|
 |
|
| Stranezza speedtest 2 |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| bzk |
Inviato: Mer Dic 28, 2011 9:32 pm Oggetto: Stranezza speedtest 2 |
|
|
|
Ho notato che i server che si appoggiano a ookla (speedtest.net, NGI) mostrano solo il download. Quelle rare volte che parte anche l'upload la velocità riscontrata è ridicola. Il download è invece regolare. Non è un problema di linea in quanto (incrociando le dita) dopo l'ultimo maneggiamento da parte dell'assistenza va molto bene. Speed.io, invece, indica correttamente sia down che up senza piantamenti.
Solo per curiosità...
Buone feste a tutti. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Dic 29, 2011 2:28 am Oggetto: Re: Stranezza speedtest 2 |
|
|
 2° avvertimento 
|
| bzk ha scritto: | Ho notato che i server che si appoggiano a ookla (speedtest.net, NGI) mostrano solo il download. Quelle rare volte che parte anche l'upload la velocità riscontrata è ridicola. Il download è invece regolare. Non è un problema di linea in quanto (incrociando le dita) dopo l'ultimo maneggiamento da parte dell'assistenza va molto bene. Speed.io, invece, indica correttamente sia down che up senza piantamenti.
Solo per curiosità...
Buone feste a tutti. |
si, e' un problema che hanno da un paio di mesetti, lo avevo segnalato anche nella sezione test a chi si "lamentava" che la linea "non andava"... in realta' funziona senza problemi.. solo che lo speedtest ookla fa le bizze (in realta' deve essere qualcosa software.. a me non andava poi ha ripreso, poi ha rismesso, e poi ha ripreso..) |
|
| Top |
|
 |
| bzk |
Inviato: Gio Dic 29, 2011 8:11 am Oggetto: |
|
|
|
| Ok, allora tutto a posto. Ciao. |
|
| Top |