| Autore |
Messaggio
|
| Crazyfrog |
Inviato: Lun Mar 26, 2007 3:05 pm Oggetto: Telefonate anonime... Ricky help |
|
|
BANNATO
|
volevo sapere se facendo la portabilità verso voip e4a o cambiando numero di sana pianta sempre e4a, c'è ancora la possibilità di essere disturbati dalle chiamate anonime o se si può smascherare chi rompe i maroni, io oggi sono smontato dalla notte alle 7 e ho ricevuto già 4 telefonate anonime naturalmente svegliandomi ogni volta, di solito stacco il telefono o metto la segreteria dopo uno squillo, ma visto che stò aspettando delle telefonate importanti non posso staccarlo che cavolo di legga sulla privacy privacy per chi rompe le balle....  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Lun Mar 26, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| ho trovato che esiste il sevizio override che permette per una settimana di vedere il numero di chi chiama anche se anonimo, ho chiamato la telecom: costa 90 euro per 5 gg., bisogna fare richiesta motivata via fax ecc ecc... insomma, sapete se esiste un modo per rifiutare in automatico le telefonate anonime? |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Lun Mar 26, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
Ieri han fatto Report su RAI3 sul caso telecom e intercettazioni....chiedi in procura,magari sei tra gli intercettati
Non ne ho idea purtroppo di come fare!Certo che se va avanti da tanto,forse potresti rivolgerti anche agli sbirronzi! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Lun Mar 26, 2007 7:58 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| TocaiRosso ha scritto: | Ieri han fatto Report su RAI3 sul caso telecom e intercettazioni....chiedi in procura,magari sei tra gli intercettati
Non ne ho idea purtroppo di come fare!Certo che se va avanti da tanto,forse potresti rivolgerti anche agli sbirronzi! |
Già fatto ma si muovono solo se ricevi minacce che per altro devi registrare, a me fanno squillare finchè non alzi la cornetta e mettono giù in genere dopo pochi secondi senza dire nulla |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Mar 27, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Crazyfrog ha scritto: | | ho trovato che esiste il sevizio override che permette per una settimana di vedere il numero di chi chiama anche se anonimo, ho chiamato la telecom: costa 90 euro per 5 gg., bisogna fare richiesta motivata via fax ecc ecc... insomma, sapete se esiste un modo per rifiutare in automatico le telefonate anonime? |
Beh a quel punto molto piu' semplicemente fai denuncia alla polizia postale e ci pensano loro a vedere chi rompe, se e' qualcosa tipo una "molestia".. se invece e' pubblicita', e non hai dato il consenso all'uso del tuo numero per finalita' commerciali, rispondi, tirati giu' tutti i dati e denunciali al Garante, vedi che gli passa la voglia.
Purtroppo non c'e' un sistema per vedere comunque chi e'... ti capisco bene, purtroppo, io avevo wind che mi mandava di notte i messaggi della pubblicita' dei loro servizi sul cell dove mi arrivano gli allarmi degli apparati di dorsale ko.. ti so dire che bello... |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Mar Mar 27, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| volevo capire se con il voip è ancora possibile che l'utente che chiama possa nascondere il numero oppure se il ricevente possa rifiutare in automatico le chiamate anonime |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Mar 27, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Crazyfrog ha scritto: | | volevo capire se con il voip è ancora possibile che l'utente che chiama possa nascondere il numero oppure se il ricevente possa rifiutare in automatico le chiamate anonime |
Il rifiuto delle chiamate anonime dipende dal terminale voip che usi... e' in teoria fattibile.. il mascheramento del numero chiamante dipende dal chiamante, non dal ricevente, e quindi non cambia nulla.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Gio Giu 14, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| Citazione: | | Il rifiuto delle chiamate anonime dipende dal terminale voip che usi... e' in teoria fattibile.. |
Che tipo di terminale dovrei avere per questo scopo? conosci un dove posso approfondire?
grazie. _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Gio Giu 14, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|