| Autore |
Messaggio
|
| glc1989 |
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:36 am Oggetto: Valore notebook |
|
|
Registrato: 11/04/07 16:41 Età: 23 Messaggi: 190 Residenza: Borso del Grappa
|
Ciao ragazzi,
vorrei il vostro consiglio riguardo al valore di un notebook.
Si tratta di "Acer Aspire 5684WLMI"
scheda tecnica
Ha circa 3 anni.
Unico difetto di adesso, è che ormai la batteria è andata, stimando la durata va dai 5 ai 15 min al massimo.
Quanto potrebbe valere?
Ciao e grazie! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Apr 22, 2010 11:07 am Oggetto: Re: Valore notebook |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| glc1989 ha scritto: | Ciao ragazzi,
vorrei il vostro consiglio riguardo al valore di un notebook.
Si tratta di "Acer Aspire 5684WLMI"
scheda tecnica
Ha circa 3 anni.
Unico difetto di adesso, è che ormai la batteria è andata, stimando la durata va dai 5 ai 15 min al massimo.
Quanto potrebbe valere?
Ciao e grazie! |
in genere dopo tre anni i portatili hanno un valore molto basso, tendente al nullo, ma tutto dipende dalla persona a cui lo vuoi vendere ... ho anche visto gente pagare 400€ per un portatile "assemblato" di 3 anni ...
imho non chiederei più di 100€ _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Gio Apr 22, 2010 2:44 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Più che altro con la batteria andata è "portatile" a metà... _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| glc1989 |
Inviato: Gio Apr 22, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 11/04/07 16:41 Età: 23 Messaggi: 190 Residenza: Borso del Grappa
|
| dev/null ha scritto: | | Più che altro con la batteria andata è "portatile" a metà... |
eh già
sinceramente ci sono legato sentimentalmente, avevo pure pensato di prendere la batteria nuova, ma costa sui 100€ ...
era più che altro una mia curiosità personale, non ho intenzione di venderlo...ci sono affezionato, può sembrare strano...ma è così...
anche se comunque, in cantiere c'è l'idea di acquistare "qualcosa" di nuova... |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Apr 22, 2010 7:06 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
le batterie le puoi trovare in america a costi abbastanza bassi (se la dogana non le nota) ... fai una ricerca  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|