| Autore |
Messaggio
|
| gush |
Inviato: Gio Apr 05, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|

|
Idem, grazie.  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| gush |
Inviato: Mer Apr 11, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|

|
C'è speranza d'esser contattati entro max fine mese? Giusto per sapere perchè ormai non so più cosa dire ai miei compaesani...  |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Mer Apr 11, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| io dovrei essere attivato entro i prossimi giorni, credo che faranno un giro unico, vediamo se Ricky ha buone notizie... |
|
| Top |
|
 |
| diz |
Inviato: Sab Lug 28, 2007 3:06 pm Oggetto: |
|
|
|
| pure io di s. giustina, devo abbandonare NGI naked (vade retro, un servizio scandaloso) entro agosto, ma avrei bisogno di conferme da e4a..so che qui in zona siamo parecchi in attesa.. se fosse possibile accelerare i tempi..daltra parte capisco anche che il lavoro da fare è tanto... |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Sab Lug 28, 2007 6:50 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| diz ha scritto: | | pure io di s. giustina, devo abbandonare NGI naked (vade retro, un servizio scandaloso) entro agosto, ma avrei bisogno di conferme da e4a..so che qui in zona siamo parecchi in attesa.. se fosse possibile accelerare i tempi..daltra parte capisco anche che il lavoro da fare è tanto... |
Scusa ma tu sei coperto dall'adsl via cavo? _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| diz |
Inviato: Sab Lug 28, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao
sn coperto, solo che da un paio di anni ho ngi naked(su cavo dati) e da 6 mesi a sta parte fa veramente schifo, oltre al fatto che hanno introdotto un canone extra d 10 euro per adsl naked..
quindi, nn avendo il cavo di telecom, pensavo a una alternativa wireless.. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Lug 28, 2007 8:33 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| diz ha scritto: | | pure io di s. giustina, devo abbandonare NGI naked (vade retro, un servizio scandaloso) entro agosto, ma avrei bisogno di conferme da e4a..so che qui in zona siamo parecchi in attesa.. se fosse possibile accelerare i tempi..daltra parte capisco anche che il lavoro da fare è tanto... |
La zona e' coperta da diversi lati, e a seconda di dove sei e' possibile che tu prenda da una parte ma non dall'altra.
Sono stati fatti diversi sopralluoghi ed installazioni, se hai fatto richiesta credo sia stata girata agli antennisti che seguono la zona, ce ne sono due.
E' probabile che venga anche attivato un ripetitore in zona, un utente si e' offerto di ospitarlo durante la cena.
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| diz |
Inviato: Dom Lug 29, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
|
Ottimo!
perlomeno so che probabilmente sono coperto
ho passato il link ed ho suggerito ad un altro paio di utenti di chiedere il sopralluogo, qui nella zona, quindi anche che si ventili la possibilità di un ripetitore non è affatto male.
cmq grazie a tutti per le risposte e per la cortesia  |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Lun Lug 30, 2007 9:33 am Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| diz ha scritto: | Ciao
sn coperto, solo che da un paio di anni ho ngi naked(su cavo dati) e da 6 mesi a sta parte fa veramente schifo, oltre al fatto che hanno introdotto un canone extra d 10 euro per adsl naked..
A proposito di adsl naked:
http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2048673
Ricky non è che un giorno telecom troverà il modo di far pagare il canone anche a chi utilizza il voip e4a che bastardata  _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Lug 30, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Crazyfrog ha scritto: | | diz ha scritto: | Ciao
A proposito di adsl naked:
http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2048673
Ricky non è che un giorno telecom troverà il modo di far pagare il canone anche a chi utilizza il voip e4a che bastardata  |
Mai mettere limiti alla telecom.. del resto in realta' un canone gia' lo prende (i 2 euro a numero di telefono servono anche a quello).
E' un po' piu' difficile che possa chiedere un canone su qualcosa che non passa per la sua rete.. oggettivamente gli utenti passano per sole tratte radio, fino alla fibra (che e' completamente slegata da Telecom), sulla terminazione fonia, ovviamente Telecom i soldi gia' li prende, con il costo chiamate.. |
|
| Top |
|
 |
|
|