|
| Tecnologia e tipo di connessione ISP E4a |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| karyal |
Inviato: Mar Mar 08, 2011 11:27 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
[quote="Minsk"]Update: come Viper anche io ho avuto su wow un periodo di grazia di 3, 4 giorni dopo le modifiche,
[/code]
Quali modifiche? non prendiamo per i fondelli la gente, il mio post, nel quale c'e' indicato che le modifiche fatte come test stato annullate subito perche' irrilevanti, e' poco piu' sopra del tuo.
| Minsk ha scritto: |
tra l'altro si potrebbe spostare il topic in gaming e magari rinominarlo? che so, "Gaming, Wow e Telia" ? |
Per cosa? Non c'e' nulla di cui discutere, segnalare, parlare, in merito a gaming sulle linee wireless.
Se anche ci fosse qualcosa da segnalare per le linee da gaming (vedi quelle in fibra), il posto non sarebbe comunque il forum, ma l'assistenza.
Se vuoi aprire un topic in merito ai problemi "Gaming, Wow e Telia" il posto per farlo e', al massimo, il forum di Wow (visto che, oltretutto, i problemi che segnali sono problemi loro). |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Minsk |
Inviato: Mar Mar 08, 2011 11:57 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/06/07 13:23 Età: 27 Messaggi: 191 Residenza: Pernumia -PD-
|
Non intendevo prendere per i fondelli, ho semplicemente travisato
| Citazione: | Vorrei dirti che dipende dalla modifica, ma in realta' credo abbiano solo sistemato qualcosa.. se noti il giro e' sempre quello "vecchio"..
|
Per quanto riguarda il post era solo per tenerci aggiornati sullo stato delle cose tra quelli tra noi che usano comunque il wireless per giocare a wow. Nei forum Blizzard il problema è stato già presentato. _________________ "Vi veri veniversum vivus vici"
6144/6144 Gamer, WoW and LoL (Urkukhan, orc warrior, Defias Brotherhood - Minsk) |
|
| Top |
|
 |
| Viper |
Inviato: Ven Mar 11, 2011 11:36 am Oggetto: |
|
|
Registrato: 17/10/09 23:07 Età: 29 Messaggi: 350 Residenza: Arzerè - Boscochiesanuova
|
Confermo la cosa, negli ultimi giorni è andato bene però ho avuto modo di vedere che il problema a volte si ripresenta, ho rifatto qualche test nel mentre e si nota chiaramente che il problema è loro.
Nel forum di Starcraft II ho trovato questo avviso:
| Citazione: |
Nella sera di Martedì 22 febbraio si sono verificati gravi problemi ad una dorsale europea di un service provider. Come molti altri servizi basati su questa dorsale, anche quelli relativi a StarCraft II e World of Warcraft sono stati interessati e la problematica è stata risolta intorno a mezzanotte (CET). |
Credo che i problemi siano iniziati più o meno in quel periodo.
@Minsk: Hai per caso il link al forum Blizzard dove hai segnalato la cos? Che vado a rompere un po' le balle anch'io  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|