| Autore |
Messaggio
|
| granuz88 |
Inviato: Dom Ago 08, 2010 1:57 pm Oggetto: |
|
|
XXX
Registrato: 26/07/10 09:39 Età: 23 Messaggi: 25 Residenza: San Giorgio In Salici
|
Si, L'ho installato, altrimenti il programma manco partiva...
Adesso che ci penso però non ho riavviato dopo l'installazione del net framework... Forse è per quello... Stasera faccio altri test e ti saprò dire!
 _________________ Linea: 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR:512 kbps |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| granuz88 |
Inviato: Dom Ago 08, 2010 7:07 pm Oggetto: |
|
|
XXX
Registrato: 26/07/10 09:39 Età: 23 Messaggi: 25 Residenza: San Giorgio In Salici
|
No, niente da fare.
Come vedi la barra di avanzamento prosegue, ma la velocità non viene visualizzata, restando ferma a 0 Kb/s.
Ho provato per scrupolo ad avviarlo anche come amministratore, ma nada...
Se vuoi che faccia qualche altra verifica fammi sapere....
Ciao!
 _________________ Linea: 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR:512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Sab Ago 14, 2010 10:52 am Oggetto: |
|
|

XXX
|
| Scusa se non ti ho risposto in questi giorni ma sono stato molto occupato. Forse il prob è dovuto alla scheda ethernet. Nel prog viene letta la scheda con interfaccia numero 0 quindi la scheda da te utilizzata potrebbe avere indirizzo diverso. Appena ho tempo modifichero il software per risolvere. Ciao |
|
| Top |
|
 |
| granuz88 |
Inviato: Lun Ago 16, 2010 12:36 am Oggetto: |
|
|
XXX
|
| ypkdani ha scritto: | | Scusa se non ti ho risposto in questi giorni ma sono stato molto occupato. Forse il prob è dovuto alla scheda ethernet. Nel prog viene letta la scheda con interfaccia numero 0 quindi la scheda da te utilizzata potrebbe avere indirizzo diverso. Appena ho tempo modifichero il software per risolvere. Ciao |
Nessun problema, grazie del lavoro!  _________________ Linea: 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR:512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mar Set 21, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1090 Residenza: JN55VL
|
Domanda a ypkdani: quando nel riportare la velocità si riporta kbps si intende KB/s vero? No perché è ambigua la cosa (e tra le due misure c'è un fattore 8 (se non di più causa overhead) di differenza. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| pb |
Inviato: Mar Set 21, 2010 7:11 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 06/03/07 17:22 Età: 47 Messaggi: 129 Residenza: badoere (tv)
|
| dev/null ha scritto: | | Domanda a ypkdani: quando nel riportare la velocità si riporta kbps si intende KB/s vero? No perché è ambigua la cosa (e tra le due misure c'è un fattore 8 (se non di più causa overhead) di differenza. |
No mi sembra si presti a molte interpretazioni, sono k bit per secondo.
http://www.oppo.it/tabelle/unita_misura_informatiche.htm |
|
| Top |
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Mer Set 22, 2010 8:57 am Oggetto: |
|
|

XXX
|
| Si sono Kbyte/s, errore mio. Ora che ho finito con esami e lavoro ci mettero mano.... |
|
| Top |
|
 |
| skywarp |
Inviato: Ven Ott 01, 2010 3:05 pm Oggetto: |
|
|
XXX
Registrato: 23/09/07 15:52 Età: 30 Messaggi: 171 Residenza: Monteforte d'Alpone
|
@ypkdani
Potresti girarmi i sorgenti del programma? |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Ott 01, 2010 4:48 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1090 Residenza: JN55VL
|
| pb ha scritto: | | dev/null ha scritto: | | Domanda a ypkdani: quando nel riportare la velocità si riporta kbps si intende KB/s vero? No perché è ambigua la cosa (e tra le due misure c'è un fattore 8 (se non di più causa overhead) di differenza. |
Le unità di misura le conosco bene, è per quello che ho chiesto chiarimenti, visto che c'era ambiguità  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| pb |
Inviato: Ven Ott 01, 2010 6:27 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 06/03/07 17:22 Età: 47 Messaggi: 129 Residenza: badoere (tv)
|
| dev/null ha scritto: | | pb ha scritto: | | dev/null ha scritto: | | Domanda a ypkdani: quando nel riportare la velocità si riporta kbps si intende KB/s vero? No perché è ambigua la cosa (e tra le due misure c'è un fattore 8 (se non di più causa overhead) di differenza. |
Le unità di misura le conosco bene, è per quello che ho chiesto chiarimenti, visto che c'era ambiguità  |
Ok ho capito , era ambigua nel senso che tu ritenevi sbagliata l'unità di misura scelta in rapporto al valore espresso. Chiaro no?  |
|
| Top |
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Ven Ott 01, 2010 6:52 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
| skywarp ha scritto: | @ypkdani
Potresti girarmi i sorgenti del programma? |
Mandami la tua mail in pm che ti spedisco tutto. Ciao |
|
| Top |
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Ven Ott 01, 2010 7:44 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
Versione beta aggiornata.
Per granuz88 prova ora a selezionare la scheda di rete utilizzata con il menu in basso a destra e fare aggiorna, dovresti vedere la velocità variare durante i test.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Ven Nov 26, 2010 2:44 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
Sto rivedendo l'interfaccia del software e alcune parti del codice. Questa sono le prime immagini. Se avete suggerimenti fatemeli sapere. Ciao
 |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Ven Nov 26, 2010 3:19 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
|
| Top |
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Ven Nov 26, 2010 3:38 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
| Per ora ho solo l'interfaccia ora devo inserire il codice e apportare alcune modifiche. Questo linguaggio Wpf e una meraviglia.... |
|
| Top |
|
 |
|
|