|
 |
|
| VoIP e router DLINK DI-624 |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| mmichielin |
Inviato: Mer Ago 27, 2008 2:30 pm Oggetto: VoIP e router DLINK DI-624 |
|
|
|
Vorrei attivare il mio apparecchio VoIP (Linksys qualcosa) alla rete che ho con E4A.
Attualmente uso un router WIFI DLINK DI-624 da cui esco con un cavo ethernet per il PC fisso e a cui mi collego con il portatile tramite WIFI.
Vorrei quindi attaccare al router il VoIP Lynksys ma non ho idea di come assegnare al VoIP l'indirizzo IP fisso che mi ha dato E4A visto tutti gli apparecchi dietro il router hanno indirizzi LAN (indirizzi 192.168.0.*) e non WAN.
Ho letto un po' di post e mi pare di aver concluso che devo per forza acquistare uno switch da attaccare PRIMA del router ed a cui attaccare sia router che VoIP.
Giusto?
Grazie
Ciao |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Ago 27, 2008 2:40 pm Oggetto: Re: VoIP e router DLINK DI-624 |
|
|
 2° avvertimento 
|
| mmichielin ha scritto: | Vorrei attivare il mio apparecchio VoIP (Linksys qualcosa) alla rete che ho con E4A.
Attualmente uso un router WIFI DLINK DI-624 da cui esco con un cavo ethernet per il PC fisso e a cui mi collego con il portatile tramite WIFI.
Vorrei quindi attaccare al router il VoIP Lynksys ma non ho idea di come assegnare al VoIP l'indirizzo IP fisso che mi ha dato E4A visto tutti gli apparecchi dietro il router hanno indirizzi LAN (indirizzi 192.168.0.*) e non WAN.
Ho letto un po' di post e mi pare di aver concluso che devo per forza acquistare uno switch da attaccare PRIMA del router ed a cui attaccare sia router che VoIP.
Giusto?
Grazie
Ciao |
da quello che capisco della tua configurazione, direi di si |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mer Ago 27, 2008 5:14 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
L'alternativa sarebbe stato prendere un adattatore del modello SPA che può fungere da router o da bridge tra le due ethernet. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|