| Autore |
Messaggio
|
| renzoma |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 7:33 pm Oggetto: Topic ripulito: Informazioni varie per Vicenza |
|
|
 2° avvertimento
Registrato: 22/10/08 13:14 Età: 45 Messaggi: 176 Residenza: Bevadoro di Campodoro
|
edit by coach: link topic ripulito
| coach ha scritto: | | renzoma ha scritto: | | Danielito ha scritto: | Se ho un problema vorrei parlare con un operatore per spiegare il mio problema e tentare di risolverlo o per lo meno segnalare un "guasto"
Per quanto riguarda gli argomenti già trattati immagino che sia così è un forum e ci sono tutte le notizie. E' anche vero però che dovrei cercare ogni singolo argomento; raggruppando in una unica domanda invece posso avere tutte (o quasi) le risposte subito e poco più sotto!
Il discorso è sempre lo stesso: Usate il tasto cerca. Sappiamo benissimo che il 90% degli utenti non esegue questa procedura
Inoltre un forum è fatto di contenuti quindi perché andare a "castrare" delle discussioni solo perché già trattate?
Ogni volta si aggiungono opinioni nuove e diverse
Detto questo... attendo risposte!  |
onestamente non riesco a capire dove vuoi andare a parare: scrivi già di assistenza, di problemi, di linea rotta ("guasto") e non hai neanche idea se l'attivazione del servizio è fattibile, se sei in zona coperta ecc ecc |
Infatti, mi sembra che lui abbia chiesto informazioni sulla copertura a Vicenza e qualche feedback su come funzioni da altri utenti che magari già ce l'hanno.
A parte il fatto che ha cercato la via più veloce per ottenere delle risposte, quando magari cercando nel Forum avrebbe potuto trovare info in merito ai suoi quesiti... non trovo alcuna info o utilità nelle tue risposte renzoma (a parte il cerca nel forum... che magari cercando fibra vicenza non ha dato chissà che risultati)
Penso che tra utenti ci si possa aiutare ed essere solidali a vicenda (sarebbe il motivo dell'esistenza di questo forum) e credo anche che a volte, una non risposta sia preferibile ad una risposta inutile.
no?  |
direi proprio di no  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 7:35 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
| renzoma ha scritto: | direi proprio di no  |
Si capiscono i 2 avvertimenti allora  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| renzoma |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 7:40 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
Registrato: 22/10/08 13:14 Età: 45 Messaggi: 176 Residenza: Bevadoro di Campodoro
|
| coach ha scritto: | | renzoma ha scritto: | direi proprio di no  |
Si capiscono i 2 avvertimenti allora  |
se ti fa piacere me ne vado |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 7:45 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
| renzoma ha scritto: | | se ti fa piacere me ne vado |
Questo è un Forum pubblico, se non hai voglia di essere utile a chi scrive, non vedo perchè dovresti scrivere, leggi e basta
@Danielito:
Dal sito e4a si legge che Vicenza ha 2 punti in fibra ottica, quindi dovresti essere coperto.
Per esserne certo devi però scrivere a: fibra@e4a.it o fibraottica@e4a.it
Non credo che le linee in fibra o wifi su fibra abbiano i "problemi" delle wifi normali (non su fibra) di cui puoi leggere svariate opinioni contrastanti di zona in zona e di utente in utente nel Forum. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 7:48 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
| karyal ha scritto: | | Basta che la risposta non sia sbagliata e poi l'utente pensa che invece sia corretta. |
Se la risposta è sbagliata (tutti possono sbagliarsi) verrà corretto da qualcun'altro discutendo in un forum di discussione!
| Danielito ha scritto: | | @karyal grazie ma preferivo avere risposte concrete da utilizzatori del servizio non solo dai gestori dello stesso |
Speriamo qualcuno che già ne usufruisce possa darti maggiori info
| Danielito ha scritto: | ok grazie!
Vediamo di rimanere in topic altrimenti siste pregati di continuare in privato... |
 _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| renzoma |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 7:50 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
| coach ha scritto: | | renzoma ha scritto: | | se ti fa piacere me ne vado |
Questo è un Forum pubblico, se non hai voglia di essere utile a chi scrive, non vedo perchè dovresti scrivere, leggi e basta
@Danielito:
Dal sito e4a si legge che Vicenza ha 2 punti in fibra ottica, quindi dovresti essere coperto.
Per esserne certo devi però scrivere a: fibra@e4a.it o fibraottica@e4a.it
Non credo che le linee in fibra o wifi su fibra abbiano i "problemi" delle wifi normali (non su fibra) di cui puoi leggere svariate opinioni contrastanti di zona in zona e di utente in utente nel Forum. |
ora capisco perchè se ne sono andati tutti e non posso dargli torto |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 7:53 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
| renzoma ha scritto: | | ora capisco perchè se ne sono andati tutti e non posso dargli torto |
Per fortuna che l'hai capito tu, 5 risposte e nessuna che abbia un utilità
Continua pure l'OT, così ti diamo l'ultimo avvertimento.
P.S: a titolo informativo sono stati cacciati non se ne sono andati  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 8:00 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 8:11 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
Ho scritto "o" proprio perchè nella chat del Forum hai scritto fibraottica, in altri posts ricordavo fibraottica, ma nel tuo ultimo messaggio in questo topic TU avevi scritto fibra (che poi hai corretto)
Trovo alquanto inutile e perdita di tempo rispondere a più di una domanda con "la trovi nella documentazione" se hai voglia di rispondere citando magari la risposta che potrebbe trovare nella documentazione e che altri potrebbero leggere qui (senza aprire per forza nuovi topics) bene, altrimenti basta un unico link alla docs, idem per la citazione dei moderatori, se hai voglia di linkare bene, altrimenti evita (richiamo verbale). _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 8:18 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| coach ha scritto: |
Ho scritto "o" proprio perchè nella chat del Forum hai scritto fibraottica, in altri posts ricordavo fibraottica, ma nel tuo ultimo messaggio in questo topic TU avevi scritto fibra (che poi hai corretto)
|
Ho corretto l'indirizzo nell'istante in cui lo ho postato... e altrettanto ho corretto il tuo post, visto che evidentemente mi hai citato senza verificare eventuali errori pensa, posso sbagliare anche io a scrivere e a dare certe informazioni.. figurati che puo' tirare fuori nelle risposte un utente che magari la risposta corretta nemmeno la sa e magari non c'e' nessuno che lo corregga.
Trovo alquanto inutile e perdita di tempo rispondere a più di una domanda con "la trovi nella documentazione"
|
Ok ne tengo conto. |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 8:34 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
| karyal ha scritto: | Ho corretto l'indirizzo nell'istante in cui lo ho postato... e altrettanto ho corretto il tuo post, visto che evidentemente mi hai citato senza verificare eventuali errori pensa, posso sbagliare anche io a scrivere e a dare certe informazioni.. figurati che puo' tirare fuori nelle risposte un utente che magari la risposta corretta nemmeno la sa e magari non c'e' nessuno che lo corregga. |
Pensa invece che mentre rispondevo ho scrollato in giù per vedere proprio quello che avevi scritto
Come hai sbagliato tu e ti sei corretto, tanto più può sbagliare un qualsiasi utente che cerca di essere d'aiuto magari sbagliando, ma almeno ci prova
STOP, stiamo riandando OT (che scatole gli utenti polemici, senza nessun riferimento) -.- _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 8:37 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Come hai sbagliato tu e ti sei corretto, tanto più può sbagliare un qualsiasi utente che cerca di essere d'aiuto magari sbagliando, ma almeno ci prova
|
Basta che sia chiaro che si assume la responsabilita' di quello che scrive e che se "ci prova" scrivendo qualcosa di sbagliato risponde delle conseguenze.... |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 10:31 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| coach ha scritto: | | renzoma ha scritto: | | ora capisco perchè se ne sono andati tutti e non posso dargli torto |
Per fortuna che l'hai capito tu, 5 risposte e nessuna che abbia un utilità
Continua pure l'OT, così ti diamo l'ultimo avvertimento.
P.S: a titolo informativo sono stati cacciati non se ne sono andati  |
Volevo informare che IO NON SONO STATO CACCIATO, ma me ne sono andato per libera scelta, visto le innumerevoli discordanza avute con il coach, che non riusciva a fornircu un servizio adatto alle nostre richieste per mantener vivo il forum in maniera ottimale e per di più non ho trovato corretto cancellare delle discussioni di punto in bianco senza darne alcuna spigazione.
E per di più avevamo chiesto più e più volte di sistemare il problema delle registrazioni fasulle, che ci portava via gran parte del tempo alla loro cancellazione, arrivando ad una perdita di tempo di quasi un'ora al giorno per ciascun moderatore, da quando ce ne siamo andati, magicamente sono spariti, non potevamo più esser un suo schiavo. comunque www.installatorie4a.it
Ciao
ps.: vogli proprio veder se viene cancellata, visto che l'ho memorizzata... _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 11:29 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
elmoro85, complimenti per il post molto in tema con il topic e per le assurdità scritte.
Tirar fuori ancora quella cavolata del post cancellato, dopo che è stato spiegato il motivo è molto maturo.
Inutile star qui a risponderti... non mi abbasso al tuo livello (vedi firma di un tuo amichetto), quel che c'era da discutere nella sezione privata è già stato discusso al tempo e chi doveva sapere (lo staff) sa esattamente come sono andate le cose.
Alcuni sono stati CACCIATI, gli amichetti li hanno ovviamente seguiti.
Praticamente ci sono tutti quelli che hanno rovinato questo Forum di utenti e4a (più amici e conoscenti) rendendolo inutilizzabile.
Più di 500 messaggi di saluti e barzellette... ma 0 messaggi utili agli utenti o inerenti alla linea.
Bello lo SPAM e anche il dominio, forse peró il dominio sarebbe stato più giusto: tecnicieinstallatorie4a.it
Nell'e-mail che invieremo a breve sarà spiegato tutto e pensa... verrà anche indicato questo nuovo dominio, tanto sappiamo che i VERI UTENTI E4A, che si sono visti chiudere decine e decine di discussioni, rendendo inutilizzabile questo Forum (proprio da chi è stato allontanato) di sicuro sapranno dove rimanere o andare.
P.S: te ne sei andato tu... a me pare che sei ancora qua ogni giorno.
P.S2: richiamo per OT _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 11:35 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
ti rispondo qui anche se sono fuori OT,
per la cronaca io non sono ne istallatore ne tecnico e non faccio assolutamente parte dello staff e4a. sono semplicemente un loro utente soddisfatto del loro servizio anche se a volte ci sono stati alcuni problemi, e seguendo le procedure corrette di segnalazione, sono sempre stati risolti con velocità o meno in base al tipo di problema e alla complessità della soluzione., ma comunque sempre risolti.
Grazie _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
|
|