| Autore |
Messaggio
|
| AndyTheAngel |
Inviato: Mar Gen 10, 2012 2:35 pm Oggetto: Una tisana per Karyal |
|
|
|
Topic completamente non-sense e useless per manifestare la mia comprensione nei confronti del povero karyal, alle prese ogni giorno su questo forum con i post di clienti a volte assolutamente maleducati e aggressivi
Dopo quasi un'ora di post qui e li, da me letti perché non passavo da tempo e volevo vedere le novità, se altri avevano i miei stessi problemi (ebbene si, anche io sono tra quei clienti che a volte sono star felici della vostra connessione, e in altri momenti piango di essere in italia perché non esiste pace per il mio bisogno di una connessione stabile e funzionante) e anche solo per vedere che si diceva.
Leggere il povero Karyal dover ripetere mille volte gli stessi discorsi alla gente, o dover rispondere quanto più possibile pacato a gente che arriva qui aggressiva e saccente... E capire, dalle sue parole, che è tutt'altro che tranquillo... beh, fa sorridere. Per non piangere, eh. In fondo io ho lavorato per quattro anni nei negozi a contatto con i clienti, e se c'è una cosa che ho concluso è che non è affatto vero che "il cliente ha sempre ragione"... Nella pratica, però, alla fine dobbiamo essere paziente, accondiscendenti, e fare il possibile perché sia soddisfatto...
Che ne dici Karyal, ti offriamo una bella super tisana? Così se loro sono aggressivi tu almeno riesci a mantenere un tono pacato senza avere la pressione a mille?
PS: anche io vengo spesso qui chiedendo chiarimenti e lamentando problemi tecnici, ma credo - e spero - di farlo con tono pacato, con desiderio di chiarezza e comunque solo volendo far presente cose che potrebbero migliorare...  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Gen 10, 2012 2:47 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Grazie e' meglio di una tisana... |
|
| Top |
|
 |
| renzoma |
Inviato: Mer Gen 11, 2012 4:00 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
Registrato: 22/10/08 13:14 Età: 45 Messaggi: 176 Residenza: Bevadoro di Campodoro
|
grandissimo rikki
•Iniziati i lavori di potenziamento del link Milano/Roma
•Iniziata la copertura del servizio fibra e wireless su fibra a Ponte di Piave
•Iniziati i lavori di potenziamento del nodo di Padova
•Iniziati i lavori di potenzionamento del link Milano/Roma |
|
| Top |
|
 |
| AndyTheAngel |
Inviato: Mer Gen 11, 2012 5:25 pm Oggetto: |
|
|
|
Karyal devo dire che mi piace la firma di renzoma... Non so quanto spesso la aggiorni, ma da più informazioni quella di quante non voglia lasciarne di solito trapelare te  |
|
| Top |
|
 |
| renzoma |
Inviato: Mer Gen 11, 2012 5:37 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
Registrato: 22/10/08 13:14 Età: 45 Messaggi: 176 Residenza: Bevadoro di Campodoro
|
| AndyTheAngel ha scritto: | Karyal devo dire che mi piace la firma di renzoma... Non so quanto spesso la aggiorni, ma da più informazioni quella di quante non voglia lasciarne di solito trapelare te  |
sono informazioni che trovi nella home page di e4a e quindi di pubblico accesso - basta andare a vedere
altro non capisco |
|
| Top |
|
 |
| AndyTheAngel |
Inviato: Mer Gen 11, 2012 7:29 pm Oggetto: |
|
|
|
| renzoma ha scritto: | | AndyTheAngel ha scritto: | Karyal devo dire che mi piace la firma di renzoma... Non so quanto spesso la aggiorni, ma da più informazioni quella di quante non voglia lasciarne di solito trapelare te  |
sono informazioni che trovi nella home page di e4a e quindi di pubblico accesso - basta andare a vedere
altro non capisco |
Ah..
E si che l'avevo controllata la pagina di e4a, non ricordavo quelle news... vabbè scusate, sarà l'alzahimer che mi prende anticipatamente  |
|
| Top |
|
 |
|
|