|
| Varie su cambio IP apparato... |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| TocaiRosso |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 8:02 am Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| dragon ha scritto: | guarda te che mi sono messo dalle 11 (di sera) in poi a sistemare delle rogne per non fare svegliare la gente senza connessione domani mattina... o lasciare the boss tranquillo....la prossima volta che sia che prenda degli appuntamenti??
certe volte fa delusione vedere come si viene ricambiati.... ma il mondo è vario...
certe volte fa molto piacere vedere che la gente apprezza che gli sistemi la connessione a mezzattotte...
ho finito le "emergenze" domani il resto....
buonanotte a tutti |
Mi sa che non ci siamo capiti,ma va bene lo stesso...la mia non voleva essere ne un offesa,ne un rimprovero!Io penso solo che se nel mio lavoro ad un cliente lascio le cose a metà è normale che si incazzi!
Il vostro anche se a scopo "sociale" è comunque un lavoro e ci mettete l'anima,fate le ore piccole e tutto il resto, mi meraviglio però come dopo tutto questo tempo non ci sia ancora una organizzazione ben fatta!
Il cambio ip all'apparato non ha priorità,si poteva attendere e farlo fatto bene,tutto qui!
Ogni modo stamattina la connessione vola!Ottime le latenze e buona la banda per il p2p!
Saluti e buona giornata! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 10:24 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| TocaiRosso ha scritto: |
Mi sa che non ci siamo capiti,ma va bene lo stesso...la mia non voleva essere ne un offesa,ne un rimprovero!Io penso solo che se nel mio lavoro ad un cliente lascio le cose a metà è normale che si incazzi!
Il vostro anche se a scopo "sociale" è comunque un lavoro e ci mettete l'anima,fate le ore piccole e tutto il resto, mi meraviglio però come dopo tutto questo tempo non ci sia ancora una organizzazione ben fatta!
|
Tocai, ti assicuro che mi sto trattenendo... di consigli ne abbiamo bisogno sempre tutti... di professori, francamente no.
| Citazione: |
Il cambio ip all'apparato non ha priorità,si poteva attendere e farlo fatto bene,tutto qui!
|
A parte l'errore di Stefano, da quanto ho capito, succede, nel cambio di ip accade questo:
A) L'utente viene avvisato della necessita' di cambio ip
B) All'utente viene mandato il nuovo indirizzo E VENGONO MANTENUTI ATTIVI I VECCHI INDIRIZZI
C) L'utente, quando puo'/vuole/gli pare/non ha nulla di meglio da fare, cambia l'ip e avvisa, e dopo qualche ora (ora.. non giorni.. ora..) finisce nella profilazione.
OPPURE se l'utente ha bisogno di essere seguito diversamente AVVISA e si concorda quando TUTTI si e' disponibili a fare il cambio.
Tipico esempio l'azienda che ha la rete gestita da terzi e bisogna fare il cambio ip + la profilazione quando c'e' chi li segue e chi puo' ri-profilare.
D) Solo a questo punto la profilazione "vecchia" viene tolta, e sostituita dalla nuova
Francamente faccio fatica a trovare un sistema migliore di questo.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
mi sono preso la briga di controllare ed effetivamente ho fatto una boiata nel cambio di ip (cannato un numeretto... ) e di questo ho già cheisto scusa...
per il resto dei discorsi... no comment
ciao _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 2:15 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| karyal ha scritto: | | Tocai, ti assicuro che mi sto trattenendo... di consigli ne abbiamo bisogno sempre tutti... di professori, francamente no. |
Lol,vai pure,sfogati che non mi offendo!Come son fatto ormai credo di saperlo e son certo che non son un professore e manco ci vado vicino!
| Citazione: | A parte l'errore di Stefano, da quanto ho capito, succede, nel cambio di ip accade questo:
A) L'utente viene avvisato della necessita' di cambio ip
B) All'utente viene mandato il nuovo indirizzo E VENGONO MANTENUTI ATTIVI I VECCHI INDIRIZZI
C) L'utente, quando puo'/vuole/gli pare/non ha nulla di meglio da fare, cambia l'ip e avvisa, e dopo qualche ora (ora.. non giorni.. ora..) finisce nella profilazione.
OPPURE se l'utente ha bisogno di essere seguito diversamente AVVISA e si concorda quando TUTTI si e' disponibili a fare il cambio.
Tipico esempio l'azienda che ha la rete gestita da terzi e bisogna fare il cambio ip + la profilazione quando c'e' chi li segue e chi puo' ri-profilare.
D) Solo a questo punto la profilazione "vecchia" viene tolta, e sostituita dalla nuova
Francamente faccio fatica a trovare un sistema migliore di questo.
Ciao,
Ricky |
Beh,il sistema se funzionasse così sarebbe ottimo!Nel mio caso è stato un errore che può capitare,non è assolutamente nulla di grave,l'ho sempre detto,ma forse la cosa si è montata un po' più del voluto!
Nel mio caso è successo però che:
A) Sono stato avvisato nel forum e senza quindi alcuna comunicazione ufficiale...ho dovuto chiedere io a dragon cosa si doveva fare e quando si poteva fare!
B) Mi è arrivato il nuovo indirizzo è disattivato subito l'altro...
C) Di conseguenza non ho avvisato (e manco mi era stato detto di farlo) quando ho aggiornato l'ip.
Da quanto mi hai detto son un caso isolato e quindi tutto ok...
Ogni modo la chiudo qui e vedo di astenermi da scrivere in pubblico per le prossime volte (basta che te rispondi in pm!!),visto che ormai son nella tua lista ultra nera e mi aspetto che mi stacchi connessione da un momento all'altro  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| TocaiRosso ha scritto: |
Ogni modo la chiudo qui e vedo di astenermi da scrivere in pubblico per le prossime volte (basta che te rispondi in pm!!),visto che ormai son nella tua lista ultra nera e mi aspetto che mi stacchi connessione da un momento all'altro  |
Connessione? quale connessione?? hai una connessione?  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|