| Autore |
Messaggio
|
| macye4a |
Inviato: Sab Gen 19, 2008 1:05 am Oggetto: telefonate tra numeri voip (addebiti?) |
|
|
|
Ho gia segnalato più volte in amministrazione che mi sono state accreditate delle chiamate fatte ad un numero voip.
Se non sbaglio da contratto dovrebbero essere gratuite.
Dall'amministrazione non ho ricevuto risposta alcuna!!!!
Ho fatto una domanda imbarazzante o ci sono altre problematiche che non conosco???
Dipende da Eutelia???
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Gen 20, 2008 1:17 pm Oggetto: Re: telefonate tra numeri voip (addebiti?) |
|
|
 2° avvertimento 
|
| macye4a ha scritto: |
Dall'amministrazione non ho ricevuto risposta alcuna!!!!
Ho fatto una domanda imbarazzante o ci sono altre problematiche che non conosco???
|
L'amministrazione non ti ha ancora risposto per due motivi... Il primo e' che la tua domanda ha gia' la risposta nella documentazione:
"Se si effettuano chiamate tra due utenti che utilizzano entrambi il sistema VoIP a protocollo aperto (anche di Provider diversi e interconnessi), le chiamate sono a costo zero."
La seconda e' che la richiesta di verifica di un addebito non corretto e' compito del'assistenza, non dell'amministrazione.
A questo punto la domanda e'. sono due voip e4a? se non sono due voip e4a probabilmente si tratta di due circuiti non interconnessi.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| macye4a |
Inviato: Gio Feb 07, 2008 12:27 am Oggetto: Re: telefonate tra numeri voip (addebiti?) |
|
|
|
| Citazione: | | La seconda e' che la richiesta di verifica di un addebito non corretto e' compito del'assistenza, non dell'amministrazione. |
ok capito provvederò!se necessario ovviamente ..
| Citazione: | | A questo punto la domanda e'. sono due voip e4a? se non sono due voip e4a probabilmente si tratta di due circuiti non interconnessi. |
No non sono due nn e4a, cmq come faccio a sapere se sono interconnessi? Lo posso capire dalla numerazione?
grazie per la risposta
Ciao Macy |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Feb 07, 2008 12:37 am Oggetto: Re: telefonate tra numeri voip (addebiti?) |
|
|
 2° avvertimento 
|
| macye4a ha scritto: |
| Citazione: | | A questo punto la domanda e'. sono due voip e4a? se non sono due voip e4a probabilmente si tratta di due circuiti non interconnessi. |
No non sono due nn e4a, cmq come faccio a sapere se sono interconnessi? Lo posso capire dalla numerazione?
|
No, purtroppo... il modo piu' diretto per capire se sono interconnessi o no e' se paghi la telefonata o meno.
Se vuoi una regola molto generica, considera interconnessi tutti i numeri e4a e tutti i numeri che direttamente o indirettamente sono sul circuito Eutelia.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| jibojibo |
Inviato: Gio Mar 13, 2008 9:38 am Oggetto: Telefonate voip voip |
|
|
|
| Le gratuite sono solo quelle fatte da utenti della stessa compagnia, per quello che so in questo momento. |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Mar 13, 2008 2:49 pm Oggetto: Re: Telefonate voip voip |
|
|
 SUPER MOD 
|
| jibojibo ha scritto: | | Le gratuite sono solo quelle fatte da utenti della stessa compagnia, per quello che so in questo momento. |
cosa abbastanza normale devo dire  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Gio Mar 13, 2008 4:44 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Con i VoIP di Telecom come siamo messi? _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Mar 13, 2008 6:09 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Noi bene.. e' Telecom che, chissa' perche', sta sulle sue... |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Gio Mar 13, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Intendnevo, le chiamate verso di essi sono a pagamento? E quelle da Telecom ai nostri? _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Mar 13, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
|
| Top |