| Autore |
Messaggio
|
| muzinho |
Inviato: Lun Dic 14, 2009 4:38 pm Oggetto: warrock |
|
|
XXX
|
| salve, il gioco in questione si chiama warrock ed è online. ho un problema con questo gioco, prima avevo fastweb come connessione e non ho mai avuto problemi: vedevo i ping tra i 60 e i 70... ora che mi sono trasferito e sono passato a e4a non riesco nemmeno a fare il login e se ci riesco ci mette minimo 20 secondi! è come se ci fosse un ritardo secondo voi a cosa è dovuto? devo semplicemente aprire le porte del router o cosa? ps il router non cel' ho, me lo devo procurare |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| mellory79 |
Inviato: Sab Gen 02, 2010 6:04 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
guarda io pingo minimo 150 quindi mettiti il cuore in pace.....
non ci sono porte da aprire purtroppo  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Gen 02, 2010 6:19 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
Premesso che su una connessione wireless non e' garantibile la possibilita' di giocare online (e' piu' che normale riuscirci senza problemi, ma e' del tutto possibile che a seconda del gioco o della posizione in cui sei la linea non sia sufficientemente stabile per il gaming), e premesso che e' impossibile darti supporto dal forum , perche' ci sono tutta una serie di verifiche da eseguire che possono essere fatte solo dall'assistenza dopo che la contatti, abbiamo alcune segnalazioni di utenti che hanno problemi a collegarsi a Wow, e contemporaneamente di altri utenti (magari vicini di casa, connessi allo stesso ripetitore) che non hanno alcun problema.
Abbiamo fatto diverse verifiche, per scrupolo, ma non e' stata rilevata alcuna anomalia. Questo, sommato al fatto che alcuni utenti hanno il problema, e la maggior parte degli altri no, e che le configurazioni della nostra rete sono uguali per tutti, ci fa ritenere che non si tratti di un problema legato alla linea o alle configurazioni E4A.
Se a questo aggiungi che il problema si presenta generalmente solo con Wow, e che "va e viene" senza che da noi venga fatto nulla, la tesi che non dipenda dalla connessioni e' ancora piu' confermata.
In ogni caso contatta l'assistenza (ma ti avviso che se il problema e' solo nel gaming, e per di piu' con solo un gioco o alcuni giochi, hanno ben poco da fare/sistemare)
Quello che ti consiglio, se il tuo interesse primario e' giocare online, e' di informarti se e' in corso, o e' prevista da E4A la copertura in fibra ottica della tua zona.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| muzinho |
Inviato: Lun Gen 04, 2010 12:51 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
grazie per le risposte, finalmente qualcuno... comunque io ero partito con il presupposto di poter giocare a "warrock" con dei ping buoni e infatti conoso un amico che ha e4a, che abita a verona e che pinga 60-70 ma a quanto pare è proprio come dici tu, dipende dal posto..
Ora mi potete consigliare qualche gioco dove non avrei problemi di linea o dove c'è una grande percentuale che io riesca a giocare bene? proverò wow
ciau |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Gen 04, 2010 12:57 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| muzinho ha scritto: | grazie per le risposte, finalmente qualcuno...
|
Le risposte che ti ho dato sono le stesse che puoi trovare sulla documentazione o sul forum
| muzinho ha scritto: |
comunque io ero partito con il presupposto di poter giocare a "warrock" con dei ping buoni e infatti conoso un amico che ha e4a, che abita a verona e che pinga 60-70 ma a quanto pare è proprio come dici tu, dipende dal posto..
Ora mi potete consigliare qualche gioco dove non avrei problemi di linea o dove c'è una grande percentuale che io riesca a giocare bene? proverò wow
ciau |
No, se vuoi giocare online non sarebbe corretto consigliarti una linea wireless. |
|
| Top |
|
 |
| muzinho |
Inviato: Lun Gen 04, 2010 5:53 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| karyal ha scritto: | | muzinho ha scritto: | grazie per le risposte, finalmente qualcuno...
|
Le risposte che ti ho dato sono le stesse che puoi trovare sulla documentazione o sul forum
comunque io ero partito con il presupposto di poter giocare a "warrock" con dei ping buoni e infatti conoso un amico che ha e4a, che abita a verona e che pinga 60-70 ma a quanto pare è proprio come dici tu, dipende dal posto..
ciau |
No, se vuoi giocare online non sarebbe corretto consigliarti una linea wireless. |
non ho chiesto una linea,ma un gioco  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Gen 04, 2010 6:01 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| muzinho ha scritto: | | karyal ha scritto: | | muzinho ha scritto: | grazie per le risposte, finalmente qualcuno...
|
ciau |
non ho chiesto una linea,ma un gioco  |
Tu hai chiesto "Quale gioco posso usare per giocare senza nessun problema?" e io ti ho risposto: "Una linea wireless non ha caratteristiche tali da garantirti di poter giocare" -----> non ti si puo' consigliare nessun gioco. Se vuoi la garanzia di non aver problemi a giocare devi fare un altro tipo di linea (indipedentemente dal gioco). |
|
| Top |
|
 |
| glc1989 |
Inviato: Lun Gen 04, 2010 6:32 pm Oggetto: |
|
|
XXX
Registrato: 11/04/07 16:41 Età: 23 Messaggi: 183 Residenza: Borso del Grappa
|
o in altre parole cerca se esiste un gioco che per la tua posizione e linea vada sempre senza problemi semplicemente provandolo...  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Gen 04, 2010 6:35 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| glc1989 ha scritto: | o in altre parole cerca se esiste un gioco che per la tua posizione e linea vada sempre senza problemi semplicemente provandolo...  |
No, in altre parola su una linea wireless non e' possibile garantire che un gioco vada, indipendentemente dal gioco Anche se ne provi uno oggi, e va, non e' detto che domani vada ancora.. poi ovviamente ci sono giochi piu' sensibili, e meno.. |
|
| Top |
|
 |
| muzinho |
Inviato: Lun Gen 04, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
mmm ok, per sapere se è in coroso l' arrivo della fibra ottica devo chiamare quelli di e4a o posso vederlo sul sito?  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Gen 04, 2010 8:28 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| muzinho ha scritto: | mmm ok, per sapere se è in coroso l' arrivo della fibra ottica devo chiamare quelli di e4a o posso vederlo sul sito?  |
fibraottica@e4a.it |
|
| Top |
|
 |
| glc1989 |
Inviato: Lun Gen 04, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
XXX
Registrato: 11/04/07 16:41 Età: 23 Messaggi: 183 Residenza: Borso del Grappa
|
| karyal ha scritto: | | muzinho ha scritto: | mmm ok, per sapere se è in coroso l' arrivo della fibra ottica devo chiamare quelli di e4a o posso vederlo sul sito?  |
fibraottica@e4a.it |
piccolo off-topic, ma un po' in tema con la domanda: perché e4a non fa una mappa indicativa della copertura wifi e fibra? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Gen 04, 2010 10:08 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| glc1989 ha scritto: | | karyal ha scritto: | | muzinho ha scritto: | mmm ok, per sapere se è in coroso l' arrivo della fibra ottica devo chiamare quelli di e4a o posso vederlo sul sito?  |
fibraottica@e4a.it |
piccolo off-topic, ma un po' in tema con la domanda: perché e4a non fa una mappa indicativa della copertura wifi e fibra? |
Perche' per come lavoriamo non ha senso.. il sopralluogo, in entrambi i casi, e' comunque obbligatorio e gratuito, quindi il fatto che tu sappia se la zona e' coperta o meno non serve a nulla, perche' comunque devi chiedere il sopralluogo per sapere se c'e' copertura... se ti dico che sei coperto, poi magari non lo sei, se ti dico che non sei coperto non fai la richiesta, e magari sei coperto, o raggiungibile. |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:16 am Oggetto: |
|
|
XXX
|
| karyal ha scritto: | | Perche' per come lavoriamo non ha senso.. il sopralluogo, in entrambi i casi, e' comunque obbligatorio e gratuito, quindi il fatto che tu sappia se la zona e' coperta o meno non serve a nulla....... | Oddio vero......però magari a qualche altro operatore potrebbe servire......  |
|
| Top |
|
 |
|
|