|
 |
|
| telefono o adattatore? |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| ezioz |
Inviato: Mer Apr 29, 2009 7:41 pm Oggetto: telefono o adattatore? |
|
|
Registrato: 24/04/09 00:44 Età: 40 Messaggi: 2 Residenza: Valli del Pasubio
|
Ciao, forse potete aiutarmi.
Sto aspettando da molto tempo un adattatore VoIP richiesto con installazione e mai arrivato. Vorrei, a questo punto, tentare di muovermi da solo visto che ho già il mio numero e4a.
Vi chiedo: quali modelli potrei acquistare? Meglio un telefono cordless VoIP o un adattatore?
Quali prendere per il collegamento alla rete wifi? (il mio router è un linksys WRT54G)
Grazie per il vostro aiuto. _________________ essio |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Apr 29, 2009 11:26 pm Oggetto: Re: telefono o adattatore? |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| ezioz ha scritto: | Ciao, forse potete aiutarmi.
Sto aspettando da molto tempo un adattatore VoIP richiesto con installazione e mai arrivato. Vorrei, a questo punto, tentare di muovermi da solo visto che ho già il mio numero e4a.
Vi chiedo: quali modelli potrei acquistare? Meglio un telefono cordless VoIP o un adattatore?
Quali prendere per il collegamento alla rete wifi? (il mio router è un linksys WRT54G)
Grazie per il vostro aiuto. |
se lo hai già ordinato, magari prova ad inviare un sollecito in assistenza. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| ezioz |
Inviato: Gio Apr 30, 2009 12:13 am Oggetto: |
|
|
Registrato: 24/04/09 00:44 Età: 40 Messaggi: 2 Residenza: Valli del Pasubio
|
Già fatto, più di una volta, in tutti i modi e con tutti i canali, ufficiosi e ufficiali.
Niente da dire, buon per loro che hanno tanto lavoro; potrebbero dare almeno qualche consiglio.
Non è tanto serio impegnare clienti per mesi, roba da dinosauri della telefonia nazionalpopolare, e quando chiedi almeno una dritta....silenzio.
Non credo che tu non argomenti mai con gli idioti, io sono un idiota a volte, il problema è che me ne rendo conto sempre troppo tardi.
Beato te che, visto quello che scrivi, pensi di non esserlo mai. _________________ essio |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|