|
| Upgrade di banda |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| karyal |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:18 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| TocaiRosso ha scritto: | Tanto per prendermi avanti...siamo vicini ai primi del nuovo mese ,volevo saper se è tutto apposto per la mia richiesta di upgrade è quindi se da sabato potrò utilizzare il nuovo profilo o meno!Se manca qualcosa,fate un fischietto se sono in tempo!
|
ehm.... ma quale? quello che siamo andati avanti ad un mese di post di "non serve"?
| Citazione: |
Il rid pagato oggi riporta la vecchia tariffa ed è di Marzo e Aprile...visto che venivo giusto, pensavo di pagare già con la nuova tariffa! |
Beh fino a che non e' attivo mi pare logico che non ti venga fatturato  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| teo |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|

|
confermo per esperienza che il profilo con 64k di mcr x giocare non da assolutamente nessun cambiamento rispetto a quello da 32k... io gioco su ps3, xbox360 e pc.. giochi come cod4, halo3, gears of war, Ut3 e altri shooter necesstano del profilo superiore per andare bene... anche se probabilmente non usano tutto il suo mcr (forse gears si) ma almeno stai tranqui..
credi. |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 2:05 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| karyal ha scritto: | | TocaiRosso ha scritto: | Tanto per prendermi avanti...siamo vicini ai primi del nuovo mese ,volevo saper se è tutto apposto per la mia richiesta di upgrade è quindi se da sabato potrò utilizzare il nuovo profilo o meno!Se manca qualcosa,fate un fischietto se sono in tempo!
|
ehm.... ma quale? quello che siamo andati avanti ad un mese di post di "non serve"?  |
Si,esattamente quello che ho richiesto in assistenza e che dovrà andare come una isdn singolo canale con pcr maggiorato
| Citazione: | Beh fino a che non e' attivo mi pare logico che non ti venga fatturato  |
Beh,mancano due giorni all'inizio del nuovo mese e visto che si paga in anticipo per i mesi,mi sembrava logico fatturare già con la nuova tariffa!
Ora,la richiesta l'ho fatta e dovrebbe essere tutto in ordine...posso dire che il primo del mese avrò l'upgrade o c'è qualche imprevisto del quale non sono a conoscenza? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|