Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:13 pm Oggetto: Sopralluogo di circa 2 anni fa
Ciao raga, dei miei amici mi hanno contattato oggi per sapere come devono fare per attivare il collegamento con E4A partendo da un sopralluogo fatto circa 2 anni fa !!!
Devono per forza richiedere nuovamente il sopralluogo? o c'è un qualche iter particolare da seguire (che ne so, mail a wifi piuttosto che a Ricky direttamente ?
Grazie in anticipo per le dritte.
Bye
Honest. _________________ --------------------------
La notte non sarà mai così lunga da impedire al sole di sorgere.
Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:21 pm Oggetto: Re: Sopralluogo di circa 2 anni fa
2° avvertimento
Honest ha scritto:
Ciao raga, dei miei amici mi hanno contattato oggi per sapere come devono fare per attivare il collegamento con E4A partendo da un sopralluogo fatto circa 2 anni fa !!!
Devono per forza richiedere nuovamente il sopralluogo? o c'è un qualche iter particolare da seguire (che ne so, mail a wifi piuttosto che a Ricky direttamente ?
Grazie in anticipo per le dritte.
Bye
Honest.
si, rimanda la richiesta specificando che era gia' stato fatto il sopralluogo.. a quel punto si verifica se va rifatto o se e' gia' a posto (di solito dopo cosi' tanto tempo andrebbe rifatto)