| Autore |
Messaggio
|
| francesco.cignini |
Inviato: Mer Gen 28, 2009 2:13 pm Oggetto: Sopralluogo Creola |
|
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e abito a creola da circa 3 anni.
Stanco di aspettare l'arrivo della linea adsl ho deciso di passare ad e4a su consiglio di due miei vicini di casa. Immagino che non ci sia bisogno di un ulteriore sopralluogo visto che il servizio da loro è già attivo.
Ho fatto ormai diverse richieste e mandato diverse mail in quanto mi trovo in difficoltà visto che ho appena disdetto la linea telecom proprio per passare a e4a.
Mi piacerebbe capire come fare per velocizzare le pratiche e se avete qualche indicazione da darmi. Ho anche il numero di telefono del tecnico della zona che non ho chiamato proprio per seguire le procedure indicate dal sito e4a.
Grazie
Francesco |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Gen 28, 2009 2:19 pm Oggetto: Re: Sopralluogo Creola |
|
|
 2° avvertimento 
|
| francesco.cignini ha scritto: | Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e abito a creola da circa 3 anni.
Stanco di aspettare l'arrivo della linea adsl ho deciso di passare ad e4a su consiglio di due miei vicini di casa. Immagino che non ci sia bisogno di un ulteriore sopralluogo visto che il servizio da loro è già attivo.
Ho fatto ormai diverse richieste e mandato diverse mail in quanto mi trovo in difficoltà visto che ho appena disdetto la linea telecom proprio per passare a e4a.
Mi piacerebbe capire come fare per velocizzare le pratiche e se avete qualche indicazione da darmi. Ho anche il numero di telefono del tecnico della zona che non ho chiamato proprio per seguire le procedure indicate dal sito e4a.
Grazie
Francesco |
per vicino di casa intendi sullo stesso stabile, o la casa di fianco? |
|
| Top |
|
 |
| francesco.cignini |
Inviato: Mer Gen 28, 2009 3:51 pm Oggetto: Re: Sopralluogo Creola |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | per vicino di casa intendi sullo stesso stabile, o la casa di fianco? |
Stesso stabile.
siamo a pochi metri di distanza. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Gen 28, 2009 10:51 pm Oggetto: Re: Sopralluogo Creola |
|
|
 2° avvertimento 
|
| francesco.cignini ha scritto: | | karyal ha scritto: | | per vicino di casa intendi sullo stesso stabile, o la casa di fianco? |
Stesso stabile.
Va comunque fatto il sopralluogo, il segnale puo' variare gia' da una parte all'altra dello stesso tetto |
|
| Top |
|
 |
| francesco.cignini |
Inviato: Gio Gen 29, 2009 10:34 am Oggetto: Re: Sopralluogo Creola |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | francesco.cignini ha scritto: | | karyal ha scritto: | | per vicino di casa intendi sullo stesso stabile, o la casa di fianco? |
Stesso stabile.
Va comunque fatto il sopralluogo, il segnale puo' variare gia' da una parte all'altra dello stesso tetto |
Speriamo allora i tempi non siano troppo lunghi.
Appena mi cavano la linea telecom son fregato |
|
| Top |
|
 |
|
|