| Autore |
Messaggio
|
| Bonur |
Inviato: Gio Set 20, 2007 2:08 pm Oggetto: Sopralluogo Gallio (VI) |
|
|
|
Ciao a tutti!
Il 28 luglio di quest'anno ho mandato a wifi@e4a.it la tristemente famosa "richiesta di sopralluogo"....
E' da quel giorno che aspetto e spero
Dato che vedo che più d'uno ha questo mio problema (noto con tristezza anche tempi d'attesa di svariati mesi ), che dite? Debbo preoccuparmi, oppure rimanere fiducioso che un giorno [non] lontano potrò anch'io usufruire del fantastico servizio di connessione via wireless?
Grazie per il supporto morale!  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Set 20, 2007 8:57 pm Oggetto: Re: Sopralluogo Gallio (VI) |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Bonur ha scritto: | Ciao a tutti!
Il 28 luglio di quest'anno ho mandato a wifi@e4a.it la tristemente famosa "richiesta di sopralluogo"....
Dato che vedo che più d'uno ha questo mio problema (noto con tristezza anche tempi d'attesa di svariati mesi ), che dite? Debbo preoccuparmi, oppure rimanere fiducioso che un giorno [non] lontano potrò anch'io usufruire del fantastico servizio di connessione via wireless?
Grazie per il supporto morale!  |
STEEEEEEEEEEEEEEEEEFANOOOOOOO ce lo fate un giro o no?  |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:14 pm Oggetto: Re: Sopralluogo Gallio (VI) |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| karyal ha scritto: | | Bonur ha scritto: | Ciao a tutti!
Grazie per il supporto morale!  |
STEEEEEEEEEEEEEEEEEFANOOOOOOO ce lo fate un giro o no?  |
si si può fare... mandami un pm con giorni e orari che sei disponibile e vediamo di trovaare un momento... _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Ven Set 21, 2007 12:45 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
casomai fa un salto de qua par el voip  |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Ven Set 21, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
|
Bene benone: PM inviato
Attendo tue notizie!
Ciao ciao, e grazie ancora!  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Mer Set 26, 2007 1:15 pm Oggetto: |
|
|
|
Attendo ancora notizie, sempre fiducioso che un giorno (possibilmente vicino, visto che usare una linea 56k malandata che ogni tanto si disconnette è abbastanza da sclero... Specialmente se devo fare qualcosina per lavoro quando sono a casa.. ) si riesca ad accordarci per un sopralluogo!
Fiduciosamente, porgo i miei omaggi!  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Ven Ott 05, 2007 1:33 pm Oggetto: sopralluogo |
|
|

|
mrtedi mattina ti va bene??? _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Ven Ott 05, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Perfetto! A martedì! =D _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Sab Ott 06, 2007 9:10 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
topic ripulito  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Mar Ott 09, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
|
Capperi, il sopralluogo di stamattina ha rilevato scarsa ricezione del segnale..
Speriamo che si riesca a superare questo tremendo ostacolo sulla via della banda larga (si parlava di portare il segnale da Asiago tramite ripetitore?)
Intanto io torno in modalità "speranzosa attesa"!
 _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| alkaid |
Inviato: Mar Ott 09, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Mar Ott 09, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
|
Spero per gli amici di Conco che la promessa sia stata mantenuta (a noi l'hanno promesso per vari anni di fila "a settembre portiamo l'ADSL anche lì", ma non s'è mai fatto nulla.. )
Grazie comunque per la segnalazione  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Mar Ott 30, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Non vorrei infastidirvi, ma mi piacerebbe sapere se e quando è pianificato l'intervento per "coprirmi"..
Ve lo chiedo perché qui con la Telecom va sempre peggio: nonostante il cavo che porta fino alla centralina sia stato sostituito di recente, ho ancora gravi problemi con la connessione, sia come velocità che come stabilità.. Ahimè, la linea è disturbatissima.. Speriamo che il giorno in cui anche io potrò godere dei preziosi servizi di E4A non sia lontano
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mar Ott 30, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|

|
sta tranquillo che ci stiamo lavornado su
e incrocia le dita  _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Ven Nov 16, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
|
Sto scrivendo tenendo le ditine incrociate (il che è già un'esperienza non da poco... ) solo per farvi notare questo particolare: il comune di Gallio avrebbe a suo tempo stanziato dei fondi per agevolare la copertura wireless del territorio (ossia, 100 €uri di contributo ai residenti che si connettano ad internet tramite wireless entro l'anno). Per rientrare nella copertura del rimborso, da quanto ho capito, si dovrebbe connettersi entro il 31 dicembre (o non son riuscito ad interpretare correttamente il bandolo?)
In ogni caso, la domanda andrebbe presentata il prima possibile, poiché i fondi vengono assegnati ai primi che li chiedono..
|
| Top |
|
 |
|
|