| Autore |
Messaggio
|
| sbalchiero |
Inviato: Mar Giu 23, 2009 2:23 pm Oggetto: Sopraluogo a Sandrigo che non arriva |
|
|
Registrato: 28/02/07 22:58 Età: 43 Messaggi: 190 Residenza: Isola Vicentina
|
Ciao, scrivo qui con la speranza che qualche installatore per la zona di Sandrigo legga questo post.
Sono 2 mesi che ho fatto la richiesta di sopralluogo per un amico, sollecitata un mese fa sempre compilando la richiesta sul sito ma ancora niente. Sto facendo una pessima figura con il mio amico e, sinceramente è la prima volta che mi capita. Ho segnalato utenti ad Isola, Marano e S.Vito dove è stato eseguito prontamente il sopralluogo e poi l'installazione ma stavolta proprio non arriva nessuno. Secondo voi scrivo in assistenza? Non mi sembra il caso, in amministrazione? Penso seguono solo la fatturazione e pagamenti. Allora a chi scrivo? Ricompilo la richiesta una volta a settimana?
Non so come muovermi. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi che non sia aspetta e spera?
Grazie. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dragon |
Inviato: Mar Giu 23, 2009 2:24 pm Oggetto: Re: Sopraluogo a Sandrigo che non arriva |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| sbalchiero ha scritto: | Ciao, scrivo qui con la speranza che qualche installatore per la zona di Sandrigo legga questo post.
Sono 2 mesi che ho fatto la richiesta di sopralluogo per un amico, sollecitata un mese fa sempre compilando la richiesta sul sito ma ancora niente. Sto facendo una pessima figura con il mio amico e, sinceramente è la prima volta che mi capita. Ho segnalato utenti ad Isola, Marano e S.Vito dove è stato eseguito prontamente il sopralluogo e poi l'installazione ma stavolta proprio non arriva nessuno. Secondo voi scrivo in assistenza? Non mi sembra il caso, in amministrazione? Penso seguono solo la fatturazione e pagamenti. Allora a chi scrivo? Ricompilo la richiesta una volta a settimana?
Non so come muovermi. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi che non sia aspetta e spera?
Grazie. |
wifi at e4a punto it _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Giu 24, 2009 11:20 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| sbalchiero |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 8:35 am Oggetto: Re: Sopraluogo a Sandrigo che non arriva |
|
|
|
| dragon ha scritto: | | sbalchiero ha scritto: | Ciao, scrivo qui con la speranza che qualche installatore per la zona di Sandrigo legga questo post.
Grazie. |
wifi at e4a punto it |
Ciao Dragon, a parte che ho sbagliato a scrivere il paese che non è Sandrigo ma Bressanvido, io ho scritto a wifi at e4a.it ma nessuna risposta ricevuta.
In compenso la Vs. concorrenza sfrutta questo forum per ricercare clienti e mi ha scritto alla mia mail.
E4A non ci facciamo portar via i clienti, mandate almeno un riscontro dicendo quanto serve sia che sia una settimana che 2 mesi: si tratta solo di un sopraluogo da 10 min oltre il viaggio.
Grazie  |
|
| Top |
|
 |
| angelo |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 8:53 am Oggetto: Re: Sopraluogo a Sandrigo che non arriva |
|
|
|
| sbalchiero ha scritto: | | dragon ha scritto: | | sbalchiero ha scritto: | Ciao, scrivo qui con la speranza che qualche installatore per la zona di Sandrigo legga questo post.
Grazie. |
wifi at e4a punto it |
Ciao Dragon, a parte che ho sbagliato a scrivere il paese che non è Sandrigo ma Bressanvido, io ho scritto a wifi at e4a.it ma nessuna risposta ricevuta.
In compenso la Vs. concorrenza sfrutta questo forum per ricercare clienti e mi ha scritto alla mia mail.
E4A non ci facciamo portar via i clienti, mandate almeno un riscontro dicendo quanto serve sia che sia una settimana che 2 mesi: si tratta solo di un sopraluogo da 10 min oltre il viaggio.
Grazie  |
Confermo che la concorrenza scrive in pm |
|
| Top |
|
 |
| apu |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 9:56 am Oggetto: Re: Sopraluogo a Sandrigo che non arriva |
|
|
|
| angelo ha scritto: | | Confermo che la concorrenza scrive in pm |
Confermo anch'io... _________________ Linea 4096/512 kbps - MCR 256 kbps
http://www.poesieracconti.it |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 11:09 am Oggetto: Re: Sopraluogo a Sandrigo che non arriva |
|
|
 2° avvertimento 
|
| sbalchiero ha scritto: |
|
Trovato l'inghippo, la zona è stata riassegnata ad un altro installatore, ma la richiesta non era stata riassegnata correttamente. Dovrebbe essere sistemata e sollecitata ora.
| Citazione: |
|
Credo sia abbastanza indicativo di quanto stanno messi alla frutta se si devono ridurre a cercare di raggranellare clienti andando sui forum degli altri.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| sbalchiero |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 11:31 am Oggetto: Re: Sopraluogo a Sandrigo che non arriva |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | sbalchiero ha scritto: |
|
Trovato l'inghippo, la zona è stata riassegnata ad un altro installatore, ma la richiesta non era stata riassegnata correttamente. Dovrebbe essere sistemata e sollecitata ora.
| Citazione: |
|
Credo sia abbastanza indicativo di quanto stanno messi alla frutta se si devono ridurre a cercare di raggranellare clienti andando sui forum degli altri.
Ciao,
Ricky |
Ok grazie mille. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | | Confermo che la concorrenza scrive in pm | ....beh non essendo un forum privato..ci potrebbe anche stare, pero a questo punto io dico che un comportamento corretto sarebbe quello di sputtanare questo essere senza spina dorsale che si annida nel forum.
Penso sia un verme...e da buon pescatore dico che i vermi stanno bene attaccati all'amo _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| apu |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 10:43 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | | Citazione: | | Confermo che la concorrenza scrive in pm | ....beh non essendo un forum privato..ci potrebbe anche stare, pero a questo punto io dico che un comportamento corretto sarebbe quello di sputtanare questo essere senza spina dorsale che si annida nel forum.
Penso sia un verme...e da buon pescatore dico che i vermi stanno bene attaccati all'amo |
Bah... non sono molto d'accordo sinceramente...
Io sono stato contattato riguardo una richiesta di informazioni sulla copertura che avevo effettuato tempo fa qui sul forum. La zona che mi interessava non è coperta da E4A (ed E4A non è in grado di dire se e quando verrà coperta); il tipo in questione mi ha fatto una proposta alternativa che offre copertura. Morale della favola: il forum è pubblico e non ufficiale, i messaggi privati sono utilizzabili da tutti e ognuno li usa come preferisce... e la concorrenza non fa mai male (per lo meno ai clienti, come è stato in questo caso)...
Insomma.. non mi sembra un comportamento così strano. Io al posto suo, avrei fatto la stessa cosa credo (vedo un potenziale cliente che chiede il servizio e so che un concorrente non lo offre; vuoi che non lo faccia io una proposta?) _________________ Linea 4096/512 kbps - MCR 256 kbps
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 10:57 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| apu ha scritto: |
Insomma.. non mi sembra un comportamento così strano. Io al posto suo, avrei fatto la stessa cosa credo (vedo un potenziale cliente che chiede il servizio e so che un concorrente non lo offre; vuoi che non lo faccia io una proposta?) |
Beh oddio non mi sembra molto normale che qualcuno siamo messo cosi' male che per cercare di vendere qualcosa debba ridursi a fare pubblicità in un posto, per quanto pubblico, indirettamente legato ad un "concorrente" (volutamente messo fra virgolette, perchè sinceramente dubito che un'azienda costretta a questi giochetti possa essere un reale concorrente di chiunque).
Per farti un paragone in un settore sicuramente "agguerrito" come concorrenza, come le auto, capisco che uno si metta a fare pubblicità in giro.. capisco che contatti direttamente gente ad una fiera di automobili.. non trovo che sia cosi' normale, anzi, mi pare molto indicativo, che un venditore della casa X sia ridotto a fermare la gente che esce dal concessionario della casa Y, o per fare un paragone piu' attinente forse, che un venditore della casa X si metta a fare volantinaggio ad un raduno della casa Y.
Penso che faccia vedere chiaramente che è sufficientemente messo male da essere ridotto a dover cercare clienti in tutti i modi possibili ed immaginabili e non so quanto sia una buona cosa per un utente  |
|
| Top |
|
 |
| apu |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 11:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Non so... l'argomento non mi appassiona molto sinceramente... dico solo che per me non è stato un fastidio; la proposta che ho ricevuto mi ha fatto conoscere meglio un'alternativa che conoscevo molto superficialmente e quindi a me è stata utile.
Credo stia alla sensibilità di ognuno interpretare il fatto; dal mio punto di vista non c'è niente di male. Altri modi per contattarmi non ne avrebbe avuti ed è stato cortese senza disturbare; io avrei fatto lo stesso al suo posto..
In ogni caso non è una questione che riguarda me quindi vedete voi... Personalmente ne ho trovato giovamento. _________________ Linea 4096/512 kbps - MCR 256 kbps
|
| Top |
|
 |
| sbalchiero |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 11:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao, io il mio dovere l'ho fatto segnalando il fatto con tutte le info del caso inviate in privato, poi si è liberi di pensare come si vuole.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Gio Giu 25, 2009 11:15 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
augh,
dopo tanto tempo io ritornare in vita e dire il mio pensiero.
Io credere che se "essere" che parla di nascosto, fosse stato un uomo con le palle e sicuro del suo prodotto, sotto tutto gli apsetti, avrebbe fatto proposta a te non di nascosto ma ben in vista sul forum.
esempio:
se io sapere che la mia pelle di bisonte meglio di tua pelle di bisonte io andare in ogni posto con mia pelle senza nasconderla perche sicuro di quello che dico e che vendo.
se invece io non sicuro, io allora cerca di fare come quelli che in autostrada fanno il gioco delle tre carte:
CERCO FESSO DI NASCOSTO
ora estrapola la cosa e io credere che se tu persona intelligente avere capito l'essenza delle mie parole.
grande capo indiano ehsticatzsi ha parlato
AUGH _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |