| Autore |
Messaggio
|
| Tecsys |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 1:24 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
Morale della favola,il gaming non è garantito,quindi è nella sua natura che vada e non vada. Tutte le info,ampiamente descritte lo sono nella documentazione e4a.
Per il resto,consiglio di contattare l'assistenza,e far le dovute verifiche,magari predisponendosi anche a ricevere indicazioni o di richieste di test.
Ps: Skype anch'esso rientra nel VoIP,e per questo motivo è normale il suo comportamento.
Ps2: Evitiamo di fare un altro argomento di 25 pagine  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 1:50 am Oggetto: |
|
|

|
|
| Top |
|
 |
| Stealth91 |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 11:37 am Oggetto: |
|
|

|
| Tecsys ha scritto: | Morale della favola,il gaming non è garantito,quindi è nella sua natura che vada e non vada. Tutte le info,ampiamente descritte lo sono nella documentazione e4a.
Per il resto,consiglio di contattare l'assistenza,e far le dovute verifiche,magari predisponendosi anche a ricevere indicazioni o di richieste di test.
Ps: Skype anch'esso rientra nel VoIP,e per questo motivo è normale il suo comportamento.
Ps2: Evitiamo di fare un altro argomento di 25 pagine  |
come ho scritto in primo post perfavore evitiamo trollaggi... gaming e voip qui non c'entrano NULLA... gaming significa giocare con altri utenti in un server in multiplayer no? ergo non c'entra col discorso steam... voip significa voice over ip? bene qui non c'entra perchè si parla di sole chat TESTUALI...
ciao
proverò grazie _________________ http://www.comune.camposanmartino.pd.it/web/cerca.html?keywords=fibra
4096 / 4096 // 256 // 18,00 € |
|
| Top |
|
 |
| Stealth91 |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 2:14 pm Oggetto: |
|
|

|
qui il tentativo era stato fatto http://www.infoe4a.it/forum/post56173.html#56173 ... ma mi domando se sia veramente "sua mamma buona"... cioè su steam più che fare un semplice login sarebbe utile riuscire anche ad utilizzarlo normalmente... comunque quando un mese fa steam scaricava gli aggiornamenti dei giochi a tipo 700kb/sec (non scherzo) il gaming online era comunque molto altalenante e laggante... questo per ribadire che steam e gaming son due cose A Sè STANTI... steam avrebbe anche la funzione voip ma non l'ho mai usata e neanche mi serve e nessuno ne in questo topic ne nell'altro l'ha mai pretesa...  _________________ http://www.comune.camposanmartino.pd.it/web/cerca.html?keywords=fibra
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 2:14 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
| Stealth91 ha scritto: |
come ho scritto in primo post perfavore evitiamo trollaggi... gaming e voip qui non c'entrano NULLA... gaming significa giocare con altri utenti in un server in multiplayer no? ergo non c'entra col discorso steam... voip significa voice over ip? bene qui non c'entra perchè si parla di sole chat TESTUALI...
ciao
|
Nessun trollaggio...solo quello che è, anche se non lo si vuole capire.... |
|
| Top |
|
 |
| Stealth91 |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 2:19 pm Oggetto: |
|
|

|
| Tecsys ha scritto: | | Stealth91 ha scritto: |
ciao
|
Nessun trollaggio...solo quello che è, anche se non lo si vuole capire.... |
lei non ha mai provato ne conosce steam vero? non facciamo come le "3 scimmiette"... io in questo topic ho smesso di far supposizioni da quando mi avete smentito... lei però continua a parlar di gaming e voip... legga il post appena sopra... _________________ http://www.comune.camposanmartino.pd.it/web/cerca.html?keywords=fibra
|
| Top |
|
 |
| DEIMOS |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 2:56 pm Oggetto: |
|
|
|
Premetto che non uso steam però ho voluto vedere cosa succede da me.
A mio modesto parere sbaglia chi dice che NON essendo garantito il gaming sia inutile stare a discutere di Steam. Perchè il problema non è riuscire a giocare ma fare un aggiornamento del client.
Io ho installato il CLIENT STEAM senza nessun problema.
Però quando lo attivo, il client cerca di collegarsi a remoto per fare un aggiornamento ma non ci riesce MAI e mi dice CHE DEVO PRIMA COLLEGARMI A INTERNET!!!! (ovviamente sono collegato ma lui non se ne accorge).
Riesco a fargli fare l'aggiornamento completo usando HttpTunnel.
Ho seguito le indicazioni di Roger Da bosco trovate qui: http://www.infoe4a.it/forum/problemi-steam-t4107-30.html.
E' però lentissimo. Lentissimo ma almeno riesce a scaricare.
Quindi:
- senza tunnel non riesce ad aggiornarsi : download uguale a zero!
- con httptunnel riesce ad aggiornarsi (lentissimo ma almeno si aggiorna)
Purtroppo anche con httptunnel è lentissimo a completare l'aggiornamento.
Non so se sia un limite della versione demo di httptunnel da me usata oppure no. Magari se qualcuno potesse verificare...
Ad ogni modo io non sono un tecnico. Spero che quello che ho scritto possa aiutare chi ne capisce di più.
In ogni caso mi pare che non sia corretto chiudere il discorso dicendo che il gaming non è garantito in quanto mi pare evidente che in questo caso non si tratti di gaming.
Un saluto a tutti.
 |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 2:57 pm Oggetto: |
|
|

|
| Stealth91 ha scritto: | ...
lei non ha mai provato ne conosce steam vero? non facciamo come le "3 scimmiette"... io in questo topic ho smesso di far supposizioni da quando mi avete smentito... lei però continua a parlar di gaming e voip... legga il post appena sopra... |
Ha mai supposto che steam quando fa il login potrebbe fare un check della linea per vedere se è idonea al gaming online?
Quindi quello che ha detto Tecsys potrebbe tranquillamente avere senso.
Domanda: Chi lo può dire questo?
Risposta: Chi ha scritto il programma (STEAM )
@Stealth91: Ti consiglio vivamente di andare a rileggerti la discussione che è stata chiusa, perchè questa sta facendo la stessa fine. Nel senso che si stanno ripetendo le stesse cose
Anzi se la leggi troverai anche un utile messaggio su come impostare un proxy per eseguire il login
Emilien  _________________ > Test E4A ver. 2.1.3-Auto-r3 Upload & TimeLimit < |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 3:03 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
stealth
a prendere la gente in giro, prima o poi qualcuno s'arrabbia... attento a non tirare troppo la corda.
per gaming si intende tutto quanto ha a che fare con giochi e che richiede condizioni particolari della linea tipo appunto le latenze. quindi che tu lo voglia capire o meno, steam essendo una piattaforma di gioco, rientra nella sezione gaming.
se steam dicesse esattamente quali sono i problemi riscontrati nella connessione (invece di rispondere a caso) si potrebbe provare a verificare qualcosa. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 3:06 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Emilien ha scritto: | | Stealth91 ha scritto: | ...
lei non ha mai provato ne conosce steam vero? non facciamo come le "3 scimmiette"... io in questo topic ho smesso di far supposizioni da quando mi avete smentito... lei però continua a parlar di gaming e voip... legga il post appena sopra... |
Ha mai supposto che steam quando fa il login potrebbe fare un check della linea per vedere se è idonea al gaming online?
Quindi quello che ha detto Tecsys potrebbe tranquillamente avere senso.
Domanda: Chi lo può dire questo?
Risposta: Chi ha scritto il programma (STEAM )
@Stealth91: Ti consiglio vivamente di andare a rileggerti la discussione che è stata chiusa, perchè questa sta facendo la stessa fine. Nel senso che si stanno ripetendo le stesse cose
Anzi se la leggi troverai anche un utile messaggio su come impostare un proxy per eseguire il login
Emilien  |
emilien, tutte cose già dette, a al solito si capisce solo quello che fa comodo ... credo che questa discussione avrà vita breve... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Stealth91 |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 4:08 pm Oggetto: |
|
|

|
|
| Top |
|
 |
| Mala |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 4:11 pm Oggetto: |
|
|
|
| Emilien ha scritto: | | Stealth91 ha scritto: | ...
Ha mai supposto che steam quando fa il login potrebbe fare un check della linea per vedere se è idonea al gaming online? |
No, mai supposto, perchè non fa nessun test del genere. Un test del genere non ha senso di farlo, visto che steam non'è utilizzato per giocare, ma per acquistare/attivare giochi, che poi posso eventualmente anche funzionare in multiplayer.
Non sapete cosa sia steam e per questo le risposte che date sono imbarazzanti, e lo sforzo che fate per capire il problema è nullo, per forza le discussioni durano 20 pagine. Io dico che non l'avete neanche mai installato. Smetterei volentieri di scrivere, visto che è inutile, ma quando si leggono in continuazione certe falsificazioni, mi sento costretto a rispondere. Perchè non mi piace essere preso in giro, si dice una volta per tutte che tutte le applicazioni su porte non standard non sono garantite e lì è finita, piuttosto che inventarsi le cose.
Senza offesa per te Emilien che hai solo riportato una risposta data in precedenza. |
|
| Top |
|
 |
| Stealth91 |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 4:15 pm Oggetto: |
|
|

|
| Mala ha scritto: | | Emilien ha scritto: | | Stealth91 ha scritto: | ...
Ha mai supposto che steam quando fa il login potrebbe fare un check della linea per vedere se è idonea al gaming online? |
No, mai supposto, perchè non fa nessun test del genere. Un test del genere non ha senso di farlo, visto che steam non'è utilizzato per giocare, ma per acquistare/attivare giochi, che poi posso eventualmente anche funzionare in multiplayer.
Non sapete cosa sia steam e per questo le risposte che date sono imbarazzanti, e lo sforzo che fate per capire il problema è nullo, per forza le discussioni durano 20 pagine. Io dico che non l'avete neanche mai installato. Smetterei volentieri di scrivere, visto che è inutile, ma quando si leggono in continuazione certe falsificazioni, mi sento costretto a rispondere. Perchè non mi piace essere preso in giro, si dice una volta per tutte che tutte le applicazioni su porte non standard non sono garantite e lì è finita, piuttosto che inventarsi le cose.
Senza offesa per te Emilien che hai solo riportato una risposta data in precedenza. |
mala ti prego... nei post che fai non dici mai stupidaggini e molte volte mi ritrovo in quello che dici ma lo dici in modo alterato... così si incazzano tutti  _________________ http://www.comune.camposanmartino.pd.it/web/cerca.html?keywords=fibra
|
| Top |
|
 |
| Sandokan |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 4:24 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 10/07/07 16:54 Età: 36 Messaggi: 181 Residenza: Campodoro (PD)
|
| r3lative ha scritto: | stealth
a prendere la gente in giro, prima o poi qualcuno s'arrabbia... attento a non tirare troppo la corda. |
Ehmm... chi ha orecchi per intendere intenda...
Sandokan.
edit by mod (r3lative) : sandokan l'ennesima dimostrazione della tua malafede. io come mod posso proporre delle sanzioni per quanto riguarda l'uso del forum. il tuo caso come ti è stato ampiamente spiegato è decisamente diverso. ma come al solito si ascolta solo ciò che fa comodo. vero ?? ah si scusa, non stavi ascoltando. _________________ Ex utente E4A - 6144/6144 MCR 512
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
(Isaac Asimov) |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Gen 16, 2011 4:31 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|