|
 |
|
| Tempo di attesa per la profilazione |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Andrea_Typhoon |
Inviato: Lun Feb 04, 2008 9:25 pm Oggetto: Tempo di attesa per la profilazione |
|
|
|
Ciao, non è per rompere le scatole ma vorrei sapere qualcosa riguardante la profilazione, procedura molto sconosciuta a me.
Il tempo di attesa, ho inviato il 25 di gennaio la mail per la profilazione, quanti giorni lavorativi bisogna attendere?
In cosa consiste? Da domenica nemmeno io riesco più a connettermi a MSN mentre ICQ funziona benissimo, è dovuto alla profilazione?. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Feb 04, 2008 9:31 pm Oggetto: Re: Tempo di attesa per la profilazione |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Andrea_Typhoon ha scritto: | Ciao, non è per rompere le scatole ma vorrei sapere qualcosa riguardante la profilazione, procedura molto sconosciuta a me.
Il tempo di attesa, ho inviato il 25 di gennaio la mail per la profilazione, quanti giorni lavorativi bisogna attendere?
|
Una settimana
[/quote]
In cosa consiste? Da domenica nemmeno io riesco più a connettermi a MSN mentre ICQ funziona benissimo, è dovuto alla profilazione?.[/quote]
Non dovrebbe.. ameno che icq non usi parecchia banda di meno di msn.. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|