| Autore |
Messaggio
|
| WireMore |
Inviato: Sab Gen 07, 2012 10:40 am Oggetto: Vento e wireless |
|
|

|
| Sapete se causa vento sono saltate linee wireless. Doce sono io non funziona piu la linea internet. Zona monte di malo! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Sab Gen 07, 2012 11:09 am Oggetto: Re: Vento e wireless |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
| WireMore ha scritto: | | Sapete se causa vento sono saltate linee wireless. Doce sono io non funziona piu la linea internet. Zona monte di malo! |
Il vento non influisce nelle linee wireless,a meno che non ti abbia spostato l'antenna.
Non ci sono annunci in twitter,che indicano guasti o lavori, nella tua zona. Percui segnala il problema in assistenza. _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Gen 07, 2012 12:54 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| aggiungo, a quello che ha indicato tecsys, che non ci sono nemmeno segnalazioni in assistenza da parte di utenti. |
|
| Top |
|
 |
| WireMore |
Inviato: Sab Gen 07, 2012 1:54 pm Oggetto: |
|
|

|
|
| Top |
|
 |
| WireMore |
Inviato: Sab Gen 07, 2012 3:27 pm Oggetto: |
|
|

|
Appena tornato dal tetto. La principale (piatta grande) si era girata di circa 30gradi. Ripuntata campanile monte di malo e adesso funziona tutto.
Torno su a fissarla, non era fissata bene perche con poca forza l'ho ruotata sull'albero portante delle antenne .
Grazie delle info. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Gen 07, 2012 3:39 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| WireMore ha scritto: | Appena tornato dal tetto. La principale (piatta grande) si era girata di circa 30gradi. Ripuntata campanile monte di malo e adesso funziona tutto.
Torno su a fissarla, non era fissata bene perche con poca forza l'ho ruotata sull'albero portante delle antenne .
Grazie delle info. |
devi scrivere in assistenza (era l'unica cosa che dovevi fare peraltro), non puoi ripuntarla tu (a parte che non hai gli strumenti per sapere se e' puntata correttamente e' espressamente VIETATO intervenire sull'apparato senza autorizzazione).
Se il sistema di controllo del segnale vede che non hai il livello di segnale corretto ti sgancia comunque.
Tra l'altro e' alquanto improbabile che fosse fissata male.. a parte che chi la ha installata sa quello che fa, si sarebbe girata gia' prima.. probabilmente il motivo per cui si e' girata e' un altro (magari un bullone che cede) e va verificato. |
|
| Top |
|
 |
| WireMore |
Inviato: Sab Gen 07, 2012 5:05 pm Oggetto: |
|
|

|
Vero, il sistema mi ha sganciato. Sono attualmente collegato col cellulare (a velocità ridicola).
Ieri il vento è stato forte e ha fatto vari danni qui in zona.
Faccio subito la segnalazione. |
|
| Top |
|
 |
|
|