Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Sopralluogo Villanova di C.S.P. « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
cli
MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 5:17 pm    Oggetto: Sopralluogo Villanova di C.S.P. Rispondi citando

salve buongiorno vorrei chiedere un'info e dal 26/11/07 che ho fatto richiesta di sopralluogo, mi aspettavo tempi lunghi, per; sono passati quasi 2 mesi... devo per caso rifare la domanda??
Grazie e scusate
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to cli and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
P3RV3
MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 5:33 pm    Oggetto: Re: Sopralluogo Villanova di C.S.P. Rispondi citando

cli ha scritto:
salve buongiorno vorrei chiedere un'info e dal 26/11/07 che ho fatto richiesta di sopralluogo, mi aspettavo tempi lunghi, per; sono passati quasi 2 mesi... devo per caso rifare la domanda??
Grazie e scusate

No no....aspetta e spera.

Ciao
The copyright belongs to P3RV3 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
lrdbiron
MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

perve no no no no no no no no no Mr. Green

cli vai qua e compila per bene il tutto .
http://www.e4a.it/sopralluogo.php
The copyright belongs to lrdbiron and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
P3RV3
MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

lrdbiron ha scritto:

Uff......
Ho bisogno di un mesetto di ferie......
The copyright belongs to P3RV3 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
andrey
MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

P3RV3 ha scritto:
lrdbiron ha scritto:

Uff......

Sai che ti direbbe marte????
Va in f....erie!!!! Mr. Green Laughing
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
P3RV3
MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrey ha scritto:
P3RV3 ha scritto:
lrdbiron ha scritto:

Uff......

Sai che ti direbbe marte????
Va in f....erie!!!! Mr. Green Laughing

Ed io gli risponderei M....agari!! Laughing
marte_57
MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2008 12:40 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

no...sbagliata la risposta!!
la risposta corretta e':
CHE DIO T'ASCOLTI!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
C4Chaos
MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 5:17 pm    Oggetto: sopralluogo a villanova di camposampiero Rispondi citando

ciao a tutti, scusate se sto scrivendo nel posto sbagliato, chiedo perdono ma è il mio primo post.
volevo domandare a tutti, ma in particolar modo a Lo Zar e cli che vengono da villanova, se siete stati collegati o se stae aspettando come me il sopralluogo.
Sono 3 mesi oramai che non ho notizie... comincio a perdere le speranze.
Grazie,

Carlo
The copyright belongs to C4Chaos and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
.:LoZar:.
MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2008 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao scusa se ti rispondo ora... io avrò fatto la richiesta di sopralluogo 4-5 mesi fa e non si è fatto vivo ancora nessuno!! Io onestamente mi oriento verso qualcos'altro... Se per venire a fare il sopralluogo ci vuole tutto sto tempo figurati per l'assistenza in seguito...

no no no

Così i clienti li fate scappare...

Saluti
marte_57
MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 12:43 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

che paragone del cacchio caro ill mio zar!!!!
ma per sul serio!!!

Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
karyal
MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 1:22 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

.:LoZar:. ha scritto:
Ciao scusa se ti rispondo ora... io avrò fatto la richiesta di sopralluogo 4-5 mesi fa e non si è fatto vivo ancora nessuno!! Io onestamente mi oriento verso qualcos'altro...

Ciao, mi spiace per quanto successo... ovviamente sei piu' che libero di procedere come vuoi, io intanto cerco comunque di sapere che e' successo..

Citazione:

Se per venire a fare il sopralluogo ci vuole tutto sto tempo figurati per l'assistenza in seguito...

Mah, questa e' un'affermazione che ha poco senso, parte dal presupposto che tutte le attivita' vengano trattate nello stesso modo, con la stessa priorita' ed utilizzando gli stessi canali.. cosa che ovviamente non e' cosi'. L'assistenza segue canali completamente diversi rispetto alla parte "pre-attivazione", e la parte pre-attivazione, se vogliamo definirla cosi', ha una priorita' nettamente piu' bassa di quella relativa alla manutenzione e assistenza degli utenti gia' attivi (lo so che e' esattamente il contrario di quello che succede di solito, dove un'azienda prima si preoccupa di "vendere" e poi di fare assistenza e manutenzione, ma noi preferiamo procedere cosi')

Ciao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

karyal ha scritto:
.:LoZar:. ha scritto:
Ciao scusa se ti rispondo ora... io avrò fatto la richiesta di sopralluogo 4-5 mesi fa e non si è fatto vivo ancora nessuno!! Io onestamente mi oriento verso qualcos'altro...

Ciao, mi spiace per quanto successo... ovviamente sei piu' che libero di procedere come vuoi, io intanto cerco comunque di sapere che e' successo..

Citazione:

Se per venire a fare il sopralluogo ci vuole tutto sto tempo figurati per l'assistenza in seguito...

Mah, questa e' un'affermazione che ha poco senso, parte dal presupposto che tutte le attivita' vengano trattate nello stesso modo, con la stessa priorita' ed utilizzando gli stessi canali.. cosa che ovviamente non e' cosi'. L'assistenza segue canali completamente diversi rispetto alla parte "pre-attivazione", e la parte pre-attivazione, se vogliamo definirla cosi', ha una priorita' nettamente piu' bassa di quella relativa alla manutenzione e assistenza degli utenti gia' attivi (lo so che e' esattamente il contrario di quello che succede di solito, dove un'azienda prima si preoccupa di "vendere" e poi di fare assistenza e manutenzione, ma noi preferiamo procedere cosi')

Ciao,
ricky

Se è vero quello che dici questo ti fa onore. E' molto più importante curarsi dei clienti che già si hanno, uno perchè ti hanno dato fiducia e due perchè così ti fanno una bella pubblicità.
dev/null
MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, prima di tutto perché ti pagano per la fornitura di un servizio direi Mr. Green
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2008 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

dev/null ha scritto:
Beh, prima di tutto perché ti pagano per la fornitura di un servizio direi Mr. Green

Si intendevo quello con "fiducia"... Mr. Green

Comunque al di la di tutto cosa devo fare per questo sopralluogo? Il modulo l'ho compilato 5 mesi fa se lo compilo di nuovo devo aspettare altri 5 mesi...
dev/null
MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2008 1:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Sì, ero scherzoso Smile
Per il sopralluogo, karyal ha scritto sopra che vede di capire qual è stato il problema. Attendiamo notizie da lui Wink
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: