|
| tenga gen virus |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| krakatoa |
Inviato: Lun Ott 06, 2008 6:04 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | mmm cambia il pc che hai in connessione...lascia i vecchi file su vecchio pc...non si sa mai cosa ti abbiano schiaffato dentro.... .....magari un keylogger...o chissa quale diavoleria ma sopratutto ficcata chissa dove.....difficile che le autorita restituiscano un pc cosi " al volo"......anzi se io fossi in te....quel pc lo metterei in cantina, magari acceso ma in cantina, insieme ad altre cimici quelle viventi e non quelle elettroniche...te lo eri posto questo tipo di problema??  |
confermo!!
cambia hd e trasporta solo i dati indispensabili.
Sai com'è...le forze dell'ordine sono troppo impegnate a proteggere i soldi delle case discografiche...processi, sequestri, analisi, perizie, denuncie....però ai delinquenti facciamo l'indulto!
Non importa se hanno violentato qualche ragazza o ucciso qualcuno...o spacciato! L'importante è che non abbiano toccato nessuno della casta....o che non abbiano portato un lucro cessante a nessuno!!
Questo paese mi fa sempre più schifo
scusate...polemica/sfogo mia...
comunque se sei interessato a vedere cosa fa il tuo pc...installa ethereal a vedi che passa e a chi va a finire....magari scopri che il traffico dati finisce proprio da quelli che devono tutelare la tua privacy....siamo in Italia, possibilissimo
comunque il traffico che vedi poi è da interpretare, può benissimo essere che tu vedi che è indirizzato a d un IP ma in realtà altro non è che una vittima che a sua insaputa fa da testa di ponte, verso un 'altra testa....ecc ecc...
prova anche processexplorer (http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb896653.aspx) è fatto bene e utile secondo me (poi sai, la cosa di veramente utile su windows è il format ), così vedì che processi sono in esecuzione e quali fanno traffico di rete. (ah....se usi winzoz logicamente)..per unix/linux gli strumenti sono altri...
ciao
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Lun Ott 06, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| marte_57 ha scritto: | mmm cambia il pc che hai in connessione...lascia i vecchi file su vecchio pc...non si sa mai cosa ti abbiano schiaffato dentro.... .....magari un keylogger...o chissa quale diavoleria ma sopratutto ficcata chissa dove.....difficile che le autorita restituiscano un pc cosi " al volo"......anzi se io fossi in te....quel pc lo metterei in cantina, magari acceso ma in cantina, insieme ad altre cimici quelle viventi e non quelle elettroniche...te lo eri posto questo tipo di problema??  |
heheheheh, vermanete il caso e' chiuso e' io sono stato assolto in pieno....
comunque fatto strano e' che da oggi sto pc non fa piu le bizze.....
hehhe cmq ho gia pronto il nuovo hd da 500 giga nuovo nuovo..... e questo lo butto nel cesso  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|