Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Una tisana per Karyal « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
AndyTheAngel
MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 2:35 pm    Oggetto: Una tisana per Karyal Rispondi citando

Topic completamente non-sense e useless per manifestare la mia comprensione nei confronti del povero karyal, alle prese ogni giorno su questo forum con i post di clienti a volte assolutamente maleducati e aggressivi Cool

Dopo quasi un'ora di post qui e li, da me letti perché non passavo da tempo e volevo vedere le novità, se altri avevano i miei stessi problemi (ebbene si, anche io sono tra quei clienti che a volte sono star felici della vostra connessione, e in altri momenti piango di essere in italia perché non esiste pace per il mio bisogno di una connessione stabile e funzionante) e anche solo per vedere che si diceva.

Leggere il povero Karyal dover ripetere mille volte gli stessi discorsi alla gente, o dover rispondere quanto più possibile pacato a gente che arriva qui aggressiva e saccente... E capire, dalle sue parole, che è tutt'altro che tranquillo... beh, fa sorridere. Per non piangere, eh. In fondo io ho lavorato per quattro anni nei negozi a contatto con i clienti, e se c'è una cosa che ho concluso è che non è affatto vero che "il cliente ha sempre ragione"... Nella pratica, però, alla fine dobbiamo essere paziente, accondiscendenti, e fare il possibile perché sia soddisfatto...

Che ne dici Karyal, ti offriamo una bella super tisana? Così se loro sono aggressivi tu almeno riesci a mantenere un tono pacato senza avere la pressione a mille? Wink

PS: anche io vengo spesso qui chiedendo chiarimenti e lamentando problemi tecnici, ma credo - e spero - di farlo con tono pacato, con desiderio di chiarezza e comunque solo volendo far presente cose che potrebbero migliorare... Smile
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to AndyTheAngel and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Skype
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Grazie Very Happy e' meglio di una tisana...
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
renzoma
MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2012 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

grandissimo rikki Very Happy Smile clap clap dance

•Iniziati i lavori di potenziamento del link Milano/Roma
•Iniziata la copertura del servizio fibra e wireless su fibra a Ponte di Piave
•Iniziati i lavori di potenziamento del nodo di Padova
•Iniziati i lavori di potenzionamento del link Milano/Roma
The copyright belongs to renzoma and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
AndyTheAngel
MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2012 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Karyal devo dire che mi piace la firma di renzoma... Non so quanto spesso la aggiorni, ma da più informazioni quella di quante non voglia lasciarne di solito trapelare te Mr. Green Razz
The copyright belongs to AndyTheAngel and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
renzoma
MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2012 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

AndyTheAngel ha scritto:
Karyal devo dire che mi piace la firma di renzoma... Non so quanto spesso la aggiorni, ma da più informazioni quella di quante non voglia lasciarne di solito trapelare te Mr. Green Razz

sono informazioni che trovi nella home page di e4a e quindi di pubblico accesso - basta andare a vedere
altro non capisco
The copyright belongs to renzoma and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
AndyTheAngel
MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2012 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

renzoma ha scritto:
AndyTheAngel ha scritto:

sono informazioni che trovi nella home page di e4a e quindi di pubblico accesso - basta andare a vedere
altro non capisco

Ah.. dho
E si che l'avevo controllata la pagina di e4a, non ricordavo quelle news... vabbè scusate, sarà l'alzahimer che mi prende anticipatamente Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: