|
 |
|
| Sopralluogo "fallito" a Pilastro di Orgiano (VI) |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| lvezzaro |
Inviato: Lun Mag 05, 2008 7:08 pm Oggetto: Sopralluogo "fallito" a Pilastro di Orgiano (VI) |
|
|
|
Il tecnico e' venuto a casa mia (Pilastro di Orgiano, in provincia di Vicenza) il giorno Venerdi' 2 Maggio per il sopralluogo, e ha verificato che non sono coperto (con mio grande dispiacere visto che oramai le ho provate tutte per sostituire la connessione analogica).
Sarei interessato a sapere se ci sono utenti e4a nelle vicinanze, e quindi il mio e' un problema isolato, o se e' proprio l'intera zona a non essere coperta.
Se e' cosi' posso sperare in un ampliamento a breve della copertura, o e' meglio che provi con un altro operatore?
Il tecnico mi ha assicurato che verro' contattato nel caso di un'ampliamento della copertura nella mia zona, ma non e' da me aspettare e sperare nella divina provvidenza...  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| lvezzaro |
Inviato: Lun Mag 12, 2008 4:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie per l'attenzione, mi rivolgero' altrove. _________________ Vezzaro Luca |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Lun Mag 12, 2008 5:55 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Beh, il topic è sfuggito... non mi sembra così scandaloso.
Vedrai che riesumandolo qualcuno risponderaà _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| lvezzaro |
Inviato: Lun Mag 12, 2008 7:07 pm Oggetto: |
|
|
|
| dev/null ha scritto: | Beh, il topic è sfuggito... non mi sembra così scandaloso.
Vedrai che riesumandolo qualcuno risponderaà |
Con circa 70 consultazioni, non credo... ma spero comunque tu abbia ragione. _________________ Vezzaro Luca |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Mag 12, 2008 9:22 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Molto probabilmente nessuno dei 70 che ha letto il tuo messaggio aveva una risposta da darti e forse, con certi toni a chi la aveva e' passata la voglia di risponderti
La copertura viene fatta sulla base delle richieste e delle opportunita' che si presentano.. la zona e' generalmente coperta comunque (poi dipende anche da diversi fattori, se sei in collina, o in pianura, se e quali ostacoli ci sono verso i ripetitori etc).
E' abbastanza improbabile comunque che ti venga risposto pubblicamente sui piani di estensione della copertura ed il lavori previsti (ti conviene mandare una mail a wifi).
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| lvezzaro |
Inviato: Lun Mag 12, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | E' abbastanza improbabile comunque che ti venga risposto pubblicamente sui piani di estensione della copertura ed il lavori previsti (ti conviene mandare una mail a wifi). |
Forse se mi veniva detta subito questa cosa non avrei avuto bisogno di ricorrere a certi toni... _________________ Vezzaro Luca |
|
| Top |
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Lun Mag 12, 2008 10:32 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
| Citazione: | | Grazie per l'attenzione, mi rivolgero' altrove. |
Grande Capo Indiano Ehsticatzsi pensa che.....
TU ESSERE MOOLTO FORTUNATO che avere incontrato persone molto civili ed educate, lui credere che altrove dopo una scritta del genere l'unica risposta che tu avresti avuto sarebbe stata
ECCHISENEFREGA...
tu scusare me per mia farnchezza, ma essere caratteristica di Tribu Cheerokee....
tue parole molto arroganti come tua firma...
personalmente non credo necessario scrivere a mo di vanto certe cose.
| Citazione: | | Dottore in Informatica |
come a significare "attenzione, nn sono il primo pirla che passa".
nn ci essere bisogno.... e anche se fosse, si farebbe finta di nulla...
tu venire giu dalla pianta come diceva un bravo attore scomparso di recente....
qua su questo foro, con molta umilta' ci sono ingegneri informatici, elettronici, aereospaziali, chimici,
professori delle piu svariate branche scientifiche o meno, e nessuno lo ha mai fatto pesare a nessuno.
Gente in grado di far passare " 'e pall pe' faccia"(tu dovere leggere in napoletano) a tanti...
Grande Capo Indiano Ehsticatzsi ha detto
Augh
 _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Mag 13, 2008 12:41 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| lvezzaro ha scritto: | | karyal ha scritto: | | E' abbastanza improbabile comunque che ti venga risposto pubblicamente sui piani di estensione della copertura ed il lavori previsti (ti conviene mandare una mail a wifi). |
Forse se mi veniva detta subito questa cosa non avrei avuto bisogno di ricorrere a certi toni... |
Forse chi non ti ha risposto non lo ha fatto perche' ha dovuto dare delle priorita' alle risposte... e comunque non servono certi toni per avere delle risposte (anzi, generalmente funziona esattamente al contrario). |
|
| Top |
|
 |
| lvezzaro |
Inviato: Mar Mag 13, 2008 2:39 am Oggetto: |
|
|
|
| Ehsticatzsi ha scritto: | | Citazione: | | Grazie per l'attenzione, mi rivolgero' altrove. |
Grande Capo Indiano Ehsticatzsi pensa che.....
TU ESSERE MOOLTO FORTUNATO che avere incontrato persone molto civili ed educate, lui credere che altrove dopo una scritta del genere l'unica risposta che tu avresti avuto sarebbe stata
ECCHISENEFREGA...
tu scusare me per mia farnchezza, ma essere caratteristica di Tribu Cheerokee....
tue parole molto arroganti come tua firma...
personalmente non credo necessario scrivere a mo di vanto certe cose.
| Citazione: | | Dottore in Informatica |
come a significare "attenzione, nn sono il primo pirla che passa".
nn ci essere bisogno.... e anche se fosse, si farebbe finta di nulla...
tu venire giu dalla pianta come diceva un bravo attore scomparso di recente....
qua su questo foro, con molta umilta' ci sono ingegneri informatici, elettronici, aereospaziali, chimici,
professori delle piu svariate branche scientifiche o meno, e nessuno lo ha mai fatto pesare a nessuno.
Gente in grado di far passare " 'e pall pe' faccia"(tu dovere leggere in napoletano) a tanti...
Grande Capo Indiano Ehsticatzsi ha detto
Augh
 |
Non l'ho scritto per vanto non preoccuparti, ma visto quello che mi e' costato, e visto l'uso che ne sto facendo ora (nessuno), dici che non mi potrei permettere di metterlo in una firma o in biglietto da visita?
| karyal ha scritto: |
Forse chi non ti ha risposto non lo ha fatto perche' ha dovuto dare delle priorita' alle risposte... e comunque non servono certi toni per avere delle risposte (anzi, generalmente funziona esattamente al contrario).
|
Per carita' non voglio polemizzare, pensavo solo che un'azienda di solito e' piu' che interessata ad acquisire nuovi clienti, e nel caso di e4a i "buchi" di copertura fossero considerati abbastanza delle priorita'.
Se non e' cosi' ho fatto delle assunzioni errate, ed e' solo da questo che derivava il tono delle mie affermazioni. Forse ho passato troppo tempo al 187 a essere preso per il culo, che vi devo dire... _________________ Vezzaro Luca |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mar Mag 13, 2008 8:21 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Quanto alla copertura, sì, chiaro che è una cosa importante per loro, ma ampliarla non è sempre semplice e ci sono delle priorità, vista l'estensione geografica della rete. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Mag 13, 2008 10:43 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |