|
| Tempi medi per portabilità |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| r3lative |
Inviato: Mer Lug 29, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| mattio ha scritto: | il server sempre acceso è improponibile, io pensavo esistesse un programma che convertisse i fax in e-mail in modo da poter stampare solo quello necessario, euteliafax è una cosa del genere?
Intanto speriamo nella portabilità perchè queste fatture di telecom sono pazzesche...è arrivata anche ieri e mi è venuto male come sempre...SHIT  |
il concetto è che qualcosa, deve essere acceso per ricevere il fax, che dopo lo stampi, piuttosto di convertirlo in file, poco cambia.
euteliafax e molti altri sono servizi di fax, ovvero ti viene fornito un numero telefonico personale, e tutti i fax che arrivano a quel numero, ti vengono girati nella mail.
se devi spedire un fax, lo devi convertire in file, ed inviarlo ...
funziona bene, molto semplice. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| mattio |
Inviato: Ven Lug 31, 2009 10:45 am Oggetto: |
|
|
|
Ma io non posso usare il numero che ho già?Quello telecom tanto per capire?
E quanto costa il servizio?
Grazie ancora |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Lug 31, 2009 10:53 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| mattio ha scritto: | Ma io non posso usare il numero che ho già?Quello telecom tanto per capire?
E quanto costa il servizio?
Grazie ancora |
vedi il sito ... euteliafax, se cerchi con google, ne trovi anche molti altri ... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Ago 07, 2009 1:50 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Giusto per la cronaca, ho sollecitato e mi hanno risposto in brevissimo tempo. Forse avrei dovuto farlo prima  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|