Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Successivo
 triangolazioni Castelminio....mmmmmm « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
marte_57
MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 12:20 am    Oggetto: triangolazioni Castelminio....mmmmmm Rispondi citando

BANNATO
XXX

porka paletta,ma state combinati quasi peggio di morgano pero!!!!
tra foreste di pioppi capannoni e case basse...
e' davvero dura cakkio eye eye
urge aiuto Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Sponsor
marte_57
MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO
XXX

bene, per tutti i calteminiani Mr. Green Mr. Green si dice cosi???
grazie all'amico sckec oggi mi sono fatto un altro giretto per resana e dintorni....alla ricerca di un buon punto di ripetizione....con somma gioia me ne hanno trovati ben due...e forse 3....il primo ottimo il secondo straottimo in quanto vede un sacco di bella robina, il terzo su quale nn sono stato per via dell'orario....nn e' salutare salire su tetti quando fa buio....direi papabile per dare copertura alla zona di s marco di resana....
spero siate contenti... dance dance

Stretta la Foglia
Larga la Via...

skec
MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 2:05 am    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Se mi informi per tempo quando sarete la prossima volta a Resana per installazioni e sopralluoghi si potrebbe combinare anche il sopralluogo all'eventuale terzo punto di ripetizione... poi raccolti i dati... studiato, nei vostri uffici, attentamente il caso, valuterete, al fine di garantire una buona copertura, il migliore posizionamento dei ripetitori.
Infine mi comunicherete le vostre intenzioni... a questo punto mi piacerebbe organizzare, subito dopo, l'incontro di definizione accordo coi proprietari degli immobili interessati all'installazione dei ripetitori nel quale intervenisse anche il titolare e4a... cosìcchè i primi possano trovare immediate risposte, garanzie e probabilmente già in questa occasione definire e firmare il contratto.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
maong
MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 2:16 am    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Bene....grandi...dunque se si copre san marco si triangola anche a castelminio...sperem.....ma con la sfortuna che abbiamo per avere una manciata di banda veloce..
ciao a tutti..
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO
XXX

Citazione:
Infine mi comunicherete le vostre intenzioni... a questo punto mi piacerebbe organizzare, subito dopo, l'incontro di definizione accordo coi proprietari degli immobili interessati all'installazione dei ripetitori nel quale intervenisse anche il titolare e4a.....

muahahahahahahahahahahahah
"e' piu facile che un cammello passi nella cruna di un ago che riccardo trovi il tempo per muoversi"
dal vangelo secondo Marco
marce 3-45-65
dho dho dho

Stretta la Foglia
Larga la Via...

skec
MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 1:50 am    Oggetto: Le diplomazie stanno lavorando Rispondi citando

XXX

Le diplomazie stanno lavorando.
Così i proprietari degli immobili potenzialmente deputati ad ospitare i ripetitori in Castelminio si sono praticamente convinti della bontà dell'operazione, si rendono conto delle aspettative e della concreta possibilità di accesso a internet veloce che, in questo modo, finalmente si aprirebbe per gran parte dei residenti di Castelminio e S. Marco.
Spero che nei prossimi giorni, nonostante i loro molti impegni, gli installatori possano effettuare qualche installazione presso coloro i quali, già in regola col pagamento e con il cavo di rete passato, attendono di essere collegati e con l’occasione si possa fare il sopralluogo (per eventuale ripetitore) rimasto in sospeso.
Mi auguro sia superfluo ricordare che, al fine di accorciare i tempi, sarebbe utile che fin da ora la e4a provveda ad ordinare il materiale necessario, che già non abbia a magazzino, almeno per un ripetitore.
Ah un'altra cosa... che ne pensa e4a di pubblicizzare il proprio servizio e la propria copertura nel comune di Resana con un inserzione in una tipica pubblicazione locale relativa al torneo di calcio notturno del nostro paese in uscita i primi di Luglio o in altre... costo:100 euro + iva.
Eventualmente (se autorizzato da e4a) potrei fare aggiungere due righe relative alla copertura di e4a nel comune all’interno della inserzione relativa alla mia ditta.
marte_57
MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO
XXX

gli installatori deputati a seguire Resana e paraggi ti ringraziano Mr. Green Mr. Green
se fosse per me, farei i cartelloni pubblicitari, quelli stadali anche... Mr. Green Mr. Green
ma la le decisioni sono del Boss...e della Bossa ( gia quella che lavora nell'ombra, negli scuri meandri di E4A clap clap clap clap )
per i ripe....mi scappa da ridere.....se tu sapessi.... dho dho Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

simone_lago
MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Ma ad Onara avete alzato bandiera bianca a causa dell'ottusità di certi suoi abitati, oppure si può sperare ancora che lo spicchio sfigato del paese possa venire coperto da un ripetitoruncolo? Mr. Green hi

I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Skype Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO
XXX

nn abbiamo alzato bandiera bianca....sto aspettando che il boss abbia tempo per pensare...
il tizio della casa con le palle faceva il prezioso, ed io mi sono cercato l'alternativa ...e l'ho trovata Mr. Green Mr. Green
il boss e' al corrente, ma pare abbia davvero pokissimo tempo... dho dho
e io soffro dho dho

Stretta la Foglia
Larga la Via...

simone_lago
MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

XXX

marte_57 ha scritto:
nn abbiamo alzato bandiera bianca....sto aspettando che il boss abbia tempo per pensare...
il tizio della casa con le palle faceva il prezioso, ed io mi sono cercato l'alternativa ...e l'ho trovata Mr. Green Mr. Green
il boss e' al corrente, ma pare abbia davvero pokissimo tempo... dho dho
e io soffro dho dho

Oook. Chiedevo news solo perché ho il vicinato che pesta Smile
A presto allora Smile
Ciao hi

I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Skype Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO
XXX

si ma come vedi il boss latita Mr. Green Mr. Green Mr. Green mmm

Stretta la Foglia
Larga la Via...

skec
MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 3:28 am    Oggetto: almeno voi di e4a non deludeteci c meritiamo internet veloce Rispondi citando

XXX

A Resana serpeggia il malumore tra quanti hanno fatto la connessione a larga banda con nettare; circolano e-mail in cui utenti nettare lamentano una velocità di navigazione scandalosa che troppo spesso va addirittura a zero. Personalmente mi dispiace; dopo aver aspettato così tanto chiunque sottoscriva un contratto per internet veloce con chicchessia meriterebbe di avere un buon, se non ottimo, servizio. Io che già utilizzo quotidianamente la connessione wi-fi di e4a mi ritengo, ad oggi, soddisfatto. Spero che così sia anche per tutti gli altri che da poco utilizzano la connessione e4a e per quelli che la utilizzeranno a breve. Si è voluto mettere a conoscenza il Sindaco e l’amm. comunale della situazione di disservizio lamentata da molti utenti nettare e con l’occasione è stato spiegato che una ditta (e4a appunto) già fornisce copertura su Resana e prevede di servire a breve Castelminio e S.Marco.
Il Sindaco che, come tutta l’amministrazione comunale, come tutto faceva supporre, credeva in una migliore riuscita del servizio proposto da nettare, oggi, si augura siano sistemati i problemi in essere e solleciterà gli addetti in tal senso. In ogni caso anche il Sindaco stesso vede oggi con favore la presenza sul nostro territorio di e4a già pronta a fornire la connessione wi-fi in banda larga con velocità minima garantita ai cittadini di Resana. Questo nuovo scenario dà ai residenti del nostro comune di Resana una valida alternativa, una opportunità in regime di sana concorrenza.
marte_57
MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO
XXX

bene e che allora passi ai fatti.... Mr. Green Mr. Green
il telefono lo ha....quale e' il problema??

Stretta la Foglia
Larga la Via...

skec
MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

XXX

A chi ti riferisci? A quali fatti dovrebbe passare? A chi telefonare?
E4A ha bisogno di qualcosa dal Comune?
Non si può procedere come previsto in accordo con i privati per posizionamento ripetitori?
massariol
MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

XXX

ciao Ragazzi!
sono nuovo del forum e lo letto tutti i post su Resana e dintorni..io sono di San Marco e quando ho scoperto che c'era un'alternativa a Nettare (Miiiiiiitiiiicoooooo!!!) che aveva già in parte coperto il comune (suuupeeerrrmiiitiiicoooo!!!) sono esploso di felicità da una parte e dall'altra di gaia soddisfazione per la reale possibilità di mandare a C....e quelli di Nettare (per inciso sapete cosa mi hanno risp l'ultima volta che sono riuscito a parlare con la tipa del loro uff tecnico? Domanda: mi potrebbe dire per quando pensate di installare un vostro ripetitore per San Marco? risposta: mi dispiace ma ad oggi non sappiamo ancora prevedere quando questa installazione sarà possibile.[!!!]...dopo che da sett ogni mese io chiamavo e puntualmente quella ogni mese mi diceva che il mese dopo si sarebbe fatto.ma vai a f.....!)

preso da un'incontenibile esuberanza per la novità sono salito sul tetto di casa mia (tranquilli tutti i tecnici, non ho alcuna competenza..soltanto non sono riuscito a stare fermo!) per vedere se all'orizzonte qualche ripetitore wifi si vedesse e ho scoperto che in zona latercementi serena (o anche Metalco...lì insomma) c'è un bellissimo antennone che vede casa mia senza alcun ostacolo! la distanza è di circa 1,5 km (controllata su una cartina IGM..eh!). le mie domande sono:
1-quel ripetitore porta segnale anche per E4A?
2 se si a 1, quel segnale è buono per casa mia?
3-se si a 2, premesso che ho già inoltrato richiesta di sopralluogo a E4A, quali sono i tempi per vedere uno di voi tecnici da queste parti?

grazie Raga a tutti, God Bless You!
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Successivo Pagina 1 di 21

Vai a: