Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2
 Tecnologia e tipo di connessione ISP E4a « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
karyal
MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

[quote="Minsk"]Update: come Viper anche io ho avuto su wow un periodo di grazia di 3, 4 giorni dopo le modifiche,
[/code]

Quali modifiche? non prendiamo per i fondelli la gente, il mio post, nel quale c'e' indicato che le modifiche fatte come test stato annullate subito perche' irrilevanti, e' poco piu' sopra del tuo.

Minsk ha scritto:

tra l'altro si potrebbe spostare il topic in gaming e magari rinominarlo? che so, "Gaming, Wow e Telia" ?

Per cosa? Non c'e' nulla di cui discutere, segnalare, parlare, in merito a gaming sulle linee wireless.
Se anche ci fosse qualcosa da segnalare per le linee da gaming (vedi quelle in fibra), il posto non sarebbe comunque il forum, ma l'assistenza.
Se vuoi aprire un topic in merito ai problemi "Gaming, Wow e Telia" il posto per farlo e', al massimo, il forum di Wow (visto che, oltretutto, i problemi che segnali sono problemi loro).
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
Minsk
MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Non intendevo prendere per i fondelli, ho semplicemente travisato
Citazione:
Vorrei dirti che dipende dalla modifica, ma in realta' credo abbiano solo sistemato qualcosa.. se noti il giro e' sempre quello "vecchio"..

Per quanto riguarda il post era solo per tenerci aggiornati sullo stato delle cose tra quelli tra noi che usano comunque il wireless per giocare a wow. Nei forum Blizzard il problema è stato già presentato.
The copyright belongs to Minsk and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Skype
Viper
MessaggioInviato: Ven Mar 11, 2011 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo la cosa, negli ultimi giorni è andato bene però ho avuto modo di vedere che il problema a volte si ripresenta, ho rifatto qualche test nel mentre e si nota chiaramente che il problema è loro.

Nel forum di Starcraft II ho trovato questo avviso:

Citazione:

Nella sera di Martedì 22 febbraio si sono verificati gravi problemi ad una dorsale europea di un service provider. Come molti altri servizi basati su questa dorsale, anche quelli relativi a StarCraft II e World of Warcraft sono stati interessati e la problematica è stata risolta intorno a mezzanotte (CET).

Credo che i problemi siano iniziati più o meno in quel periodo.

@Minsk: Hai per caso il link al forum Blizzard dove hai segnalato la cos? Che vado a rompere un po' le balle anch'io Twisted Evil
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Viper and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2 Pagina 2 di 2

Vai a: