|
 |
|
| sopraluogo a Cervarese s.c. ai miei vicini di casa |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| P3RV3 |
Inviato: Gio Ott 25, 2007 9:22 am Oggetto: sopraluogo a Cervarese s.c. ai miei vicini di casa |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
Ciao ragazzi,
posto un sollecito (sperando ke karyal lo legga visto che il mio pm e' fermo da 4 settimane in posta in uscita).
ci sarebbero due nuovi futuri utenti in attesa di sopraluogo a Cervarese santa croce.
Ho fatto mandare la mail di richiesta 4 settimane fa ( se la memoria non mi ingazza....scusate ma la vecchiaia avanza).
Se qualcuno legge la su in alto ve prego mandato una richiesta di sollecito al tecninco di zona ( che conosco ma non posto i riferimenti)
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Ott 25, 2007 1:27 pm Oggetto: Re: sopraluogo ai miei vicini di casa ( 2 nuovi futuri utent |
|
|
 2° avvertimento 
|
| P3RV3 ha scritto: | Ciao ragazzi,
posto un sollecito (sperando ke karyal lo legga visto che il mio pm e' fermo da 4 settimane in posta in uscita).
ci sarebbero due nuovi futuri utenti in attesa di sopraluogo a Cervarese santa croce.
Ho fatto mandare la mail di richiesta 4 settimane fa ( se la memoria non mi ingazza....scusate ma la vecchiaia avanza).
Se qualcuno legge la su in alto ve prego mandato una richiesta di sollecito al tecninco di zona ( che conosco ma non posto i riferimenti)
Grazie |
Non mandatemi pm per ste cose... magari per tre giorni li vedi 4 volte al giorno, magari per una settimana non li guardo nemmeno...
Per i sopralluoghi = wifi@e4a.it
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Gio Ott 25, 2007 4:31 pm Oggetto: Re: sopraluogo ai miei vicini di casa ( 2 nuovi futuri utent |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| karyal ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | Ciao ragazzi,
Grazie |
Non mandatemi pm per ste cose... magari per tre giorni li vedi 4 volte al giorno, magari per una settimana non li guardo nemmeno...
Per i sopralluoghi = wifi@e4a.it
Ciao,
ricky |
oK,
Rimando una nuova mail di sollecito soprasluogo.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|