| Autore |
Messaggio
|
| Trew |
Inviato: Ven Ott 19, 2007 9:48 am Oggetto: Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon |
|
|
 SUPER MOD 
|
che devo dire.. sublime!!
per chi non lo sapesse, ieri notte è uscita l'ultima versione di ubuntu (linux)
tutte le info quivess: http://www.ubuntu-it.org/ _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Ott 22, 2007 12:13 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ott 22, 2007 12:21 am Oggetto: Re: Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Trew ha scritto: | che devo dire.. sublime!!
|
A proposito di sublimita'... avvio il portatile ieri e mi parte, come al solito, il controllo aggiornamenti.. mi avvisa che c'e' una nuova versione disponibile e se voglio aggiornarne.. confermo... mi avvisa che ci mettera' tre ore a scaricare tutti gli aggiornamenti, e parte (io intanto continuo ad usare il notebook)..
scarica tutto ed inizia ad installare (mentre continuo ad usare il notebook), mi aggiorna tutto il sistema sotto il naso (senza riavviarmi nulla, nemmeno i programmi aperti, si sono riaggiornati alla prima chiusura/riapertura).
Unica richiesta, reboot alla fine di tutto (da fare quando pare), perche' c'e' un aggiornamento del kernel.. e scusate se e' poco... |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Lun Ott 22, 2007 7:56 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| marte_57 ha scritto: | montata e provata fino a poko fa....nn mi dispacerebbe metterla sul flybook, pero ho bisogno di assistenza per il touch screen e anche per le emulazioni si winzozz...oppure un corso accellerato di putty...vero boss????????????????  |
oggi la provo anch'io... se trovo il tempo.. _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Lun Ott 22, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
Dai dai fai da cavia....io sono al trabajo e nn posso smanettare se no mi spaccano i maroni....ma se riesci a far fungere tutto....il passo e fatto...
@ ricky...ho letto il link relativo al touch screen e ti diro che iltipo mi avrebbe un po scoraggiato...ma.... Ma ....comesempre magari nn e cosi compliesso come vuol far credere...sperem _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Lun Ott 22, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
Good Gutsy Gibbon!
Credo sia la prima distro che uso per cosi tante versioni
Moltissime novità interessanti... le sto vedendo una ad una
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| kato |
Inviato: Lun Ott 22, 2007 8:08 pm Oggetto: Re: Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 14/01/07 15:20 Età: 28 Messaggi: 214 Residenza: Santa Giustina in Colle
|
| karyal ha scritto: | | Trew ha scritto: | che devo dire.. sublime!!
|
A proposito di sublimita'... avvio il portatile ieri e mi parte, come al solito, il controllo aggiornamenti.. mi avvisa che c'e' una nuova versione disponibile e se voglio aggiornarne.. confermo... mi avvisa che ci mettera' tre ore a scaricare tutti gli aggiornamenti, e parte (io intanto continuo ad usare il notebook)..
scarica tutto ed inizia ad installare (mentre continuo ad usare il notebook), mi aggiorna tutto il sistema sotto il naso (senza riavviarmi nulla, nemmeno i programmi aperti, si sono riaggiornati alla prima chiusura/riapertura).
Unica richiesta, reboot alla fine di tutto (da fare quando pare), perche' c'e' un aggiornamento del kernel.. e scusate se e' poco... |
Vero vero confermo...hanno apportato dei bei miglioramenti/abbellimenti.... _________________ ciao,
Kato
NUOVAMENTE utente e4a!!!! |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mar Ott 23, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
ma... il traceroute non è installato di default?
...io l'ho dovuto installare
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mar Ott 23, 2007 10:35 pm Oggetto: Re: Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| karyal ha scritto: | | Trew ha scritto: | che devo dire.. sublime!!
|
hUM...
installata sul portatile assieme al winzoz ( che purtropo mi serve per lavoro) bella , ma non sublime nel desktop ( molto meglio lo gnome),
inoltre mi ha dato problemi al winzoz (quando riavviavo col win la cpu mi andava al 100 % )
P.S: O.T. karyal ti ho mandato un pm 10 giorni fa ma ce' l'ho ancora in posta in uscita...... ) |
|
| Top |
|
 |
|
|