| Autore |
Messaggio
|
| foxwilly |
Inviato: Mer Giu 22, 2011 2:05 pm Oggetto: svn |
|
|

Registrato: 03/03/10 16:15 Età: 39 Messaggi: 201 Residenza: Roncadelle di Ormelle (TV)
|
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa per caso se con freenas sia possibile gestire una specie di server svn??
Grazie  _________________ Son d'accordo per la non risposta, quando la domanda è provocatoria, al contrario tendo a rispondere per educazione....e rispetto altrui |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Giu 22, 2011 6:18 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
non me ne assumo la responsabilità, ma vedi questo
per quanto mi riguarda non lo userei. io ho un 2 server ubuntu che mi gestiscono 6/7 progetti svn con trac e devo dire che non tornerei mai indietro.
ciao
considera che ci sono anche server esterni disponibili sia con subversion che con git _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| foxwilly |
Inviato: Mer Giu 22, 2011 11:37 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 03/03/10 16:15 Età: 39 Messaggi: 201 Residenza: Roncadelle di Ormelle (TV)
|
| r3lative ha scritto: | per quanto mi riguarda non lo userei. io ho un 2 server ubuntu che mi gestiscono 6/7 progetti svn con trac e devo dire che non tornerei mai indietro.
|
Grazie per la dritta, cerco di evitare.  _________________ Son d'accordo per la non risposta, quando la domanda è provocatoria, al contrario tendo a rispondere per educazione....e rispetto altrui |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Giu 23, 2011 1:23 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
consiglio vivamente l'integrazione con trac  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|