| Autore |
Messaggio
|
| mifune |
Inviato: Mer Ago 01, 2007 10:26 am Oggetto: Tempi di attivazione adsl wireless e4a |
|
|
|
Per prima cosa un saluto a tutti visto che questo è il mio primo messaggio.
Passo invece subito a spiegare il problema:
Abito a Falzè di Piave (TV) ed il 2 giugno scorso è stato eseguito con esito positivo il sopralluogo da parte dei tecnici di e4a. Non avendo particolare fretta, visto che non vivevo ancora in quella casa, ho deciso di non versare i 250 euro iniziali. Adesso le cose si sono un po' velocizzate ed entro fine mese penso di trasferirmi. Ho già provveduto alla stesura del cavo di rete e vorrei quindi avere la connessione internet disponibile al massimo entro settembre (meglio se prima).
A questo punto la mia domanda è: c'è la possibilità di essere attivati entro settembre (sarebbero comunque 3 mesi dal sopralluogo) oppure è meglio pagare i 250 euro per avere la certezza di un'attivazione rapida?
Oltre a questo vorrei sapere se per utilizzare il collegamento è necessario dell'hardware specifico (oltre ovviamente alla scheda di rete) oppure se tutto quello che serve viene fornito da e4a.
Grazie. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Ago 01, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
beh, pagare i 250euro è solo un anticipo sul canone mensile.. quindi io direi che li potresti già pagare, così ti assicuri che vengano di certo il prima possibile (tieni conto che però in mezzo c'è tutto agosto)
serve solamente la scheda di rete e il cavo passato, per tutto il resto si arrangiano i tecnici di e4a _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| mifune |
Inviato: Mer Ago 01, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
|
Ti ringrazio per la rapida risposta. Visto che non mi sono informato molto sulla questione ti chiedo un ulteriore dettaglio: dopo aver effettuato il pagamento devo comunicarlo a qualcuno? Nella causale va indicato qualcosa in particolare?
Grazie ancora |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Ago 01, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
beh, nella causale indica.. chessò, metti: "anticipo per attivazione rapida Nome Cognome"
una volta effettuato, scrivi ad amministrazione@e4a.it (è questo? o è assistenza@e4a.it) che hai effettuato il pagamento e lascia i tuoi dati residenziali _________________ 5GHz goes through air.
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Ago 01, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Trew ha scritto: | beh, nella causale indica.. chessò, metti: "anticipo per attivazione rapida Nome Cognome"
una volta effettuato, scrivi ad amministrazione@e4a.it (è questo? o è assistenza@e4a.it) che hai effettuato il pagamento e lascia i tuoi dati residenziali |
la causale è giusta e basta che il nome sia lo stesso che è stato indicato sulla richiesta fatta durante il sopralluogo altrimenti dopo si diventa matti
non serve mandare mail e sopratutto non serve mandare mail ad assistenza prima di avere la connessione, che assistenza si può dare? |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Ago 01, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
sorry  _________________ 5GHz goes through air.
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Ago 01, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Trew ha scritto: | sorry  |
nessun problema.... _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
|
|