|
| Villaganzerla.... |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| u.f.o. tecno |
Inviato: Mar Dic 14, 2010 11:04 pm Oggetto: |
|
|
|
| Harman! ha scritto: |
In molti altri forum ti rispondono con un collegamento alle vecchie discussioni o con risposte secche e poco garbate se si chiedono cose dette e ridette.. mi sembra che qua non succeda quasi mai
 |
Behhh se leggiamo la risposta del signor Marte 57 non mi sembra molto garbata....
Per Marte 57 mi spiace ma a pelle mi sei molto antipatico (quanto la tua firma) quindi con te non discuto piu... _________________ le stelle stanno in celo, i sogni non lo so, so solo che son pochi quelli che si avverano |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Dic 15, 2010 8:43 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
beh, io sinceramente vivo lo stesso!!
e comunque sia non mi pare di essere stato sgarbato.
Se poi per te essere sgarbato vuol dire cercare di evitare che si facciano sempre le stesse domande ed avere le stesse risposte,
se per te vuol dire non doverti ricordare che basta cercare per trovare le risposte ed evitare ad altri di dover perdere tempo a rispondere ad una cosa nota
se per te vuol dire ricordarti come ci si comporta in generale su un forum e a cosa serve
... ebbene si sono sgarbato
| Citazione: | | Senza offesa, frequento molti forum ed e' sempre la solita storia, |
anche se da quello che leggo e capisco da cio che scrivi, il problema e' tuo e non dei vari fora che frequenti.
Mi ripeto, secondo me hai una idea errata di cosa si fa/dice/scrive /discute su un forum
e il fatto che nel nome di questo forum non ufficiale sia citata l'azienda che fornisce il servizio, non ti/ci autorizza a fare domande su assistenza/amministrazione.
ancora una volta per queste cose ci sono gli indirizzi email noti anche ai sassi
sono sicuro di aver guadagnato 1000 punti in antipatia
grazie!
[/u] _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| u.f.o. tecno |
Inviato: Mer Dic 15, 2010 9:36 am Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | beh, io sinceramente vivo lo stesso!!
e comunque sia non mi pare di essere stato sgarbato.
Se poi per te essere sgarbato vuol dire cercare di evitare che si facciano sempre le stesse domande ed avere le stesse risposte,
se per te vuol dire non doverti ricordare che basta cercare per trovare le risposte ed evitare ad altri di dover perdere tempo a rispondere ad una cosa nota
se per te vuol dire ricordarti come ci si comporta in generale su un forum e a cosa serve
... ebbene si sono sgarbato
| Citazione: | | Senza offesa, frequento molti forum ed e' sempre la solita storia, |
anche se da quello che leggo e capisco da cio che scrivi, il problema e' tuo e non dei vari fora che frequenti.
Mi ripeto, secondo me hai una idea errata di cosa si fa/dice/scrive /discute su un forum
e il fatto che nel nome di questo forum non ufficiale sia citata l'azienda che fornisce il servizio, non ti/ci autorizza a fare domande su assistenza/amministrazione.
ancora una volta per queste cose ci sono gli indirizzi email noti anche ai sassi
sono sicuro di aver guadagnato 1000 punti in antipatia
grazie!
[/u] |
Lo so che gli indirizzi li sanno anche i sassi, ma perche dopo aver scritto x una settimana nessuno risponde??? poi dopo aver scritto qui in mezza giornata e' arrivata la risposta?? _________________ le stelle stanno in celo, i sogni non lo so, so solo che son pochi quelli che si avverano |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Dic 15, 2010 11:07 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| u.f.o. tecno ha scritto: |
Lo so che gli indirizzi li sanno anche i sassi, ma perche dopo aver scritto x una settimana nessuno risponde???
|
Perche', come dovrebbe essere del tutto ovvio, la risposta a domande che hanno gia' una risposta completa ed esaustiva nella documentazione che il cliente ha, e che quindi basterebbe leggesse invece di scrivere una mail inutile in amministrazione, vengono date, proprio per la cortesia che si deve avere, ma dando alla risposta una priorita' piu' bassa rispetto alle risposte da dare veramente su cose che la persona non puo' sapere o leggere da sola nella documentazione che ha gia' o piu' scaricare.
| u.f.o. tecno ha scritto: |
poi dopo aver scritto qui in mezza giornata e' arrivata la risposta?? |
Se ti riferisci al fatto che ti hanno risposto dall'amministrazione, semplicemente perche' evidentemente era arrivato il turno che ti rispondessero.
Se ti riferisci alla mia risposta, perche' uso parte del mio tempo, come altri, per rispondere pur non essendo minimamente tenuto a farlo, a domande gia fatte centinaia di volte, in modo da fare una CORTESIA a chi chiede informazioni.
C'e' chi lo apprezza, e chi no... c'est la vie.. |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Dic 17, 2010 12:48 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
ho riaperto e pulito un po il topic.
avviso, forse qualcuno ha confuso il termine "disponibilità" con "cazzeggio", vi informo che non sono sinonimi e non saranno più accettati interventi assolutamente inutili.
se volete scrivervi in privato ci sono tutti gli strumenti adatti, analogamente se volete cazzeggiare, ma in ambo i casi fatelo fuori da qui.
dal prossimo si parte con gli avvertimenti. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| u.f.o. tecno |
Inviato: Gio Gen 13, 2011 11:55 pm Oggetto: |
|
|
|
Rimborso efettuato......tutto bene
Tra qualche settimana faro l'istallazione con il mio nuovo fornitore di linea, mi auguro possa andare meglio dell'esperienza con e4a. _________________ le stelle stanno in celo, i sogni non lo so, so solo che son pochi quelli che si avverano |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Gen 14, 2011 1:34 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |