|
 |
|
| URA - Ronchi di Villafranca Padovana |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| ura |
Inviato: Mar Lug 31, 2007 11:18 am Oggetto: URA - Ronchi di Villafranca Padovana |
|
|

Registrato: 31/07/07 11:07 Età: 29 Messaggi: 18 Residenza: Ronchi di Villafranca Padovana - Bevadoro
|
Salve gente!
Mi presento al forum: Mi chiamo Nicola, 25 anni, passione-2°lavoro, l'informatica e internet. Per gli amici Ura.
Sono qui x capire se l'e4a è migliorata un pò nel tempo, visto ke dai primi approcci pervenuti da alcuni clienti, sembrava un pò scadente in caso di risoluzione dei problemi. Mi sono ricreduto sentendo gli ultimi 2 clienti che me ne parlano benissimo.
Io sono in una zona nn coperta da adsl e penso ke l'e4a sarebbe l'unica mia soluzione. Preciso ke facevo parte di un comitato x l'adsl nel comune di villafranca padovana (inclusi ronchi e taggì) e hanno optato x un'altra compagnia decisamente più cara..ecco perchè del mio abbandono alla loro campagna!!
Se trovo interessante e effettivamente ottimo il servizio, posso pubblicizzare alla grande nella zona, come ho fatto in precedenza (posseggo già una lista di circa 30 possibili contratti)
Ciao genteee _________________ .: Ura :. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| PRO |
Inviato: Mar Lug 31, 2007 11:27 pm Oggetto: info |
|
|

Registrato: 18/06/07 18:14 Età: 41 Messaggi: 39 Residenza: Cittadella (PD)
|
Mi trovo bene con e4a direi che pui stare tranquillo.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| ura |
Inviato: Mer Ago 01, 2007 7:48 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 31/07/07 11:07 Età: 29 Messaggi: 18 Residenza: Ronchi di Villafranca Padovana - Bevadoro
|
Grazie mille x la dritta, molto gentile!! In effetti ho visto ke ha avuto una espansione straordinaria dagli esordi!! E devo ammettere anche che con molto stupore, mi hanno risposto molto velocemente alla mail (al contrario di mio fratello "socio" di computer al quale hanno risp dopo 3 settimane)!!
Complimenti allora all'E4A!!  _________________ .: Ura :. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|