|
| TViX HD Slim S1 + Qnap TS-419P |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| sparayurji |
Inviato: Ven Ott 01, 2010 12:26 am Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | sparayurji ha scritto: | | e io non voglio fare quello che parla senza sapere, pero' a prescindere dalle velocita' dei trasferimenti, un comportamento del genere sa di malfunzionamento e basta. |
non necessariamente, il proc usato è "orientato" al media, cosi come tutta la macchina quindi non sono richieste grandi velocità di picco, ma continuità delle prestazioni.
l'unico problema vero mi sembra il down/reset nel caso di contemporaneità di filetransfer e riproduzione . |
sisi, se rileggi era esattamente a quello che mi riferivo, pare un crash anomalo. dico per l'appunto senza sapere come sia implementato l'oggetto. magari non e' una funzionalita' supportata, anche se non dovrebbe essere possibile eseguire la cosa se fosse cosi', teoricamente...
[edit] ho riletto io e in effetti era poco chiaro cosa intendevo  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Ott 01, 2010 12:52 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| sparayurji ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | sparayurji ha scritto: | | e io non voglio fare quello che parla senza sapere, pero' a prescindere dalle velocita' dei trasferimenti, un comportamento del genere sa di malfunzionamento e basta. |
non necessariamente, il proc usato è "orientato" al media, cosi come tutta la macchina quindi non sono richieste grandi velocità di picco, ma continuità delle prestazioni.
l'unico problema vero mi sembra il down/reset nel caso di contemporaneità di filetransfer e riproduzione . |
sisi, se rileggi era esattamente a quello che mi riferivo, pare un crash anomalo. dico per l'appunto senza sapere come sia implementato l'oggetto. magari non e' una funzionalita' supportata, anche se non dovrebbe essere possibile eseguire la cosa se fosse cosi', teoricamente...
[edit] ho riletto io e in effetti era poco chiaro cosa intendevo  |
ce stavo a pensa ....
se lo scatolo si spegne (mi sembra di capire) potrebbe indicare che si sono attivate le protezioni (calore/ecc) quindi penserei ad un sovraccarico. ovvero (spero) guasto hw.
se invece fa il reboot, allora potrebbe essere un semplice bug sw (ce ne sono sempre tanti) _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Ott 02, 2010 8:09 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|