| Autore |
Messaggio
|
| donegal |
Inviato: Ven Nov 30, 2007 11:57 am Oggetto: Test con Skype |
|
|

Registrato: 31/10/07 21:53 Età: 47 Messaggi: 326 Residenza: Borso del Grappa
|
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa prima di fare richiesta del VOIP alla E4A :
Se io facessi prima qualche prova da PC a PC con Skype, potrebbe essere un test valido per capire la qualità che verrebbe fuori ? _________________ PCR=6144/6144 MCR=512
Is è mo laoch, mo ghile mear
Is è mo shaesar ghile mear
Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn
o chuaigh ì gcèin mo ghile mear |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Nov 30, 2007 12:27 pm Oggetto: Re: Test con Skype |
|
|
 2° avvertimento 
|
| donegal ha scritto: | Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa prima di fare richiesta del VOIP alla E4A :
Se io facessi prima qualche prova da PC a PC con Skype, potrebbe essere un test valido per capire la qualità che verrebbe fuori ? |
no, non c'entra nulla... |
|
| Top |
|
 |
| fiore |
Inviato: Mar Feb 19, 2008 12:48 pm Oggetto: prove con skype |
|
|
|
io ho provoto, e il risultato è pessimo. In pratica ho buttato via 10 euri.
lascia stare.  |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Feb 19, 2008 1:45 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
non capisco come hai speso quei 10 euro, visto che le chiamate da PC a PC sono gratuite  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| fiore |
Inviato: Mar Feb 19, 2008 2:29 pm Oggetto: prove tra rete e telecom |
|
|
|
perchè, nella mia ignoranza pensavo che funzionasse e volevo chiamare qualche telefono fisso per rendermi conto della qualità delle chiamate e farlo provare alla moglie visto che il telefono lo usa solo lei.
ciao |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Feb 19, 2008 2:38 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Non si tratta di va/non va... su qualsiasi connessione potrebbe anche non andare, anche se al tuo vicino va, per quello serve il test.. 10 euro sono 9 ore e passa di conversazione.. per fare 4/5 test e vedere come va ci spendi qualche centesimo (infatti se fai il test e non va non ti viene conteggiato nemmeno la ricarica base di test).
[edit] ho visto ora che si trattava di skype, non di voip [/edit] |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Mar 01, 2008 12:28 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
spezzo una lancia a favore di e4a....
vi faccio brevemente la storia del caso "mamma"...
allora io ho il voip da 1 anno e piu sempre andato bene....
messo l'apparato a novembre alla mi avekkia, puntato l'apparato su di me...tranquillo che andasse bene...
mesi e mesi di porki ed eresie e di domeniche passate il solaio con il portatile in mano a fare tutte le prove possibili ed immaginabili per farlo funzionare...chiesto al boss anche un aumento di banda per vedere se.... niente, ero quasi tentato di levare l'apparato da casa della vekkia per darlo a qualke cliente con i pruriti urgenti... poi tutto ad un tratto...dopo i lavori sulla fibra ...namex cognomex e soprannomex...si e' messo a funzionare una bellezza e adesso va una cannonata....addirittura l'ultimo voip installato ad un cliente anche senza la profilazione viaggiava a meraviglia...bene ora fate voi i conti.....io mi son fatto la scorta di pa2t ed ora li installo senza piu' alcun timore  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
|
|