero coprira zone ad alta densita di popolazione, rimandando le zone meno "interessanti" ad un secondo (terzo, quarto, ecc) momento. ovvero si crea un secondo digital divide, esattamente pari al primo in quanto le zone appetibili/ricche, sono sempre le stesse).

NB, non incolpo questo governo, in quanto dubito che l'opposizione sarebbe stata più lungimirante, il problema è del governo e della politica in generale.

poi vedremo altri "dettagli" come la connettivita,gli standard usati, e i prezzi, ma quello lo vedremo e valuteremo in un secondo momento.

ps una delle cose su cui sono daccordo con grillo, è proprio il fatto che in italia non ci sono più giornalisti, oggi ci sono solo commentatori.
io VOGLIO sapere solo le notizie, non mi interessano i commenti di una serie di avvoltoi (aka "giornalisti").

ciao
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
Trew
MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

effettivamente..: http://www.antidigitaldivide.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=622
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andretta
MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

r3lative ha scritto:

ps una delle cose su cui sono daccordo con grillo, è proprio il fatto che in italia non ci sono più giornalisti, oggi ci sono solo commentatori.
io VOGLIO sapere solo le notizie, non mi interessano i commenti di una serie di avvoltoi (aka "giornalisti").

ciao

Le notizie nude e crude le trovi sull' alsa. Grillo mi sembra si lamentasse invece sul fatto che oramai i giornalisti scrivono su commissione di chi gli da il soldo, con una sfilza di conseguenze enorme.. Neutral

Su PI hanno pubblicato qualche articolo recente a riguardo, e anche su hwupgrade. Wink
The copyright belongs to andretta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
r3lative
MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

andretta ha scritto:
r3lative ha scritto:

ciao

Le notizie nude e crude le trovi sull' alsa. Grillo mi sembra si lamentasse invece sul fatto che oramai i giornalisti scrivono su commissione di chi gli da il soldo, con una sfilza di conseguenze enorme.. Neutral

Su PI hanno pubblicato qualche articolo recente a riguardo, e anche su hwupgrade. Wink

se non ricordo male la battuta di grillo era del tipo "ci lamentiamo che in italia non ci sono più giornali... non è vero, i giornali ci sono, quello che mancano sono i giornalisti, ..." portando poi il monologo proprio sul fatto che i giornali li scrivono i marchettati raccomandati/paraculati da una parte o dall'altra, ormai senza nemmeno la vergogna.
cavolo, mi sembra di parlare come sgarbi... e non è un complimento, anzi.
comunque se voglio avere notizie, guarda l'ansa, i tg (tutti) li trovo insopportabili, ho ritenuto per anni "striscia la notizia" il tg più serio della tv italiana (davano 6 notizie, i commenti, l'ironia e le aggiunte, erano palesi, in modo che si poteva realmente recepire la notizia) da qualche anno, si guarda per le ciapett, e basta Sad
per assurdo trovo ottimi i tg che fanno sciopero, lettura delle notizie, semplice, pulita, nessun commento, nessun servizio, ottimi.
sui giornali, a parte le vignette di forattini (di cui prendo i libri, ma non il giornale), poco altro, veramente poco ...
io, in genere regalerei un dizionario dei sinonimi e contrari ai "giornalisti", con una freccia al termine "tragedia", termine che nelle varie declinazioni occupa buona parte del tempo e dello spazio riservati alle "notizie".

ps mi sa che sono leggermente ot ... sorry, non lo faccio piu, almeno fino alla prossima volta Wink
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2, 3 Pagina 3 di 3

Vai a: