Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Suggerimento « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
m.ellenazaina
MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2008 11:50 pm    Oggetto: Suggerimento Rispondi citando

Quando vi sono problemi sulla linea di genere tecnico, non sarebbe possibile un annuncio in evidenza del problema in modo che l'utente stia tranquillo e vi lasci lavorare in pace per il tempo necessario a raddrizzare la situazione?. Io penso potrebbe essere una cosa facilmente fattibile che vi eviterebbe un sacco di rogne e inutili contaddi da rompi come me
Ciao e buona serata Idea
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to m.ellenazaina and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN Skype Phoogle Map
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 12:25 am    Oggetto: Re: Suggerimento Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

m.ellenazaina ha scritto:
Quando vi sono problemi sulla linea di genere tecnico, non sarebbe possibile un annuncio in evidenza del problema in modo che l'utente stia tranquillo e vi lasci lavorare in pace per il tempo necessario a raddrizzare la situazione?. Io penso potrebbe essere una cosa facilmente fattibile che vi eviterebbe un sacco di rogne e inutili contaddi da rompi come me
Ciao e buona serata Idea

Ottima idea.. infatti la sezione down e la sezione annunci stanno proprio li per quello.. basta aprirla e leggere Very Happy
Di sicuro MENTRE c'e' un problema, a meno che non si preveda che duri per lungo tempo, tipo un ripetitore su cui intervenire il giorno successivo o qualcosa di simile, e' meglio usare il tempo per sistemare il guasto che per scrivere sul forum Very Happy
CIao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Ehsticatzsi
MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande Capo Indiano Ehsticazsi, pensa che....
Mario essere nato di 4 mesi e nn 9 come previsto dal grande Manitu'...e da allora Lui correre sempre...ecco perche suo Io lo ha portato a lavorare per compagnia aerea...ed ora che lui pensionato e che potrebbe stare calmo su divano...NO...lui usare computer , per correte in grande prateria web....MARIOO...tu sedere tranquillo...e aspettare un po...io te portare calumet di pace , tu fumare e rilassare te poi tu bere bicerin e guardare sole stelle etc etc
Mr. Green Mr. Green
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente.
The copyright belongs to Ehsticatzsi and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
m.ellenazaina
MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

caro Ehsticatzsi. non sono nato di 4 mesi e mi faresti un piacere se ti rivelassi personalmente. Anche se sono pensionato, ho 75 anni, ho lavorato per una compagnia aerea il mio cervello non è liquefatto e ho smesso di fumare 5 anni fa.
Do mi ai portato a lavorara per una Airline? e quando?
Mandami una mail
The copyright belongs to m.ellenazaina and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN Skype Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

ola mario

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.

L'ultima modifica di marte_57 il Dom Gen 27, 2008 1:02 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

qua tutto ok bisogna frequentare un po di piu per sapere se ci sono casini ...ma solo pquelli previsti....
per gli imprevisti Riccardo sta cercando di assumere Silvan il Mago , pero pare sia un po restio a lavorare con E4A in quanto troppo occuopato....si potrebbe vedere con Tony Binarelli pero dance dance dance

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
donegal
MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2008 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ciao e buona serata Idea

Rilancio e appoggio pienamente.

Nella sezione Down c'e' di tutto e di più; chi risponde off-topic, chi risponde invitando a mandare email in assistenza, chi, non essendo a conoscenza del problema, formula ipotesi strane tipo "secondo me il problema è...".

Per carità, tutto coerente con il fatto che è un forum pubblico e NON ufficiale di E4A.

E' per questo che penso anch'io che ci vorrebbe una "sezioncina" simile ad "Aggiornamenti" : quella è perfetta per comunicare gli aggiornamenti della rete E4A, basterebbe averne un'altra da consultare x i problemi di down "generali", tipo quelli della settimana scorsa.

Insomma, una voce ufficiale che faccia mettere l'animo in pace a tutti quelli che come me vorrebbe solo qualche info in più e non pretende di avere tutto e subito.

Riuscite ad immaginarvi quante mail di meno arriverebbero in assistenza ? quanti post "nervosi" di meno comparirebbero nel forum ? Quanti post di risposta in meno ci sarebbero dei vari Karyal, Trew ecc. ecc. ?

Is è mo laoch, mo ghile mear
Is è mo shaesar ghile mear
Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn
o chuaigh ì gcèin mo ghile mear
The copyright belongs to donegal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

donegal ha scritto:

Nella sezione Down c'e' di tutto e di più; chi risponde off-topic, chi risponde invitando a mandare email in assistenza, chi, non essendo a conoscenza del problema, formula ipotesi strane tipo "secondo me il problema è...".

Basta attendere che venga messo un post di spiegazione, aperto da me.

Citazione:

E' per questo che penso anch'io che ci vorrebbe una "sezioncina" simile ad "Aggiornamenti" : quella è perfetta per comunicare gli aggiornamenti della rete E4A, basterebbe averne un'altra da consultare x i problemi di down "generali", tipo quelli della settimana scorsa.

Ripeto che c'e'.. la sezione down serve proprio per quello (anzi servirebbe solo per quello).
Ok, c'e' gente che scrive di tutto.. ignorali e leggi solo quello che scrivo io Very Happy

O intendevi che dovrebbe essere "chiusa" ai post come la sezione annunci?
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
donegal
MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Intendevo proprio così

ma... se mi dici :
Citazione:
Ok, c'e' gente che scrive di tutto.. ignorali e leggi solo quello che scrivo io

beh, se è questa la regola, io mi adeguo, volente o nolente...

In realtà stà a E4A valutare cosa fare, io rilanciando la proposta intendo dare una indicazione da "cliente".

Is è mo laoch, mo ghile mear
Is è mo shaesar ghile mear
Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn
o chuaigh ì gcèin mo ghile mear
The copyright belongs to donegal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2008 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

donegal ha scritto:
Citazione:

Intendevo proprio così

ma... se mi dici :
Citazione:
Ok, c'e' gente che scrive di tutto.. ignorali e leggi solo quello che scrivo io

beh, se è questa la regola, io mi adeguo, volente o nolente...

In realtà stà a E4A valutare cosa fare, io rilanciando la proposta intendo dare una indicazione da "cliente".

sono una la conseguenza dell'altra.. la sezione down servirebbe solo a segnalare se ci sono problemi sulla rete ed eventualmente avere un riscontro aggiuntivo e verificare come si evolve il problema,.. invece viene usata per dire "il mio collegamento non va", purtroppo quasi sempre al posto di segnalarlo in assistenza..ovvio che poi ci trovi di tutto, dall'alimentatore saltato, alla donna delle pulizie che ha staccato il cavo, alle segnalazioni serie di un ripetitore momentaneamente ko..
Le soluzioni sono due.. o ti leggi i post ignorando il "rumore di fondo", o si chiude la scrittura.. solo che nel secondo caso viene meno il "riscontro" da parte degli utenti.. ci sarebbe anche la terza soluzione (usare le sezione in maniera corretta invece di scriverci quello che pare)...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: