| Vi piace la nuova webmail di E4A? |
| Si! |
|
76% |
[ 10 ] |
| No... |
|
23% |
[ 3 ] |
|
| Voti Totali : 13 |
|
| Autore |
Messaggio
|
| albertoduso |
Inviato: Ven Dic 16, 2011 9:34 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/09/08 10:31 Età: 24 Messaggi: 2115 Residenza: Lugo di Vicenza
|
sisi quella nuova anche xkè quella vecchia nn funge più.... _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Jack |
Inviato: Ven Dic 16, 2011 9:36 pm Oggetto: |
|
|

|
| attendiamo lumi da chi sta costruendo la faccenda... |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Sab Dic 17, 2011 10:56 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
Ora nella webmail è stato inserito il comando "ricordami"
Con questo comando è possibile utilizzare la webmail, senza fare il login.
NB: Se nella webmail si clicca su "Esci" interrompi la sessione, e quindi devi inserire nuovamente i dati _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
| Jack |
Inviato: Sab Dic 17, 2011 6:17 pm Oggetto: |
|
|

|
C'è un problema
Inserendo id e password, e spuntando "Ricorda il login", dopo essere entrato, chiudere senza uscire, riaprendo dopo 1 oretta compare il messaggio "Impossibile accedere. Utente o password non corretti".
Com'è possibile? |
|
| Top |
|
 |
| Jack |
Inviato: Mar Dic 20, 2011 8:08 pm Oggetto: |
|
|

|
| Jack ha scritto: | C'è un problema
Inserendo id e password, e spuntando "Ricorda il login", dopo essere entrato, chiudere senza uscire, riaprendo dopo 1 oretta compare il messaggio "Impossibile accedere. Utente o password non corretti".
Com'è possibile? |
Questo problema si ripropone ancora... è normale? |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Mar Dic 27, 2011 12:37 pm Oggetto: |
|
|

|
| Jack ha scritto: | | Jack ha scritto: | C'è un problema
Com'è possibile? |
Questo problema si ripropone ancora... è normale? |
Sinceramente,penso che il problema sia dipeso dalla tua configurazione. Il browser dovrebbe chiederti di mantenere la password. Inoltre con il nuovo sistema, la webmail legge la cache del browser, e mantiene aperta la connessione, ovviamente se non si esce dalla webmail con il log out. _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
| Jack |
Inviato: Gio Dic 29, 2011 7:59 pm Oggetto: |
|
|

|
Dunque non credo di essermi spiegato bene...
Quando effettuo il log-in, inserendo ID, password, selezionando il server e spuntando la voce "Ricorda il login", il broswer non mi mostra l'avviso di salvataggio password tipo questo che ho appena fatto lo screenshot da questo forum:
Una volta effettuato il log-in, chiudendo il broswer e riaprendolo, riesco ad entrare di nuovo nella casella e-mail senza nessun problema.
Se riprovo invece (ovviamente NON avendo effettuato il log-out) anche a distanza di mezz'ora, o il giorno dopo, il sistema mi da questo errore, vedere per credere:
Il broswer ha i cookies abilitati e tutto il resto (non ho solo l'iscrizione a questa mail attiva ), ma purtroppo ogni volta ricevo quell'errore, dovendo re-inserire tutti i dati.
Non penso sia un mio solo problema, visto che ho testato con Win7-Firefox / Win7-IE / WinXP-Firefox / WinXP-IE ... Sia su macchina virtuale che sul notebook, purtroppo sempre stesso errore.
Attendo lumi, se possibile ovviamente...
Ciao e buone feste, comunque... |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Sab Dic 31, 2011 11:04 am Oggetto: |
|
|

|
Ciao,
allora, ho fatto delle prove. Ho provato con Safari, e Firefox. Ho fatto l'accesso alla webmail, ho impostato il "ricordami" e ho provato a chiudere e riaprire, e resta l'accesso.
Spento il pc, riacceso, riavviato, e ancora resta l'accesso.
Tenuto spento la notte, riaperto poco fa, e resta l'accesso.
Sinceramente non dovrebbe non andare...forse hai qualche impostazione strana.
Altri a cui succede? _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
| mrmine |
Inviato: Lun Gen 09, 2012 4:50 pm Oggetto: lasciare il messaggio nel server |
|
|
|
salve,
volevo chiedere se è possibile in qualche modo lasciare il messaggio nel server per almeno un tempo definito?
c'è un modo?
premetto che uso la spedizione delle mail tramite un copiatore panasonic workio dp-c264.
quindi non riesco ad impostarlo tramite outlook la fuznione di lasciare il mess nel server.
grazie |
|
| Top |
|
 |
| mrmine |
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:02 pm Oggetto: |
|
|
|
| fors non è possibile perchè ci vorrebbe dello spazio web riservato? |
|
| Top |
|
 |
| Jack |
Inviato: Gio Mar 15, 2012 6:09 pm Oggetto: |
|
|

|
| Jack ha scritto: | Dunque non credo di essermi spiegato bene...
Quando effettuo il log-in, inserendo ID, password, selezionando il server e spuntando la voce "Ricorda il login", il broswer non mi mostra l'avviso di salvataggio password tipo questo che ho appena fatto lo screenshot da questo forum:
Una volta effettuato il log-in, chiudendo il broswer e riaprendolo, riesco ad entrare di nuovo nella casella e-mail senza nessun problema.
Se riprovo invece (ovviamente NON avendo effettuato il log-out) anche a distanza di mezz'ora, o il giorno dopo, il sistema mi da questo errore, vedere per credere:
Il broswer ha i cookies abilitati e tutto il resto (non ho solo l'iscrizione a questa mail attiva ), ma purtroppo ogni volta ricevo quell'errore, dovendo re-inserire tutti i dati.
Non penso sia un mio solo problema, visto che ho testato con Win7-Firefox / Win7-IE / WinXP-Firefox / WinXP-IE ... Sia su macchina virtuale che sul notebook, purtroppo sempre stesso errore.
Attendo lumi, se possibile ovviamente...
Ciao e buone feste, comunque... |
Riuppo la questione perché purtroppo a me succede ancora ed è parecchio scomodo inserire ogni volta user-id e password.
Sinceramente non riesco a capire il problema, perché mi succede con tutti i pc con cui provo.
Che sia un problema legato all'account?
Spero in qualche notizia..  |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Gio Mar 15, 2012 6:13 pm Oggetto: Re: lasciare il messaggio nel server |
|
|

|
| mrmine ha scritto: | salve,
volevo chiedere se è possibile in qualche modo lasciare il messaggio nel server per almeno un tempo definito?
c'è un modo?
premetto che uso la spedizione delle mail tramite un copiatore panasonic workio dp-c264.
quindi non riesco ad impostarlo tramite outlook la fuznione di lasciare il mess nel server.
grazie |
Dipende da come invia la posta.
Se fà le cose correttamente, te lo trovi nella posta Inviata. _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
|
|