Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 voglio tutto entro una settimana, ma non è possibile « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Sandokan
MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 9:29 am    Oggetto: voglio tutto entro una settimana, ma non è possibile Rispondi citando

Ehmmm... scusate il disturbo... Mr. Green
Io avrei bisogno di capire se sono stato profilato, l'assistenza mi ha CHIUSO IL TICKET (resolved) relativo alla profilazione (#6373), ma non mi pare proprio che la linea vada come dovrebbe mmm
Ho riaperto un ticket chiedendo di fare una verifica (#6422), allegando i test, nessuna risposta.
Ho aperto un altro ticket per chiedere due indirizzi di posta elettronica (#6536), anche qui nessuna risposta.
Ho aperto un ticket per la richiesta VoIP (#6542), mi ha risposto Stefano Sbalchiero chiedendomi il prefisso che preferivo, gli ho risposto subito, dopodiche' piu' niente.

Ho mandato anche un PM a Riccardo, nessuna risposta.
no no

Speravo che l'unica pecca di E4A fossero i tempi di attesa per il sopralluogo, ma evidentemente devo ricredermi anche sull'assistenza.

Ad una settimana dall'installazione e dopo aver versato da piu' di un mese i 250 euro non so se posso dire di essere soddisfatto.

Spero che le persone a cui ho segnalato E4A ricevano un trattamento migliore, pena brutte figure da parte mia (anche se ho gia' avvertito che i tempi di risposta non sono il vostro forte).

Scusate lo sfogo. Sad

Sandokan.
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Sandokan and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Sandokan ha scritto:
Ehmmm... scusate il disturbo... Mr. Green
Io avrei bisogno di capire se sono stato profilato, l'assistenza mi ha CHIUSO IL TICKET (resolved) relativo alla profilazione (#6373), ma non mi pare proprio che la linea vada come dovrebbe mmm
Ho riaperto un ticket chiedendo di fare una verifica (#6422), allegando i test, nessuna risposta.

Ti rispondo su questi, due, e ti confermo che sei profilato.

Citazione:

Ho aperto un altro ticket per chiedere due indirizzi di posta elettronica (#6536), anche qui nessuna risposta.
Ho aperto un ticket per la richiesta VoIP (#6542), mi ha risposto Stefano Sbalchiero chiedendomi il prefisso che preferivo, gli ho risposto subito, dopodiche' piu' niente.

ehm.. il ticket 6536 e 6542 sono ticket di martedi' mattina... non e' che magari le tue due richieste sono tra le ultime arrivate e quindi sono in coda per essere evase? Tieni conto che il tempo di evasione delle richieste dipende da quante ce ne sono prima delle tue (e anche cosa sono, una verifica di funzionamento di un collegamento ha sicuramente priorita' sull'attivazione di una mail).

Citazione:

Ho mandato anche un PM a Riccardo, nessuna risposta.
no no

Su questo non c'e' da stupirsi, c'e' scritto da tutte le parti che il forum non va usato per questo, ma solo l'assistenza.. e' possibile che risponda anche sul forum, ma non e' affatto detto che succeda.

Citazione:

Speravo che l'unica pecca di E4A fossero i tempi di attesa per il sopralluogo, ma evidentemente devo ricredermi anche sull'assistenza.

Scusa ma.. non hai nessun guasto...

Citazione:

Ad una settimana dall'installazione e dopo aver versato da piu' di un mese i 250 euro non so se posso dire di essere soddisfatto.

Scusa ma.. hai l'installazione dal 14.. la profilazione impiega mediamente una settimana e sei profilato dal 19... hai mandato una richiesta di attivazione delle caselle e del voip, a cui e stato risposto piu' o meno subito con le integrazioni delle informazioni che servivano, (e tieni conto che l'evasione di un'attivazione di questo tipo impiega un tempo variabile a seconda del carico di lavoro e di quante richieste ci sono prima) e sono passati tre giorni, quando i tempi di attesa medi sono ben piu' lunghi.
Sinceramente non ci vedo nulla di anomalo.

Ciao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Trew
MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

smazzato il topic ed editato il titolo, così rende più l'idea
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pmatthew
MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

LOL!! Mr. Green Mr. Green
The copyright belongs to pmatthew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Sandokan
MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eheheh... il titolo mi sembra un po' sarcastico, io comunque non avevo l'intenzione di essere cosi polemico. Very Happy
Adesso, messo cosi' in bella mostra mi fa sentire un po' in imbarazzo... Embarassed

karyal ha scritto:

Ti rispondo su questi, due, e ti confermo che sei profilato.

Grazie Riccardo, infatti volevo solo capire questo.
Il problema e' che il ticket era stato chiuso come risolto, forse anche in tempi troppo brevi Very Happy , quasi non ci credevo visto che so bene che ci vuole almeno una settimana, e viste le prestazioni un po' basse credevo fosse stato chiuso per errore.

karyal ha scritto:
ehm.. il ticket 6536 e 6542 sono ticket di martedi' mattina... non e' che magari le tue due richieste sono tra le ultime arrivate e quindi sono in coda per essere evase? Tieni conto che il tempo di evasione delle richieste dipende da quante ce ne sono prima delle tue (e anche cosa sono, una verifica di funzionamento di un collegamento ha sicuramente priorita' sull'attivazione di una mail).

Ma infatti. Sfondi una porta aperta.
La mia perplessita' era principalmente riguardo la profilazione. Per quanto riguarda la creazione degli indirizzi di posta, sono d'accordissimo con te che prima vanno risolti i guasti veri e propri (i danni dei temporali di questi giorni per es.), e poi si passa alle cose meno urgenti.
Per il VoIP oltretutto bisogna anche testare come va la linea.

In pratica ho messo tutto nel calderone, ma il problema era legato solamente alla profilazione, e il dubbio mi e' sorto perche' vedo gente che con il mio stesso profilo viaggia 10 volte piu' veloce.
Pensavo che qualcosa nella profilazione fosse andato storto, e ho chiesto solo una verifica, tutto qui.
In ogni caso 14-15 Kbyte/s rientrano nel mio MCR, quindi non posso lamentarmi.

karyal ha scritto:

Scusa ma.. hai l'installazione dal 14.. la profilazione impiega mediamente una settimana e sei profilato dal 19...

Infatti, siete stati talmente veloci che avevo pensato ad un errore! Very Happy
Pero' dovresti spiegarmi una cosa: come mai sono profilato dal 19 e io la mail di chiusura del ticket 6373 come resolved l'ho ricevuta il 15 (il giorno dopo l'installazione) cioe' cinque giorni prima? E' questo che mi lascia perplesso...

karyal ha scritto:
hai mandato una richiesta di attivazione delle caselle e del voip, a cui e stato risposto piu' o meno subito con le integrazioni delle informazioni che servivano

Cosa che ho apprezzato moltissimo!

karyal ha scritto:
(e tieni conto che l'evasione di un'attivazione di questo tipo impiega un tempo variabile a seconda del carico di lavoro e di quante richieste ci sono prima) e sono passati tre giorni, quando i tempi di attesa medi sono ben piu' lunghi.
Sinceramente non ci vedo nulla di anomalo.

Tranquillo, per il momento mi basta sapere di essere profilato correttamente e navigare in modo decente, per le altre richieste aspetto i tempi tecnici, non ci sono problemi.

Grazie ancora per la verifica del profilo. Very Happy

Sandokan.

P.S. Non e' possibile modificare il topic con un titolo meno sarcastico?
Non volevo creare polemiche, in origine non avevo nemmeno aperto un nuovo topic (mi sembrava eccessivo), ma mi ero allacciato ad un altro per non sembrare troppo invadente.
The copyright belongs to Sandokan and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Sandokan ha scritto:

Grazie Riccardo, infatti volevo solo capire questo.
Il problema e' che il ticket era stato chiuso come risolto, forse anche in tempi troppo brevi Very Happy , quasi non ci credevo visto che so bene che ci vuole almeno una settimana, e viste le prestazioni un po' basse credevo fosse stato chiuso per errore.

Alcuni utenti, grazie alla nuova profilazione linkata nel db vengono profilati in tempo reale... solitamente in zona gambellara, dove TUTTI sono in db, quindi o li profilo subito o non si muovono =)
Le prestazioni che hai sono anomale, specialmente con la media della zona, pero' sinceramente non ho ancora avuto tempo di controllare se c'e' un problema o che.

Citazione:

In pratica ho messo tutto nel calderone, ma il problema era legato solamente alla profilazione, e il dubbio mi e' sorto perche' vedo gente che con il mio stesso profilo viaggia 10 volte piu' veloce.
Pensavo che qualcosa nella profilazione fosse andato storto, e ho chiesto solo una verifica, tutto qui.
In ogni caso 14-15 Kbyte/s rientrano nel mio MCR, quindi non posso lamentarmi.

Infati e probabile che qulcosa sia anomalo, non la profilazione credo, ma forse il segnale..

karyal ha scritto:

Infatti, siete stati talmente veloci che avevo pensato ad un errore! Very Happy

ma pork che settimana un'altro Very Happy Crazyfrog sul forum di ADD mi ha cazziato perche' ha chiesto il downgrade e va ancora con la velocita' di prima, te mi dici che ci ho messo troppo poco a profilarti.. okkio chemi metto in sciopero Smile

Citazione:

Pero' dovresti spiegarmi una cosa: come mai sono profilato dal 19 e io la mail di chiusura del ticket 6373 come resolved l'ho ricevuta il 15 (il giorno dopo l'installazione) cioe' cinque giorni prima? E' questo che mi lascia perplesso...

Perche' la profilazinela ho applicata il 15 nel db, ma per i casini sono riuscito a lanciarla effettivamente nella macchina solo il 19, quindi ho registrato come data la reale messa in opera della profilazione.

Ciao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Sandokan
MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

karyal ha scritto:
Le prestazioni che hai sono anomale, specialmente con la media della zona, pero' sinceramente non ho ancora avuto tempo di controllare se c'e' un problema o che.

Ho fatto due test adesso a distanza di 20 minuti, e va come una BOMBA! Shocked
Primo test: FTP 150 KB/s
Secondo test: FTP 137 KB/s

Mi sembra di volare!
Spettacolare! dance

karyal ha scritto:
Infati e probabile che qulcosa sia anomalo, non la profilazione credo, ma forse il segnale..

Il segnale dovrebbe essere a palla, gli installatori mi hanno detto che il ripetitore e' a 2 Km e non c'e' niente in mezzo.
Mi sembra parlassero di un -65 dB.

Comunque adesso e' OK. clap clap

karyal ha scritto:
ma pork che settimana un'altro Very Happy Crazyfrog sul forum di ADD mi ha cazziato perche' ha chiesto il downgrade e va ancora con la velocita' di prima, te mi dici che ci ho messo troppo poco a profilarti.. okkio chemi metto in sciopero Smile

Mi ricorda un po' la canzone: "Sei buono e ti tirano le pietre..." Very Happy
Nooooo! Lo sciopero NO! Senza di te mi sa che si ferma tutto... Crying or Very sad

Siamo troppo capricciosi... Mr. Green

karyal ha scritto:
Perche' la profilazinela ho applicata il 15 nel db, ma per i casini sono riuscito a lanciarla effettivamente nella macchina solo il 19, quindi ho registrato come data la reale messa in opera della profilazione.

OK, quindi era normale che i primi giorni fosse cosi' altalenante.

Tutto OK.
Grazie per le risposte, adesso e' tutto ok e sono soddisfattissimo. Cool

Ciao!
Sandokan.
hi hi hi
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: