| Autore |
Messaggio
|
| brakkio |
Inviato: Gio Lug 01, 2010 4:11 pm Oggetto: Test automatico |
|
|
|
Ho provato a cercare in giro per il forum ma non ho trovato risposta
In ambiente linux, mi sapreste dire come si fa ad eseguire il test E4A in modo che riporti automaticamente il risultato sulla pagina dei test? Così da evitare il copia ed incolla automaticamente.
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Gio Lug 01, 2010 5:30 pm Oggetto: Re: Test automatico |
|
|
 BANNATO
|
| brakkio ha scritto: | Ho provato a cercare in giro per il forum ma non ho trovato risposta
In ambiente linux, mi sapreste dire come si fa ad eseguire il test E4A in modo che riporti automaticamente il risultato sulla pagina dei test? Così da evitare il copia ed incolla automaticamente.
Grazie |
mi aggrego pure io alla richiesta _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Gio Lug 01, 2010 5:31 pm Oggetto: |
|
|

|
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Lug 01, 2010 6:30 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
il test "auto" non è pubblico per motivi di sicurezza, potrebbe facilmente essere usato per spammare sul forum, quindi viene dato solo su richiesta ...
ricordo che il test necessita di macchina linux sempre accesa ... NO windows ... ed un minimo di conoscenze unix (edit del file e del crontab)
in ogni caso se potete aspettare qualche settimana, forse è meglio  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| brakkio |
Inviato: Ven Ott 29, 2010 12:07 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | il test "auto" non è pubblico per motivi di sicurezza, potrebbe facilmente essere usato per spammare sul forum, quindi viene dato solo su richiesta ...
ricordo che il test necessita di macchina linux sempre accesa ... NO windows ... ed un minimo di conoscenze unix (edit del file e del crontab)
in ogni caso se potete aspettare qualche settimana, forse è meglio  |
Riesumo questo post. Diciamo che qualche mese di attesa sia sufficiente
News per questo test? Io vorrei metterlo su una macchina che ho sempre accesa, rigorosamente linux
Aspetto news.
Ciau  |
|
| Top |
|
 |
|
|