Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
Harman! ha scritto:
r3lative ha scritto:
per caso avevi installato il sw di gestione del mouse ???
No, quando ho formattato non ho nemmeno installato il driver della scheda video per non avere variabili...
curiosità ... che mouse ?? marca/modello ... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog
trust MI-2540D optical mouse (è quello che c'è scritto sotto)
Ora dovrò cercare di risolvere parecchi crash di IE e di explorer..
Avevo lo stesso problema con la evaluation copy (ancora in inglese scaricata dal sito ufficiale) e poi anche con la versione in italiano.
Scaduto il periodo di validità ho installato una copia ufficiale con i classici 30 giorni di validità ma il problema si manifestava in maniera incessante anche per altre applicazioni (firefox, thnderbird, skype..), ora ho riprovato a reinstallare senza nessun driver ma la rogna si sta già manifestando a pieno regime
Va a capire te...
Per chi volesse potrei inviare il file di registro dove ci sono tutti gli errori..
_________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
guarda, io lo stavo per chiedere se era un trust, ma poi ho detto "sempre a pensare male" ...
cambia mouse ... logitech non ha paragoni (lascia stare quelli bt) _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog