| Autore |
Messaggio
|
| coach |
Inviato: Mer Gen 18, 2012 11:50 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
Danielito, mi scuso per questi continui OT, ma a certi utenti che sono stati allontanati (o se ne sono andati da soli ) ancora non va giù la cosa
P.S:: secondo richiamo per proseguo OT a elmoro85. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| coach |
Inviato: Gio Gen 19, 2012 12:50 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
| elmoro85 ha scritto: | | ps.: vogli proprio veder se viene cancellata, visto che l'ho memorizzata... |
Solo a titolo informativo, nel REGOLAMENTO che in parte è stato scritto dagli ex-moderatori (che sono stati cacciati o che se ne sono andati) e che verrà rivisto ed aggiornato appena possibile, c'è scritto:
| Citazione: | 12. Rispettate sempre le indicazioni e le raccomandazioni dei membri dello staff e non cercate di eludere le limitazioni che vi sono imposte.
13. Se necessario, discutete l'opera di moderazione in privato (via posta personale) con i moderatori in seconda battuta con gli amministratori. In ogni caso non nei forum pubblici. | _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Gio Gen 19, 2012 6:58 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
| coach ha scritto: | Danielito, mi scuso per questi continui OT, ma a certi utenti che sono stati allontanati (o se ne sono andati da soli ) ancora non va giù la cosa
P.S:: secondo richiamo per proseguo OT a elmoro85. |
Ma dai coach non fare il bambino, sei tu che continui a fare le battutine da "io ho cacciato" "io ho fatto" "io sono Dio.."
Smettila di gettare il sasso e poi nascondere la mano, abbiamo capito che sei tu il salvatore del forum!
Se non vuoi che escano continue polemiche di questo tipo basta che la smetti di punzecchiare..
| coach ha scritto: |
13. Se necessario, discutete l'opera di moderazione in privato (via posta personale) con i moderatori in seconda battuta con gli amministratori. In ogni caso non nei forum pubblici. |
Ah bene ciò
Si è visto bene come ti sei comportato con i messaggi privati che ci siamo scritti discutendo del forum, di come agire per migliorarlo e di questioni private.. voglio vedere chi parla piu con te di cose del genere.
Tu oltre ad aver minacciato di rivelare nostre conversazioni private (PM) in pubblico (leggasi risposta che mi hai dato nel thread -Linea completamente assente-nella sezione -Linee Wireless E4A-)
e aver ironizzato sul contenuto di tali messaggi PM ho avuto persino l'impressione che tu avessi letto anche altri miei messaggi Personali inviati e ricevuti ad altri utenti per questioni PRIVATE (magari mi sbaglierò..mah..)
Inoltre non mi sembra per niente corretto (o meglio dire legale) allegare ad una discussione PUBBLICA una screenshot relativa alla mia attività o a quello che sto guardando quando sto visitando la mia area personale in questo forum.
Con questo chiudo anzi:
Chiedo Pubblicamente all'amministratore/i di questo forum che tutti i miei messaggi privati (PM) presenti ed inviati agli utenti e all'amministrazione di questo forum siano eliminati ai sensi della legge D.L. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali dove ricordo che ogni riproduzione o divulgazione di quanto scritto in conversazioni private è assolutamente vietata.
Grazie _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Gio Gen 19, 2012 9:31 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
Mi pare che qua il bambino sia qualcun'altro.
Evita di renderti ridicolo menzionando cose legali, non ho fatto altro che menzionare un punto del regolamento a cui tanto voialtri vi attaccavate.
E nell'altro topic che menzioni in cui io volevo postare cosa? i tuoi PM?? ma quando mai???
Ho solo detto che i tuoi cari amichetti se leggessero i PM che hai scritto a me, cambierebbero idea su di te. punto.
Non girare le cose come meglio vanno per te, come avete fatto un po' tutti voi ex moderatori
E ora cosa mi chiedi? di cancellare cosa?? i tuoi PM??? Cancellateli da solo
Non vi è nessun dato personale nei tuoi PM
Caro Harman!, non capisco per quale motivo tu continui a frequentare questo forum, rendendoti ridicolo con certe risposte  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Gio Gen 19, 2012 9:40 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Ma bravo continua cosi, fai riferimento a cose private scritte nei pm che ricevi..bene bravo.
Per fortuna sono conversazioni private!
Penso che le persone ci penseranno 2 volte prima di scrivere qualcosa in PM in questo forum.
Magari anche a loro farai una screen shot mentre stanno scrivendo un pm a qualcuno e magari gli farai anche cucu come berlusconi alla merkel.
Bene. _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Gio Gen 19, 2012 9:48 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
Lo so che scrivere delle cavolate e prendere degli schiaffi ogni volta è dura, magari la prossima volta prima di scrivere pensa a cosa scrivi
Ci sei o ci fai?
Sei tu quello che giri le cose come vuoi per fartele andare a tuo favore.
Prima scrivi che io volevo postare nel forum pubblico degli screens dei tuoi PM, cosa assolutamente falsa! e scritta nei messaggi a cui tu fai riferimento
Poi ti attacchi per sino a cose legali citando leggi per motivi assolutamente insensati... bha.
Fare uno screenshot mentre scrivono un PM? Guarda che lo può fare chiunque!
Basta cliccare in "Chi c'è online" in fondo al Forum nella index!
...omg e io che perdo ancora tempo a rispondere a sta gente, ridicolo -.- _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Gio Gen 19, 2012 10:25 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
A parlare con te non c'è gusto.. hai sempre l'ultima parola purtroppo..
Facciamo cosi, io mi levo dai piedi e tu vieni a registrarti su installatorie4a invece di entrare a spiare di contrabbando...
Ok?
 _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Gio Gen 19, 2012 10:32 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
Se non scrivevi solo cavolate, magari l'ultima parola sarebbe stata tua... ma quando si è sempre in torto è così
No grazie, rifiuto l'invito... perchè dovrei? sempre cose sensate mi raccomando!
Spiare di contrabbando? Certo che vuoi aumentare il tuo livello di ridicolaggine all'ennesina... spammate qui e se seguo il tuo link spam, è spiare, omg... state messi proprio male.
Ripeto, non capisco cosa ci venite ancora a fare qui, visto che ora avete il vostro forum di nicchia, dove tra l'altro per accapparrarvi utenza fate passare topics che qui avreste chiuso all'istante
Se dovete venire qui solo per rompere le scatole e polemizzare senza alcuna ragione (lo dimostrano i posts) statevene per conto vostro, grazie
P.S: evita di spammare ancora, qualche volta va bene, troppo no. grazie _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Ven Gen 20, 2012 1:35 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Bravo continua, bravo!
Tranquillo per lo spam...non ricapiterà.  _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Ven Gen 20, 2012 1:58 am Oggetto: |
|
|

|
@Harman: sei un mago nel girare la minestra ma basta leggere con ordine e con attenzione i tuoi messaggi per capire l'arrampicata sugli specchi -_-
| Harman! ha scritto: | Bravo continua, bravo!
Tranquillo per lo spam...non ricapiterà.  |
Però che costruttivo! Come scrivere: Coach VOGLIO il secondo avvertimento! XD
Sconvolgente, non ho parole fino a quanto una persona possa arrivare ad abbassarsi -_- (e poi per cosa?)
Emilien
PS: Con questo tipo di messaggi si conferma il comportamento di chi lo scrive, i lettori sono liberi di giudicare... _________________ > Test E4A ver. 2.1.3-Auto-r3 Upload & TimeLimit < |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Ven Gen 20, 2012 8:10 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Grazie Emilien, detto da te è un complimento.
Però ce ne hai messo di tempo ad arrivare..
Mi autoammonisco dai..discussione inutile, vero.
Scusate
 _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
|
|