|
 |
|
| sopraluogo ai miei vicini di casa |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| P3RV3 |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 12:01 am Oggetto: sopraluogo ai miei vicini di casa |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
O.T.
scusate l'apertura di sto thred ma chiedo umilmente pieta' a karyal.
Ho i miei due vicini di casa che hanno ricomniciato a tempestarmi di telefonate (3 al giorno per vicino) per sto benedetto sopraluogo.....sono disposto a corrompere anche il papa.... mandategli il tecnico vi pregooooo!!
P.S. se lo chiamo io il tecnico che si possa fare?
Attendo un cenno di riscontro dal grande capo
P.S. 2 Te prego karyal fa calcossaaaa |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 12:09 am Oggetto: Re: sopraluogo ai miei vicini di casa |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
beh, il problema si puo anche vedere da un'altro punto di vista, regali ai tuoi vicini una bella confezione famiglia di valium, e gli scrivi "da usarsi prima di sfacellarmi i sentimenti, grazie"
problema risolto  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 12:11 am Oggetto: Re: sopraluogo ai miei vicini di casa |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| r3lative ha scritto: | beh, il problema si puo anche vedere da un'altro punto di vista, regali ai tuoi vicini una bella confezione famiglia di valium, e gli scrivi "da usarsi prima di sfacellarmi i sentimenti, grazie"
problema risolto  |
hehehe fosse cosi semplice l'avrei fatto un mese fa...ilprob e' che non capiscono..e sopratutto sono neofiti....il primo e' interessato esclusivamente al voip...
il secondo ha apoena acquistato un pc (col svista) e non vede l'ora di connettersi ad internet per far che non ne ho idea...vistgo che il pc non lo sa usare
karyalllllllll help meeeeeeeeee |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 12:32 am Oggetto: Re: sopraluogo ai miei vicini di casa |
|
|
 2° avvertimento 
|
| P3RV3 ha scritto: | | r3lative ha scritto: | beh, il problema si puo anche vedere da un'altro punto di vista, regali ai tuoi vicini una bella confezione famiglia di valium, e gli scrivi "da usarsi prima di sfacellarmi i sentimenti, grazie"
problema risolto  |
hehehe fosse cosi semplice l'avrei fatto un mese fa...ilprob e' che non capiscono..e sopratutto sono neofiti....il primo e' interessato esclusivamente al voip...
il secondo ha apoena acquistato un pc (col svista) e non vede l'ora di connettersi ad internet per far che non ne ho idea...vistgo che il pc non lo sa usare
eh, e con queste premesse vuoi che solleciti il sopralluogo?  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:07 am Oggetto: Re: sopraluogo ai miei vicini di casa |
|
|

|
| karyal ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | | r3lative ha scritto: | beh, il problema si puo anche vedere da un'altro punto di vista, regali ai tuoi vicini una bella confezione famiglia di valium, e gli scrivi "da usarsi prima di sfacellarmi i sentimenti, grazie"
problema risolto  |
hehehehe visto che uno usera' il voip e l'altro iniziera' ad esplorare internet direi di si....sicuramente non faranno p2p e non scaricheranno 24 ore su 24.... dire che con queste due premesso puo' bastare no?  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:10 am Oggetto: Re: sopraluogo ai miei vicini di casa |
|
|

|
| P3RV3 ha scritto: | | karyal ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | | r3lative ha scritto: | beh, il problema si puo anche vedere da un'altro punto di vista, regali ai tuoi vicini una bella confezione famiglia di valium, e gli scrivi "da usarsi prima di sfacellarmi i sentimenti, grazie"
problema risolto  |
hehehehe visto che uno usera' il voip e l'altro iniziera' ad esplorare internet direi di si....sicuramente non faranno p2p e non scaricheranno 24 ore su 24.... dire che con queste due premesso puo' bastare no?  |
ed inoltre per lo meno non mi tempesteranno piu di telefonate....ma oresumo che mi tempesteranno il campanello di casa....
 |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:52 am Oggetto: Re: sopraluogo ai miei vicini di casa |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| P3RV3 ha scritto: | hehehehe visto che uno usera' il voip e l'altro iniziera' ad esplorare internet direi di si....sicuramente non faranno p2p e non scaricheranno 24 ore su 24.... dire che con queste due premesso puo' bastare no?  |
hehe, illuso, accettasi scommesse, entro una settimana, ti chiederanno entrambi "scusa, maaaaa, com'è che si scaricano le canzoni, non per me ...ma per mio figlio/amico/conoscente/tiziochepassavadiqua"
e tu, che dovresti avere capito l'antifona, dovresti dire : "ah, io non so, io non faccio quelle cose li, brrr, vade retro satana " _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 2:58 pm Oggetto: Re: sopraluogo ai miei vicini di casa |
|
|

|
| r3lative ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | hehehehe visto che uno usera' il voip e l'altro iniziera' ad esplorare internet direi di si....sicuramente non faranno p2p e non scaricheranno 24 ore su 24.... dire che con queste due premesso puo' bastare no?  |
hehe, illuso, accettasi scommesse, entro una settimana, ti chiederanno entrambi "scusa, maaaaa, com'è che si scaricano le canzoni, non per me ...ma per mio figlio/amico/conoscente/tiziochepassavadiqua"
e tu, che dovresti avere capito l'antifona, dovresti dire : "ah, io non so, io non faccio quelle cose li, brrr, vade retro satana " |
OK , scommessa accettata  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|