| Autore |
Messaggio
|
| atai |
Inviato: Gio Ago 21, 2008 4:04 am Oggetto: Tempi sopraluogo (già passati 4 mesi) |
|
|
|
Salve a tutti,
qualcuno mi sa' dire i tempi medi per un sopraluogo?
Sono passati più di 4 mesi dalla mia prima richiesta e vorrei sapere quanto devo ancora aspettare per essere contattato.
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Ago 21, 2008 7:47 am Oggetto: Re: Tempi sopraluogo (già passati 4 mesi) |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| atai ha scritto: | Salve a tutti,
qualcuno mi sa' dire i tempi medi per un sopraluogo?
Sono passati più di 4 mesi dalla mia prima richiesta e vorrei sapere quanto devo ancora aspettare per essere contattato.
Grazie |
devi scrivere a wifi_at_e4a_dot_it non sul forum,
.....................................  _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Ago 21, 2008 12:24 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
quattro mesi, vacca eva sollecita va là! _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| atai |
Inviato: Gio Ago 21, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
|
|
Già fatto 2 volte e scritto email come consigliava Dragon ma niente, solo risposte automatiche.
Vi volete spiegare cosa devo fare ancora per sollecitare l'uscita di un tecnico per questo sopraluogo?
Per Dragon: se scrivo nel forum è perchè almeno qui qualcuno si degna di rispondermi in qualche modo |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Ago 21, 2008 1:24 pm Oggetto: |
|
|

|
| atai ha scritto: | Già fatto 2 volte e scritto email come consigliava Dragon ma niente, solo risposte automatiche.
Vi volete spiegare cosa devo fare ancora per sollecitare l'uscita di un tecnico per questo sopraluogo?
Per Dragon: se scrivo nel forum è perchè almeno qui qualcuno si degna di rispondermi in qualche modo |
solo che qui non troverai le risposte giuste... le risposte ufficiali le puoi avere solo via mail
ciao _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Ago 21, 2008 1:55 pm Oggetto: |
|
|
|
| dragon ha scritto: | | atai ha scritto: | Già fatto 2 volte e scritto email come consigliava Dragon ma niente, solo risposte automatiche.
solo che qui non troverai le risposte giuste... le risposte ufficiali le puoi avere solo via mail
ciao | Vero!!! Ma se permetti...SE le cose stanno come dice atai......
1- Logico che ci "provi" pure da sta parte.....
2- SE manda n'altra mail da qualsiasi parte(wifi,assistenza,ecc,ecc).....come minimo chi la legge dovrebbe avere il "buonsenso" de lasciare perdere "qualsiasi" cosa stia facendo o priorità di arrivo mail o altro per dargli na "cavolo" di info.......
3- E sopratutto assicurarsi personalmente che la cosa arrivi all'installatore di zona con sette asterischi e quattro sottolineature di priorità......
Nun credi????  |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Ago 21, 2008 3:21 pm Oggetto: |
|
|

|
| andrey ha scritto: | | dragon ha scritto: | | atai ha scritto: | Già fatto 2 volte e scritto email come consigliava Dragon ma niente, solo risposte automatiche.
ciao | Vero!!! Ma se permetti...SE le cose stanno come dice atai......
1- Logico che ci "provi" pure da sta parte.....
2- SE manda n'altra mail da qualsiasi parte(wifi,assistenza,ecc,ecc).....come minimo chi la legge dovrebbe avere il "buonsenso" de lasciare perdere "qualsiasi" cosa stia facendo o priorità di arrivo mail o altro per dargli na "cavolo" di info.......
3- E sopratutto assicurarsi personalmente che la cosa arrivi all'installatore di zona con sette asterischi e quattro sottolineature di priorità......
Nun credi????  |
d'accordissimo però la comunità del forum non può dargli informazioni... l'unico metodo è scrivere a wifi, attendere che rispondano, se non rispondono dopo qualche giorno riscrivere _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Ago 21, 2008 3:27 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Ago 21, 2008 4:08 pm Oggetto: |
|
|
|
| dragon ha scritto: | | d'accordissimo però la comunità del forum non può dargli informazioni... l'unico metodo è scrivere a wifi, attendere che rispondano | Si si logico....io infatti quello che scrivevo lo scrivevo più per il wifi che per atai......
| Citazione: | | se non rispondono dopo qualche giorno riscrivere | Specificando appunto che è "normale" che uno dopo un paio di volte "andate a vuoto" si provi pure sul forum......e sottolineando il fatto che SOLO a quel punto è l'azienda che deve capire e riparare....semmai ci fosse stata una "falla" nel suo sistema di comunicazione......  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Ago 21, 2008 4:12 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | come sempre parlare e' piu dolce che fottere!!!!  | Ahhh scusa scusa....non mi ricordavo più di te....
La prox volta che ci troviamo te la spiego pure a te se non ci arrivi da solo......  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Ago 28, 2008 9:51 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
no scusa ...sai non me ne intendo di queste cose
il mio era un pour parlez...
certo che se l'installatore gli dicesse...non ci vengo perche non sei coperto, magari si mette l'anima in pace...
ocio alla figura da pirla......
ATAI, in che zona sei???
 _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| atai |
Inviato: Ven Ago 29, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Sono di Monteviale.
Comunque è tutto a posto; sono stato contattato la settimana scorsa dall'installatore il quale è già uscito martedì scorso; la copertura c'è ed ho già versato l'anticipo per l'ordine veloce.
Ora speriamo solo di non dover aspettare lo stesso tempo per l'installazione.
So' che ci sono 5 settimane dal momento del pagamento e quindi speriamo di poter dire: tutto è bene ciò che finesce bene...
Un saluto a tutti |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Sab Ago 30, 2008 7:31 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | no scusa ...sai non me ne intendo di queste cose
il mio era un pour parlez...
certo che se l'installatore gli dicesse...non ci vengo perche non sei coperto, magari si mette l'anima in pace...
ocio alla figura da pirla......
ATAI, in che zona sei???
 |
| Citazione: | Sono di Monteviale.
Comunque è tutto a posto; sono stato contattato la settimana scorsa dall'installatore il quale è già uscito martedì scorso; la copertura c'è ed ho già versato l'anticipo per l'ordine veloce.
Ora speriamo solo di non dover aspettare lo stesso tempo per l'installazione.
So' che ci sono 5 settimane dal momento del pagamento e quindi speriamo di poter dire: tutto è bene ciò che finesce bene... | Marteee,confermo.....tu veramente un bravo "ragasso" ed installatore.....
Peccato per quel piccolo vizio del fumo......drogato!!!!
Non è per caso l'indian del forum aveva qualche piccolo prob. sulla connessione.... tu da bravo antennista sei andato a fargli manutenzione... e lui per paga ti ha fatto fumare il suo calumet???  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Ago 30, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Sab Ago 30, 2008 7:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Ecco lo sapevo...questa è la conferma che nella vita tutto ha una spiegazione "logica".....augh!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|