| Autore |
Messaggio
|
| cli |
Inviato: Mer Gen 23, 2008 5:17 pm Oggetto: Sopralluogo Villanova di C.S.P. |
|
|
|
salve buongiorno vorrei chiedere un'info e dal 26/11/07 che ho fatto richiesta di sopralluogo, mi aspettavo tempi lunghi, per; sono passati quasi 2 mesi... devo per caso rifare la domanda??
Grazie e scusate |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mer Gen 23, 2008 5:33 pm Oggetto: Re: Sopralluogo Villanova di C.S.P. |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| cli ha scritto: | salve buongiorno vorrei chiedere un'info e dal 26/11/07 che ho fatto richiesta di sopralluogo, mi aspettavo tempi lunghi, per; sono passati quasi 2 mesi... devo per caso rifare la domanda??
Grazie e scusate |
No no....aspetta e spera.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| lrdbiron |
Inviato: Mer Gen 23, 2008 7:32 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 10/01/07 22:02 Età: 46 Messaggi: 982 Residenza: Gambellara (VI)
|
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mer Gen 23, 2008 7:57 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
Uff......
Ho bisogno di un mesetto di ferie...... |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mer Gen 23, 2008 9:39 pm Oggetto: |
|
|
|
| P3RV3 ha scritto: |
Uff......
Sai che ti direbbe marte????
Va in f....erie!!!!  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mer Gen 23, 2008 11:56 pm Oggetto: |
|
|

|
| andrey ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: |
Uff......
Sai che ti direbbe marte????
Va in f....erie!!!!  |
Ed io gli risponderei M....agari!!  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Gen 24, 2008 12:40 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| C4Chaos |
Inviato: Mer Ott 22, 2008 5:17 pm Oggetto: sopralluogo a villanova di camposampiero |
|
|
|
ciao a tutti, scusate se sto scrivendo nel posto sbagliato, chiedo perdono ma è il mio primo post.
volevo domandare a tutti, ma in particolar modo a Lo Zar e cli che vengono da villanova, se siete stati collegati o se stae aspettando come me il sopralluogo.
Sono 3 mesi oramai che non ho notizie... comincio a perdere le speranze.
Grazie,
Carlo |
|
| Top |
|
 |
| .:LoZar:. |
Inviato: Ven Dic 26, 2008 11:05 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao scusa se ti rispondo ora... io avrò fatto la richiesta di sopralluogo 4-5 mesi fa e non si è fatto vivo ancora nessuno!! Io onestamente mi oriento verso qualcos'altro... Se per venire a fare il sopralluogo ci vuole tutto sto tempo figurati per l'assistenza in seguito...
Così i clienti li fate scappare...
Saluti _________________ Waiting for my BWA (E4A or Eolo)!!! |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Dic 27, 2008 12:43 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Dic 27, 2008 1:22 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| .:LoZar:. ha scritto: | Ciao scusa se ti rispondo ora... io avrò fatto la richiesta di sopralluogo 4-5 mesi fa e non si è fatto vivo ancora nessuno!! Io onestamente mi oriento verso qualcos'altro...
|
Ciao, mi spiace per quanto successo... ovviamente sei piu' che libero di procedere come vuoi, io intanto cerco comunque di sapere che e' successo..
| Citazione: |
Se per venire a fare il sopralluogo ci vuole tutto sto tempo figurati per l'assistenza in seguito...
|
Mah, questa e' un'affermazione che ha poco senso, parte dal presupposto che tutte le attivita' vengano trattate nello stesso modo, con la stessa priorita' ed utilizzando gli stessi canali.. cosa che ovviamente non e' cosi'. L'assistenza segue canali completamente diversi rispetto alla parte "pre-attivazione", e la parte pre-attivazione, se vogliamo definirla cosi', ha una priorita' nettamente piu' bassa di quella relativa alla manutenzione e assistenza degli utenti gia' attivi (lo so che e' esattamente il contrario di quello che succede di solito, dove un'azienda prima si preoccupa di "vendere" e poi di fare assistenza e manutenzione, ma noi preferiamo procedere cosi')
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
Inviato: Sab Dic 27, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | .:LoZar:. ha scritto: | Ciao scusa se ti rispondo ora... io avrò fatto la richiesta di sopralluogo 4-5 mesi fa e non si è fatto vivo ancora nessuno!! Io onestamente mi oriento verso qualcos'altro...
|
Ciao, mi spiace per quanto successo... ovviamente sei piu' che libero di procedere come vuoi, io intanto cerco comunque di sapere che e' successo..
| Citazione: |
Se per venire a fare il sopralluogo ci vuole tutto sto tempo figurati per l'assistenza in seguito...
|
Mah, questa e' un'affermazione che ha poco senso, parte dal presupposto che tutte le attivita' vengano trattate nello stesso modo, con la stessa priorita' ed utilizzando gli stessi canali.. cosa che ovviamente non e' cosi'. L'assistenza segue canali completamente diversi rispetto alla parte "pre-attivazione", e la parte pre-attivazione, se vogliamo definirla cosi', ha una priorita' nettamente piu' bassa di quella relativa alla manutenzione e assistenza degli utenti gia' attivi (lo so che e' esattamente il contrario di quello che succede di solito, dove un'azienda prima si preoccupa di "vendere" e poi di fare assistenza e manutenzione, ma noi preferiamo procedere cosi')
Ciao,
ricky |
Se è vero quello che dici questo ti fa onore. E' molto più importante curarsi dei clienti che già si hanno, uno perchè ti hanno dato fiducia e due perchè così ti fanno una bella pubblicità. _________________ Waiting for my BWA (E4A or Eolo)!!! |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Sab Dic 27, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Beh, prima di tutto perché ti pagano per la fornitura di un servizio direi  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
Inviato: Dom Dic 28, 2008 11:42 pm Oggetto: |
|
|
|
| dev/null ha scritto: | Beh, prima di tutto perché ti pagano per la fornitura di un servizio direi  |
Si intendevo quello con "fiducia"...
Comunque al di la di tutto cosa devo fare per questo sopralluogo? Il modulo l'ho compilato 5 mesi fa se lo compilo di nuovo devo aspettare altri 5 mesi... _________________ Waiting for my BWA (E4A or Eolo)!!! |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Lun Dic 29, 2008 1:11 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Sì, ero scherzoso
Per il sopralluogo, karyal ha scritto sopra che vede di capire qual è stato il problema. Attendiamo notizie da lui  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|