|
| Vi siete dimenticati di castelminio? |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| karyal |
Inviato: Ven Giu 20, 2008 7:04 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| elwolf ha scritto: | | capito...non sapete neanche voi, peccato, sembravate seri |
No, lo sappiamo.. solo che la tua unita' di misura sono i giorni, la nostra sono i lavori che vanno fatti prima, in modo da portarti qualcosa che funzioni.
Siccome il tempo in cui vengono fatti i lavori che vanno fatti prima dipendono da dei fattori che non sono gestiti ne' gestibili da noi (vedi l'upgrade a Vicenza che doveva essere pronto per meta' maggio, e che per problemi di meteo terminera' la seconda settimana di luglio), proprio perche' non voglio darti una data per un'altra non ti do una data. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| elwolf |
Inviato: Mer Giu 25, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
|
caro devil, è normale che con un nick ti possa alterare facilmente. mi scrivi .... "fanno passare la voglia di muoversi per gli altri....sembra quasi che lavori alla crocerossa....pensavo fossimo invece sul libero mercato. Non penso di aver scritto niente di offensivo.
Mi piacciono le risposte tipo " non so" piuttosto che i dicorsi fumosi per non dire niente.
Poi..se ti alteri..è un problema tuo. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|