| Autore |
Messaggio
|
| masxoi |
Inviato: Ven Nov 07, 2008 3:24 pm Oggetto: Sopralluogo senza visita |
|
|

|
Mentre io attendo, dopo sei mesi dalla richiesta del sopralluogo, una qualsiasi notizia, ad un mio amico, che abita in una completamente diversa dalla mia, ha ricevuto il soprallugo, negativo, dell'antennista via email. Questo non è contro quanto sempre detto in questo forum, ovvero che una visita da parte dell'antennista è d'obbligo per verificare l'effettiva copertura della zona?
Ciao. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Nov 07, 2008 3:30 pm Oggetto: Re: Sopralluogo senza visita |
|
|
 2° avvertimento 
|
| masxoi ha scritto: | Mentre io attendo, dopo sei mesi dalla richiesta del sopralluogo, una qualsiasi notizia, ad un mio amico, che abita in una completamente diversa dalla mia, ha ricevuto il soprallugo, negativo, dell'antennista via email. Questo non è contro quanto sempre detto in questo forum, ovvero che una visita da parte dell'antennista è d'obbligo per verificare l'effettiva copertura della zona?
Ciao. |
Dipende dalla zona.. se uno scrive da Benevento e' consentito all'antennista rispondere senza sopralluogo =) |
|
| Top |
|
 |
| masxoi |
Inviato: Ven Nov 07, 2008 4:53 pm Oggetto: Re: Sopralluogo senza visita |
|
|

|
| karyal ha scritto: | | Dipende dalla zona.. se uno scrive da Benevento e' consentito all'antennista rispondere senza sopralluogo =) |
In effetti è ragionevole, ma se l'antennista è di zona... dovrebbe essere in grado di coprire quella zona.
E la zona è teolo? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Nov 07, 2008 6:28 pm Oggetto: Re: Sopralluogo senza visita |
|
|
 2° avvertimento 
|
| masxoi ha scritto: | | karyal ha scritto: | | Dipende dalla zona.. se uno scrive da Benevento e' consentito all'antennista rispondere senza sopralluogo =) |
In effetti è ragionevole, ma se l'antennista è di zona... dovrebbe essere in grado di coprire quella zona.
E la zona è teolo? |
Ci sono dei punti di teolo in cui sono gia' previsti lavori per la copertura, e gli antennisti sanno che al momento non c'e' perche' ci sono gia' stati, passandosela tutta.
Il che non vuol dire che non ricontattino la persona a lavori fatti |
|
| Top |
|
 |
| masxoi |
Inviato: Ven Nov 07, 2008 6:36 pm Oggetto: Re: Sopralluogo senza visita |
|
|

|
| karyal ha scritto: | Ci sono dei punti di teolo in cui sono gia' previsti lavori per la copertura, e gli antennisti sanno che al momento non c'e' perche' ci sono gia' stati, passandosela tutta.
Il che non vuol dire che non ricontattino la persona a lavori fatti |
Grazie! |
|
| Top |
|
 |
|
|