Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo
 velocità non compatibile da me richiesta « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
conan_lana
MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:28 pm    Oggetto: velocità non compatibile da me richiesta Rispondi citando

Evil or Very Mad

sono oramai da 4 mesi che disperatamente tento di mettermi in contatatto con qualcuno per richiedere la velocità per cui sto pagamdo e cioè la 1280/584, vado esattamente la metà,

penso che un'azienda con cui non si possa conattare e che sopratutto non risponde a nessuno dei miei messaggi, telefonate (chiaramente ai tecnici), fax sia un'azienda seria ,

sinceramente mi sto informando da un'altra parte, e poi chi l'ha detto che alice và così male, io conosco degli amici che con la metà di spesa vanno ad una velocità tripla la mia, tra l'altro io pensavo di avere fatto un'affare con voi
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to conan_lana and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
dragon
MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:47 pm    Oggetto: Re: velocità non compatibile da me richiesta Rispondi citando

conan_lana ha scritto:

sopratutto non risponde a nessuno dei miei messaggi,

numero dei ticket??

conan_lana ha scritto:

telefonate (chiaramente ai tecnici)

detto e stradetto che i tecninci non si devono chiamare per problemi tecnici
karyal
MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:52 pm    Oggetto: Re: velocità non compatibile da me richiesta Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

conan_lana ha scritto:
Evil or Very Mad

sono oramai da 4 mesi che disperatamente tento di mettermi in contatatto con qualcuno per richiedere la velocità per cui sto pagamdo e cioè la 1280/584, vado esattamente la metà,

Quello che devi fare e' scrivere in assistenza.. se lo hai fatto e non ti hanno risposto per favore dammi il numero di ticket che verifico.
Ti ricordo che la velocita' per cui stai pagando e' di 1280/384 di velocita' massima, compatibilmente con la situazione della rete, delle fonti da cui stati scaricando, e del traffico degli altri utenti, mentre la garanzia e' di 64Kbit.
Sinceramente dal nick mi pare di averti gia' risposto in assistenza, tra parentesi esattamente quello che ti ho ri-ripsposto ora qui.

Citazione:

penso che un'azienda con cui non si possa conattare e che sopratutto non risponde a nessuno dei miei messaggi, telefonate (chiaramente ai tecnici), fax sia un'azienda seria ,

Se hai scritto in assistenza, come ti dicevo, cita il numero di ticket che si verifica.. Per quanto riguarda le telefonate, non so chi hai chiamato, visto che l'unico numero da chiamare e' quello dell'assistenza, da usare per segnalare ko totali della linea (e solo quelli).
Non mi risultano inviati fax in assistenza per problemi come quello da te indicato.

Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
conan_lana
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad

chiedo per l'ennesima volta di andare alla velocità per cui sto pagando,

se non lo avete ancora capito io viaggio fino a 80 mentre mio fratello vvà fino a 160

ho capito che la velocitaà non può sempre essere costante ma sicconme io arrivo sempre a 80 e non oltre ve lo spego per l'ennesima volta che forse avete impostato male voi la linea

gradirei risposta anche volcale 338 7730660

salutiu
The copyright belongs to conan_lana and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
fabmara
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

conan_lana ha scritto:
gradirei risposta anche volcale xxx xxxxxxx

Siamo in un forum pubblico: cancella subito il numero di telefono.
The copyright belongs to fabmara and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

conan_lana ha scritto:
Evil or Very Mad

chiedo per l'ennesima volta di andare alla velocità per cui sto pagando,

Ti ho gia' chiesto di segnalare il numero di ticket che hai aperto.. se sei chi penso non hai nessun problema sulla linea..

Citazione:

se non lo avete ancora capito io viaggio fino a 80 mentre mio fratello vvà fino a 160

ho capito che la velocitaà non può sempre essere costante ma sicconme io arrivo sempre a 80 e non oltre ve lo spego per l'ennesima volta che forse avete impostato male voi la linea

Ripeto che senza riferimenti e' difficile darti una risposta esatta, ma se sei chi ricordo le verifiche sono gia' state fatte ed e' tutto a posto.
Ti ricordo che se hai la linea da 1280/384 con 64k di mcr la linea deve andare tra i 6 e i 144Kbyte/sec.. se ne fa 80 sei nell'arco di variabilita' previsto..
Forse tuo fratello prende un segnale migliore del tuo o e' collegato ad un diverso ripetitore.. se e' vicino a te puoi valutare la possibilita' di agganciarsi al suo apparato, trasformandolo in multiutente.
Se e' tuo fratello dubito ti neghi il favore Very Happy

Citazione:

gradirei risposta anche volcale XXX xxxxxxxx

Come detto altre non e' previsto il contatto telefonico sui contrati base come il tuo.
Ciao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Ho visto il ticket che hai aperto, e ti confermo quanto scritto sul forum.
Peraltro ti era gia' stato risposto, ovviamente nello stesso modo, nel ticket 7081
Ciao,
ricky
marte_57
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Citazione:
Se e' tuo fratello dubito ti neghi il favore Very Happy

Permettimi di dissentire caro Karyal.......
Io conosco gente che lo ha fatto!!!
Puo essere che anche suo fratello gli neghi il permesso......sai, testine platinate ce ne sono da vendere......
Mr. Green Mr. Green hi

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Ehsticatzsi
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Capo Indiano Ehsticazsi pensa che.....quello che detto dal marziano essere molto brutto se vero.......non possibile negare piacere a sangue del tuo sangue....essere cosa bastarda e non bella.....
Ehsticatzi ha detto
augh no no no no no no
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente.
The copyright belongs to Ehsticatzsi and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
mattiagonzo
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Ehsticatzsi ha scritto:
Grande Capo Indiano Ehsticazsi pensa che.....quello che detto dal marziano essere molto brutto se vero.......non possibile negare piacere a sangue del tuo sangue....essere cosa bastarda e non bella.....
Ehsticatzi ha detto
augh no no no no no no

ot Mr. Green tu avere procurato a me peyote???? io volere vedere mia connessione volare,, unico metodo essere buona dose di succulenta pianta grassa Lophophora,,poi io vedere grandi spiriti del p2p Mr. Green ot

WWW.INWINE.IT
The copyright belongs to mattiagonzo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Ehsticatzsi
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quello che tu chiedre essere roba per quei terun di messicani
no cheyenne, gente del nord usare altre cose per avvicinarsi al grande manitu..... Mr. Green Mr. Green
lophopora e psilocibe roba tecnoligicamente sorpassata
ma sopra di me
Questa notte
il fumo del bivacco
The copyright belongs to Ehsticatzsi and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
andrey
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehsticatzsi ha scritto:

....gente del nord usare altre cose per avvicinarsi al grande manitu..... Mr. Green Mr. Green
lophopora e psilocibe roba tecnoligicamente sorpassata

Si ma attento... tu con tua roba forse esagerare perche di questo passo non solo tu avvicinare grande manitù...ma adirittura superare!!! Mr. Green
Cmq dici bella cosa che condividere apparato dove possibile...è buona cosa...anche perchè il karyal ha detto più volte che l'unica cosa in comune è la padella e router...mentre profilo e banda restano assolutissimamente divise e per conto loro.
Ma a sto punto mi viene una curiosità! mmm
Se si decide di mettere in comune l'apparato come funzia??? Rolling Eyes
Cioè...si deve rendere l'apparato che si decide di non usare più???
Se si...chi è che lo smonta fisicamente?....a chi darlo?... ed eventuali schei da pagare per sta operazione? Rolling Eyes
Idem dall'altra parte dove và a finire la connessione... a parte il cavo di rete(o altro) che logicamente bisogna portare sul router "nuovo"...costi??? mmm
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Citazione:

Cioè...si deve rendere l'apparato che si decide di non usare più???

ovviamente si....
Citazione:
Se si...chi è che lo smonta fisicamente?....a chi darlo?... ed eventuali schei da pagare per sta operazione?

beh l'istallatore, mi pare ovvio anche perche va riconfigurata la makkina....
e' un dettaglio di poko conto almeno secondo me, ma comunque credo pokino nn e' complicato il fatto c'e solo da perdere tra un riff e un raff un'oretta di tempo, a patto che ti facciano trovare il cavetto d'acciaio e il cavo di rete gia sistemati, altrimenti ovviamente la cosa cambia
hi

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Ehsticatzsi
MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ot Mr. Green tu avere procurato a me peyote???? io volere vedere mia connessione volare,, unico metodo essere buona dose di succulenta pianta grassa Lophophora,,poi io vedere grandi spiriti del p2p Mr. Green ot

se tu volere "vedere" tua connessione volare e grandi spiriti del p2p, nn bisogno di misture sacre, basta che tu bere succo di uva fermentato in grandi quantita... diciamo un paio di boccioni da 2 litri la da tue parti io sapere essercene di ottimo.....
Grande capo indiano Ehsticatzsi ha parlato
Augh Mr. Green Mr. Green Mr. Green hi
ma sopra di me
Questa notte
il fumo del bivacco
Tiller
MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao , io dico la mia.
Son stato installato tramite un apparato condiviso causa problemi di visibilita del ripetitore principale da casa mia e ad ora (tocco ferro e non solo...) nessun problema !
La mia connessiona va molto bene, mi sta dando quello per cui pago e quello che mi aspettavo!
Ho solo il "terrore" che il personaggio che ha sul tetto il router condiviso per non so quale motivo stacchi la corrente mmm mmm
saludos
The copyright belongs to Tiller and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo Pagina 1 di 2

Vai a: